mercoledì 27 aprile 2022

Belle de Pippo, Figlie e Liceali

 Escludendo per il Momento i Casi Clinici Ospitati e Seguiti dalla Fondazione Intitolata a Nonna Grazia, Nell'Ambito di Agroturismo Specializzato in Confusione Alimentare, Ecco che Illustro un Progetto di Come, Quel Tipo di Organizzazione, Potrebbe Essere di Avanguardia Sanitaria a Tutela Nutrizionale.


Mettiamo il Caso? che, si Riesca a Realizzare un Tipo di Accoglienza Ambulatoriale e Sperimentale, al Pubblico.


Ci si Potrebbe Prenotare per la Degustazione di Qualche Specifica Ricetta di Nonna Grazia e, Accolti da un Infermiera, ci si Sottopone ad Alcune Ricerche Cliniche del Tipo: Elettrocardiogramma, Pressione Sanguinea, Esami per Colesterolo e Diabete e l'Infermiere Riporta Tutto al Tim che Pranzeranno Oppure Ceneranno con l'Ospite Occasionale.


Verrà Formata una Piccola Comitiva in Tutta Leggerezza, Fatta da uno Psichiatra, un Dietologo ed un Nutrizionista e Durante il Pranzo Oppure la Cena? Ecco che al Paziente, con Molto Garbo e Leggerezza, Verrà Realizzata una Visita Completa e Circolare del Suo Stato di Rapporto con il Cibo e con il Disordine Alimentare.


Realizzata la Diagnosi da Parte degli Specialisti, Ecco che l'ospite Occasionale, Potrà Ottenere un Quadro Complesso se le sue Esigenze, Risulteranno Causa di Condizionamento Psicologico Oppure Emotivo nel Rapporto con il Cibo Nevrotico? Se Invece Diversamente, Potrebbe Dipendere da Fattori di Cattivo Rapporto con il Cibo Motivi di Cause di Diete Sbagliate o Mal Interpretate dal Paziente? Ecco Quindi che al Costo di un Solo Consulto Medico, Quella Prenotazione a Tavola, al Costo di un Semplice Pranzo Oppure Cena? L'Ospite Otterrà un Quadro Clinico con Consigli Nutrizionali e se Risulta Soddisfatto? Potrà Iniziare un Rapporto di Cura per la Propria Salute con Diete da Ricette da Nonna Grazia, Cucina Semplice e Molto Varia.


Questo Potrebbe Essere uno dei Modi di Introito Finanziario per Reggere il Centro in Autosufficienza.


Ma ne ho in Progetto, Altri e Pure Innovativi e Divertenti.


Adesso la Parola ai Critici: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento