domenica 24 aprile 2022

25 Aprile si Celebra il Mito Libertà

 Giornali, TG, Intellettuali, Politici e Partigiani, Dotti ed Idioti, Oggi Parlano a Vanvera Celebrando il Mito della Libertà.


Il Papa Propone Concerti di Deficienti che Però, Sue Parole, Sanno Parlare ai Giovani e gli Offre la Libertà di Divulgare i Loro Credo ad Ottantamila Adolescenti nel Tempio di Gesù.


Anche Mangia Fuoco Sapeva Parlare ai Giovani come Pinocchio e Lucignolo, ma se Pur lo Sapeva Fare, Meno Attraente era la Parola della Fatina Turchese e Nascono Differenze di Libertà Concettuale.


Tutti Parlano di Libertà, ma Nessuno in Realtà ne Conosce il Concetto Vero Della Libertà e Cosa Sia Veramente un no Stato di Libertà.


Questo 2022, la Liberazione Viene Celebrata nel Periodo della Pasqua Cattolica e la Pasqua Ortodossa e Gesù, nell'Ultima Cena Accenna agli Apostoli un Metodo per Dialogare in Preghiera con DIO: il Padre Nostro.


In Cui Appare un Accenno: "Ma Liberaci dal Male, Amen." 


Quindi il Tiranno non Erano le Leggi di Roma, ma Alludeva ad un Diverso Tipo di Male e Precisamente, Quello del Peccato Originale, a n Maniera che, Liberati da Quel Male, Si Possa Essere Richiamati al Cospetto di DIO, in Paradiso.


Ma chi Oggi si Riempie la Bocca pur Sapendo Parlare ai Giovani con le Frasi sulla Liberazione e Sulla Libertà, ha un Vizio o Difetto di Fabrica Proprio sul Male, una Eredità Sulle Spalle che Deriva Proprio dalla Pasqua Cristiana per Diritto alla Libertà.


Oltre al Peccato Originale, è Erede dei Peccati di Crimine Commessi nella Crocifissione di Gesù, Sono Tutto Loro Eredi e Condannati.


Ecco Quundi che si Sentono Liberi di Copiare gli Stessi Comportamenti sul Figlio di DIO per Libertà Acquisita nella Pasqua di 2000 Anni Fa'.


Stessi Reati Riproposti sul Figlio di DIO, Umiliato, Condannato a Morte ed alla Fame, Incarcerato e Reso Buggibuggiardo da False Testimonianze, Emarginato in Isolamento Proprio da chi Oggi 25 Aprile Celebra la Liberazione e la Libertà Acquisita ad Essere Male.


Quindi è Vero, Bisogna Saper Parlare agli Adolescenti, ma non di Cose e di Stati a Loro Intellettuali Sconosciute come La Libertà che è uno Stato di Libertà dal Male di cui Nessuno né Conosce il Sapore, Perché la Libertà è in DIO.


Quindi Auguro a Corrotti, Corruttori, Giudici e Cardinali Tutti Eredi di Crimini Contro DIO, By n 25 Aprile Morti che si Prendono la Libertà di Oltraggiare DIO Continuamente: Filippo Salvini Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !



Nessun commento:

Posta un commento