Da Circa un Mese, Sto Lavorando ad un Progetto, Fantasticando il Giorno in Cui, mi Restituiranno Libertà, Autonomia ed Indipendenza Economica, Frutto del Mio Lavoro negli Ultimi 15 Anni da Queste Pagine da Carcerato.
Ecco, Vorrei Intitolare una Fondazione a Nonna Grazia per Poi Donarla al CSM (Centro Salute Mentale) di Cisterna di Latina, che mi ha Visto Paziente per Più di Venti Anni da Schizofrenico, Ovvero Bipolare.
Ma io non ho Mai Mentito alle Autorità Sanitarie: Parlo con DIO Onnipotente e, Riesco ad Intrattenere Conversazione Pure con la Sapienza, Tanto che, il Mio Dialogo, Diventa, Guaritore per Opera dello Spirito Santo.
Ecco, Qualche Settimana, fa, ho Potuto Rivisitare Alcuni Luoghi della Mia Infanzia e Purtroppo li ho Trovati, Abbandonati e Desolati.
Ecco Quindi che Tramite Opera di Restauro, e Ristrutturazione, Vorrei, Realizzare un Centro per Adolescenti, che Hanno Confusione Alimentare, Intitolando il Centro alle Ricette di Nonna Grazia.
Per il Momento non Posso Indicarvi il Luogo Preciso della Sede della Fondazione ma, Ecco, che Resta un Tenuta Agricola Possibile da Ristrutturare ed Invece di Realizzarci un Agriturismo, Ecco che Vorrei Donare un Centro Autosufficiente al CSM di Cisterna di Latina in Maniera che, Possa Agire con Metodi Sperimentali sulle Confusioni Alimentari e Denutrizione delle Adolescenti.
In Pratica per Anoressia.
Sperimentare il Bello della Coltivazione della Propria Alimentazione e Condividere in Comunità Protette, le Proprie Esperienze.
Io non Sono uno Psichiatra o un Medico Specializzato in Queste Terapie ed è Proprio il Motivo Per Cui, la Fondazione, la Donerò al Centro di Salute Mentale di Cisterna, non Essendo io un Terapista Oppure un Guaritore del Tipo Santone o Medium.
Ecco, Ragazze, se mi Restituiscono Libertà Autonomia ed Indipendenza, io già ho i Primissimi Progetti in Mente, Proprio come chi, ha Confusione Alimentare o Anoressia, Dovrebbe Avere per il Proprio Futuro, ed io Spero che la Fondazione di Nonna Grazia, vi Indurrà a Cercare: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Nessun commento:
Posta un commento