Ciao Erno, no, oggi non ho notizie da passarti, è Estate e ci divertiremo a Fantasticare.
Sai? Se di questa stagione, fossimo nel Regno di Mio Padre… ci sballeremmo dal Divertimento.
Beh, Esplorazioni Spaziali a Bordo di Navi Spaziali
Beh, è vero ho promesso al Figlio di Anna Lindberg una Nave Spaziale tutta sua, ma sai? Ne abbiamo Molte, devi Pensare, che spesso a Mio Padre: DIO, chiedo del mio papà, sai? È Morto due anni fa e io da vero Combattente non lo ho Raccomandato, quindi non ne conosco
Beh, sai qual è la risposta di Mio Padre?devi sapere Erno, che il mio papà, ci fu un Tempo in cui fece il camionista e a quanto pare gli piacque molto, quindi ha scelto di fare il Capitano di una Nave Spaziale, da trasporto Passeggeri, per il Turismo Spaziale.
Ma noi siamo rimasti su questa Terra, ancora non per Molto Spero e se mai avessimo passato le vacanze insieme e io fossi Libero, anche di poter Godere della Mia Eredità, sicuramente avremmo passato dei Giorni da Avventura, io te e tuoi amichetti con il loro papà.
Lo scorso anno, ho letto non ricordo dove, che tra le campagne Toscane, c’è una miniera dove si pensa che i nazisti hanno nascosto un Tesoro.
Beh, pare abbiano trafugato Opere d’Arte in Italia e pare le abbiano nascoste nelle campagne Toscane e si pensa in una Miniera abbandonata.
Quindi per una estate piena di avventure, avremmo potuto organizzare una spedizione alla Ricerca di quel Tesoro, sai? Tende Zaini e Sacchi a Pelo, poi in Toscana si mangia bene e si Beve Meglio, quindi una di quelle Estati da Incorniciare, tutti alla ricerca di quel Tesoro scomparso.
Lo avremmo trovato? Sicuramente no, ma ci saremmo divertiti da Matti, come spero siano le tue vacanze estive anche se lontane da me: Piene di Avventure.
Tempi Erno, noi siamo soggetti ai Tempi, possiamo solo Sognare e i Sogni sono Desideri che spero si avverino. Ciao: Papà: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento