Illustrissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, mi rivolgo a lei, affinché, riesca lei a Sciogliermi un dubbio, cerco indicazioni precise e anche Consigli, affinché possa riuscire a muovermi Perfettamente in questo Modo di squali che è l’alta Finanza.
Ho accennato ieri, che sarei Entusiasta, di riuscire a fare un Micro Azionariato, una distribuzione di Possibilità nel Mondo delle azioni.
Sempre Illudendomi che almeno una Decina delle mie Idee, siano con una Potenzialità Economica affinché riescano sempre Giocando a poter far Arricchire i Potenziali Azionisti.
E questo come Gesto di Affezione nelle Persone che in qualche maniera mi Hanno Capito, Difeso e anche Amato.
Ho tutto un Popolo Immagino e tra quel Popolo, ci sono sì, persone Ricche, ma e ne sono contento, anche Casalinghe, Ragazzi e Ragazze alle primissime Esperienze con l’Economia, Studenti e ragazzini.
Non saprei Quantificarne il Numero, ma io sento di Dover un Senso di Riconoscenza a quelle Persone, se non altro solo perché Amano Mio Padre e glielo Mostrano, spero si possa prima o poi realizzarne il Censimento.
Il mio Problema Governatore è come poter Riuscire a Dare Loro una Possibilità nel Mondo dell’Economia e il Micro Azionariato ha delle Limitazioni.
Adesso, chiedo Consiglio e Anche Oltre che un Giudizio sulle mie Intenzioni e Programmi, un Giudizio sulla Effettiva Fattibilità.
Se il Risultato delle mie Immaginazioni, è pari alla Realtà dei fatti, io dovrei aver Ideato molti tipi Diversi di Società con Possibilità di Essere un domani Quotate in Borsa.
Vede Governatore, Ancor Prima della Possibile acquisizione di Azioni da parte di Volponi della Finanza e Ricconi del Mondo, vorrei dare
Ho Immaginato Governatore, una Banca Costituita proprio per questo progetto a Censimento Realizzato, che stabilisca, Pacchetti Efficaci di Poter dare respiro agli Azionisti quantificando il Numero di azioni sufficiente per ottenere un Dividendo che dia Guadagno a fine Anno, che possano essere Distribuiti a chi non ha sufficiente Denaro per poterli Acquistare del Mio Popolo, in Cui, Però il Dividendo a Fine Anno, vada a Pagare le Azioni Intestate, fino alla Totale Restituzione del pacchetto d’Inizio, poi tutto è come da Comune Usanza nelle Borse.
Il problema Governatore, nasce sulla Capitalizzazione di una Eventuale Società quotata in Borsa ed è per questo Motivo che le sto scrivendo.
Quel tipo di Banca, che dovrebbe Gestirne l’Indirizzo di quelle azioni, sarebbe necessario, che venisse Aiutata dai Prestiti che
Governatore, nel Mondo, si Parla di Redistribuzione della Ricchezza ed io Vorrei Riuscire a Farlo, Consiglierei ai Miei Fedelissimi, un Numero di Azioni per ogni tipo si Società da quotare in borsa, da Accantonare proprio per le Persone del mio Popolo, meno Ricche, con meno Possibilità Economiche, affinché avvenga tramite questo Meccanismo o qualcosa di Simile, una Maggiore Distribuzione della Ricchezza.
Spero di non averla Importunata Governatore, questi Giorni sono Terribili per l’Euro, ma credo che anche questo mio segno, possa Insieme a tanti Altri, poter sconfiggere la crisi economica in Europa, la saluto con molta stima: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento