martedì 24 luglio 2012

Lei è il Presidente, mi faccia sapere Lei se Sbaglio

Egregio Presidente del Consiglio: Mario Monti, sono diversi giorni, che da più fonti, proviene una delle soluzioni Possibili Per poter Fronteggiare i Pericoli di questa crisi economica che sta mettendo l’Europa Intera in difficoltà e cioè, la Possibile Trattenuta delle tredicesime, agli Statali e anche dei pensionati.

Oggi, non ricordo se la confesercenti o la Confcommercio, ha allarmato con un comunicato, quel Pericolo che per loro sarebbe una vera Caporetto per la Nozione Intera.

Beh, anche io la Penso in quella Maniera, e credo inoltre, che la Caporetto non sarebbe solo per l’Economia della Nazione, ma anche per le famiglie, che spesso allungando i tempi per i pagamenti di Bollette, li Portano fino a riuscire a poterli Pagare proprio con la Tredicesima.

Quindi io Propongo di studiare una Soluzione alternativa al Recupero di quei pare 16Miliardi di Euro, ricordando una Tassazione più Bassa e però più distribuita nella Popolazione, che fu Tolta credo nel 1998, era Odiosa, lo ricordo bene, ma era molto più abbordabile per qualsiasi Cittadino.

Era il Bollo sulle Patenti di Guida di Autoveicoli.

Credo che s e voi del Governo, avete ritenuto necessario reintrodurre la Tassazione sulla Prima Casa di abitazione, potreste anche provare a fare uno studio sulla Possibile reintroduzione di quella Anch’essa odiosa Tassa sulle Patenti di Guida per Autoveicoli.

Rimarrebbe più Abbordabile per le famiglie che sulla Tredicesima fanno dei Conti di Utilità.

La saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento