martedì 3 novembre 2020

L'Intima Colazione delle 5 dopo il Coprifuoco

 Tra Me e Monica Giandotti @la_giando è una Panzanella e Scelta per iniziare questo Gioco per Più di Un Motivo.


Ci scrissi una Poesia sulla Panzanella, Pubblicata da Giulio Perrone Editore.


So che a Monica un Filo di Olio sul Pane Piace, quindi io ho Aggiunto solo del Pomodoro e del Sale.


Poi, in Casa Avevo un Bel Culetto di Pane di Monte Fumone, zona tra Lazio ed Abruzzo, era Raffermo ed Adatto per l'Appunto ad una Panzanella per dei Studenti a Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus e in Base al Fatto che con RAI 1 Mattina, stiamo iniziando un Nuovo Gioco per Ammazzare la Noia, ecco che Iniziare con un Culetto, Resta Ben Augurante a Lume di Lanterna alle 5 del Mattino subito dopo il Coprifuoco.


E Perché sotto la Lanterna? Beh, Chef Pippo ha Licenza di Ricette da Nonna Grazia e Nonna Grazia è Nata a Rapallo, Provincia di Genova, la Città della Lanterna.


Quindi io ed il Mio Amore Monica Giandotti @la_giando i Nostri Appuntamenti Mattutini subito dopo il Coprifuoco, prima di Andare al Lavoro, ce li Diamo Sotto la Lanterna.


Ecco, manca solo Sapere se il Culetto sia Stato Ben Augurante per questo Nostro Nuovo Passatempo con RAI 1 Mattina?:Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




Nessun commento:

Posta un commento