giovedì 21 aprile 2022

Carissime le Mie Liceali Prossime alla Scelta Universitaria e le Mie Universitarie

 Da Giorni, sto Leggendo del Ministro Bianchi e dei Ritocchi che Vorrebbe Apportare all'Istruzione ma, io Vi Propongo di Svolgere una Ricerca per una Nuova Forma di Efficienza Scolastica Istruttiva a Scopo Finanziamento  Ricerca Universitaria.


Ecco, ciò che Vi Chiedo di Riuscire a Scoprire, è Quanto il Modello Competitivo di Concorrenza tra Varie Facoltà Universitarie, Possa Incidere sulle Varie Tasse Universitarie? Esiste la Concorrenza Tra Varie Facoltà a Suon di Tasse di Iscrizione? Ecco Quindi che di un Mondo di cui io non Conosco Niente se non Per Sentito Dire, Scoprire Quanto Possa se Mai? Incidere la Detrazione a Scopi Pubblicitarie del Tipo Poter Scontare il Costo, Proprio Come ai Supermercati.


Se Noi Riuscissimo a Far Passare una Possibile Percentuale di Scorporo dalle Tasse Universitarie? E Suppongo di Tassazione alle Università Stesse da Parte dello Spato? Ecco che Noi, Potremmo Avere un Gruzzolo Annuo da Poter Investire in Borsa, a Sostegno del Percorso Formativo di Ricerca della Studente.


Più o Meno la Media di Tassa Universitaria, Resta Intono ai 550 Euro.


Ma se su Quelle 550 Euro, la Facoltà Universitaria, Dovesse, Scorporare un Esborso Tassato dallo Stato? Ecco che in Teoria, Potrebbe Tornare Utile l'Agevolazione sulla Pubblicità che Detratta allo Stato Potrebbe Portare un Gruzzolo da Poter Investire Annualmente in Borsa a Favore del Sostegno del Percorso Formativo Scolastico.


Belle de Pippo, Ecco ciò che Dovreste Studiare e Scoprire Tramite un Ricerca da Fiscaliste, per il Vostro Futuro Intellettuale: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento