Ciao Anna, ah, dolce far Niente sotto mani esperte di Massaggiatore? Oppure Massaggiatrice? Di chi sono quelle Mani? Hei, tu sei uno dei Pezzi più Pregiati di questo Mondo ed io sono un DIO Geloso, così sta Scritto.
Beh, meglio non Pensarci, Occhio non Vede Cuore non Duole.
Beh, nel mio Ozio, sto Lavorando Moltissimo, stiamo io e Mio Padre, Organizzando un Gioco a Premi, sarà Grandioso, sai? Scherzando lo avevamo Programmato per queste Olimpiadi di Londra, ma l’Organizzazione, non lo Permette, è molto Complesso e poi credo debbano Scadere tutti i Tempi affinché possiamo Metterlo in Onda.
Sì, verrà Messo in Onda da questo Sito: Arti-coli ITALY.A e ti do una anteprima, ci saranno in Palio Trenta Denari.
Ti ricordano niente? Sai? Nei Nostri Programmi di Guerra, Tu e mio Figlio non eravate Previsti nelle Scritture, tutto avrebbe dovuto concludersi molto prima, ma dato il Fatto che pare io sia stato più Efficace delle aspettative Antiche,
L’Intento era di poterti raggiungere e riuscire Illustrandomi con tutti i miei Difetti, ma spero anche Pregi, a farti Innamorare di Me.
Non ho nascosto nulla a queste Pagine, mi sono Illustrato anche con molta Criticità nei miei Confronti, non ho Indossato Maschere, sono sempre stato come appaio dai miei Post.
Il Finale è tutto da scrivere e proprio par la scrittura di quel Finale, abbiamo Ideato un Gioco con in Paio Trenta Denari.
Coinvolgerà tantissime persone e ci sarà da Divertirsi un Casino, tutti Potranno Parteciparvi e il Montepremi sarà da Record.
Beh, credo che debbano scadere tutti i Tempi affinché possa essere Realizzato alla Perfezione e sarà Basato tutto sui Codici Genetici.
Beh, vedi con il tuo e non solo di Ingresso nel Nostro Mondo, si sono Modificati Molti Codici Genetici nell’Albero della Vita e noi Realizzeremo
Beh, se per caso ti domandassi mai se io cambio con il Passar del tempo? Ti rispondo con un consiglio che mi diede Mio Padre: “Resta come Sei!” me lo diede nel 1994.
Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento