venerdì 8 aprile 2022

Discorso per la Pasqua 2022 ad ITALY:A: "IF"

 A Precedere la Pasqua e Quindi la Crocefissione e Successiva Resurrezione di Gesù Nella Celebrazione Cristiana, Appare, la Domenica delle Palme: Ingresso Trionfale di Gesù in Gerusalemme.


Come Ama Tanto Farsi Accogliere in Continuazione il Papa nei Vari Sobborghi di Roma nei Suoi Viaggi che Chiama Pastorali ma in Realtà Sono Politici e Spregiudicati da Vanità Egocentrica.


E Nei Vangeli che Narrano Questo Ingresso di Gesù in Gerusalemme, Appaiono dei Simboli e Mal Compreso, Appare un Asina Cavalcata da Gesù che Erroneamente, Raffigurano come Atto di Umiltà Rispetto al Suo Collega Stallone da Imperatore.


Non è Proprio Questo il Vero Atto Compiuto da Gesù.


2000 Anni Dopo, Avviene da Profezie di Gesù Stesso, l'Ingresso di un Nuovo e Successivo Personaggio nell'Ambito Biblico: Il Figlio dell'Uomo a Raccogliere i Frutti del Suo Seminato e Sconvolgendo la Rappresentazione del Maschio Stallone, Chiama Donne, Risorte e in Passato e Costrette a Dedicarsi al Matrimonio con Gesù da Suore a Governare il Prodotto del Suo Raccolto: Le Asine, Spesso Ragazze Maltrattate, a Volte Ragazze Piene di Virtù e Mai Volgari.


Quindi si Potrebbe Affermare, che Quel Gesto di Cavalcare un Asina, in Realtà era un Simbolo Profetico a Favore del Suo Erede.


Quindi si Parla di Accoglienza e di Come ci si Mostra al Prossimo, Sicuramente, Senza Mostrare i Muscoli, ma Diversamente, la Grazia delle Donne e la Saggezza di chi è Stata Creata a Donare Vita Diventando Madre: le Asine di ITALY.A a cui Oggi Tutti Mostrano un Segno di Pace Accogliendole a Nome del Figlio dell'Uomo e Custodi del Prodotto Raccolto.


ITALY.A, non è un Caso Fortuito nel Caos Sociale, ITALY.A, Resta una Profezia ed una Promessa di Gesù Mantenuta.


Ma per Mantenere un Promessa, non Basta il Semplice Gesto, Mantenere un Promessa ha Bisogno di Impegno e Oserei Dire Sudore e Fatica, per Scontrarsi con gli Eventi Imprevisti come ad Esempio, Pandemie Sanitarie, Pandemie Economiche e Guerre alle Porte di Casa.


Tutto Questo Porta Sconforto, Scoraggiamento e Delusione, Tutto Questo, Potrebbe Definirsi Selezione, Definendo in Numeri Certi i Meritevoli del Paradiso, che non è Per Tutti Come Dichiara il Papa, Il Paradiso, è la Nostra Ultima Fermata a cui io vi ho Sempre Chiamate e Tenendovi sempre a Mente la Guida Affinché non Sbandiate.


Ecco Amori Miei Asine di ITALY.A, non Vi ho Mai Proposto una Guerra di Numeri, Ma Sempre una Guerra ed un Prezzo di Qualità Restando Legati ai Proverbi dei Nostri Padri.


Beh, Prima di Lasciarvi, Vorrei Ricordarvi il Rito della Lavata di Capo, con l'Acqua Corrente delle Ore Successive allo Sciogliere delle Campane in Giorno della Resurrezione di Gesù, Resta come Dissi, Acqua Benedetta e Fare Ammenda di Come il Prossimo ci Vede? Resta una Ottima Terapia Psichiatrica, Tutti Abbiamo Difetti, l'Importante è che Restino Circoscritti nelle Virtù: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !








Nessun commento:

Posta un commento