giovedì 26 novembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco

 Io a Monica Giandotti RAI 1 Mattina b@la_giando ho Fatto Testare un Antico Rito Propiziatorio per Attirare la Buona sorte la Sera di San Silvestro: Lenticchie con Cotechino.


Ecco il Giorno del Grande Tradimento, Tutti mi Tradirono per Derubarmi e poi Uccidermi.


Ma Noi, con le Streghe di Benevento, Abbiamo Imparato che il Crimine non Paga, ma al Contrario: "Bussa e ti Sarà Aperto e Chiedi e Ti Sarà Dato".


E noi Conosciamo i Segreti nel Rito delle Streghe di Benevento Restando Sempre in Sintonia con la Sapienza.


Ma la Tradizione Popolare, Vuole che al Cenone di San Silvestro, si Consumino le Lenticchie con il Cotechino e vi sono Tanti Modi in Cui si Vedono Cucinate le Lenticchie, ma nei Riti di una Strega, Ecco che non Può Mancare l'Aglio.


Che poi è Pure un Potente Antibiotico Naturale.


Quindi Senza Metterle in Ammollo ma Solo Sciacquate, ecco che Messe in Pentola, ci si Aggiunge Aglio a seconda del Quantitativo di Lenticchie, Sedano ed 1 Dado da Brodo Classico, Poi Riempire per metà la Pentola e mettere sul Fuoco.


Lentamente l'Acqua si Ritira, le Lenticchie si Cuociono e Noi Togliamo Aglio e Sedano, Aggiustiamo di Sale e poi Un Rivoletto di Olio.


A questo Punto si Aggiunge il Cotechino Cotto come da Istruzioni nella Confezione e si Lascia Insaporire il Tutto sul Fuoco.


Ecco io non ho Trovato il Cotechino ed ho Utilizzato un Insaccato per Spezie Molto Simile: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB Per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




























Nessun commento:

Posta un commento