mercoledì 13 aprile 2022

Giovedì Santo: Ultima Cena

 Per Tradizione con una Cena ci si Congeda, Magari da un Incontro di Affari? Oppure in dei Festeggiamenti, Generalmente, al Termine ci si Congeda con una Cena e.


Gesù Capiva che che per Lui, Era Arrivato il Momento di Salutarsi.


Ma l'Evento Avvenne per la Celebrazione della Pasqua Ebraica: Assenza di Lievito e Smascherando il Traditore in Giuda, Ecco che Recita le Nobili Parole, Spezzando il Pane, Disse: Prendete e Mangiatene Tutti, Questo è il Mio Corpo.


Bevendo il Vino, Prendete e Bevetene Tutti, Questo è il Mio Sangue e Continuò con, Versato per Voi e per Tutti (Loro) in Remissione dei Peccati o Debiti.


Riflettevo da Filosofo, Semiologo e Simbologia di Quel Discorsi in cui Gesù, Avrebbe Cambiato Posto di Locazione (da servo in terra, a Destro di DIO) e sul Fatto che, nel Pane Ovvero nel Corpo, non Appariva Presenza di Lievito ad Adulterare il Suo Operato nel Servire il Padre Suo.


Ecco Quundi che Gesù, allo Stato Originale del Suo Evangelizzare, Affida a 12 il Suo Sapere.


Ma Sapendo che, lo Avrebbero Adulterato con il Lievito e Precedentemente Intima: "State Lontani dal Lievito dei Farisei".


Ma, Tra chi lo Tradisce e chi in Seguito lo Rinnega, Ecco Quundi che, Gesù, Giudica nel Congedarsi i Suoi Apostoli e li Affida al Giudizio del Padre Suo.


Atti, Fatti e Misfatti.


Adulterare con il Lievito e Quindi Manipolare le Parole di Gesù Predicate, è Come già Passato di in Giudicato: la Sentenza già Esiste: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento