mercoledì 4 luglio 2012

Beh Fedelissimi a Questo Giro non ho una Ferita al Costato per Farvici Infilare le Dita, ma vi dico: Siate Pronti

Ciao Anna, sconcertata dei miei Ultimi Post? Beh sai? Nello scrivere, io capisco che i Lettori e quindi anche chi riserva in me Fede, potrebbe cadere in Incredulità sulle cose da me descritte, quindi evito, spesso di Mostrare il mio Lato schizoide della Personalità, illustrando in Arti-coli mie Visioni, mie Credenze e Punti Fermi di Credulità, come ad Esempio la Gerusalemme Celeste.

Sai? Era il 1996, quando ebbi le Primissime Indicazioni sul fatto che noi non siamo Per dover Rimanere su questa Terra, capisco che mi gioco tutta la Credibilità con queste Affermazioni, ma io devo rimanere Fermo ai Segni, ai Simboli che in sogni e Visioni mi Vengono Illustrati.

La Fede Vorrebbe che qualsiasi Cristiano Creda alla Venuta della Gerusalemme Celeste, ma io vado Oltre, siamo a quel Gran Finale, manca Pochissimo.

È per questo che noi dobbiamo essere Pronti a Lasciare le cose che ci Appartengono della Terra ad Altri, senza nessuna Fretta, ma Pronti, quindi con Pensieri del Tipo: a chi affideresti tuo Figlio se dovessi assentarti per qualche Giorno da casa? Ecco, i nostri Beni, dobbiamo avere la Possibilità di poterli Ritrovare al Nostro Ritorno.

Vedi Anna, io ho sempre Stipulato Testamento, da anni ormai faccio questo, anche solo su basi Ipotetiche dei miei Blog e questo perché dai Miei Fedelissimi ho conferme sulle mie Teorie e Proposte, quindi avendo Segnali che sono valide, non vorrei saperle Disperse a chissà chi? Le ho sempre Testate a Te e Mio Figlio, se mai mi avessero Ucciso, come molti Segnali Mostravano.

Ma sarebbe stato Ininfluente ai Fini Ultimi, io sarei Riuscito comunque a Portare Via con Me i Miei Fedelissimi nel Regno di mio Padre.

Sai? Hanno Annunciato che hanno scoperto la Particella di DIO e quello per noi è un altro Segno, io ne ho avuti di più Tangibili in questi sensi, ma se a loro della Terra, rimane la Certezza che la Fisica è cambiata, a noi si Avvicina la Certezza di Poter Conoscerlo DIO.

A parte il fatto che credo che noi siamo Intervenuti con Finanziamenti in quella Ricerca, Miei Fedelissimi mi Illustrarono questo anni fa, ma anche se no, è e rimane un Segno per Noi.

Essere Pronti a Lasciare le Cose che ci Appartengono, senza Disfarsene, ma sapendo di poterle Ritrovare al Nostro Ritorno e quando vogliamo Ritornare su questa Terra e se lo Vogliamo, significa farci trovare Pronti alle esigenze di DIO, senza Remore.

Per questo ieri ho fatto quel Post, si dovrà prevedere chi Gestirà le Nostre Ricchezze su questa Terra, con Calma ma con quello Spirito, cercando e trovando i Meriti nelle Persone che Oggi non Appartengono al Nostro Stile Mafioso.

Per loro sarà una Grande Opportunità nel Futuro, la Fedeltà da DIO viene sempre Premiata e Forse questo significa anche una Nuova Opportunità per i Terrestri, cose che noi anche se con Fatica nel Pensarlo non lo siamo Terrestri.

Beh, Anna io sinceramente, sono sicuro che prima o poi con le persone con cui Flirto mi ci incontrerò, molti sono distanti oggi e noi tutti siamo distanti ma una Bella Sbornia collettiva la Aspetto da una Vita e molti Segni mi hanno Illustrato questo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento