martedì 17 novembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coorifuoco

 Io e Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando, per Terminare il Test sul Cenone della Vigilia di Natale, sotto il Lume della Lanterna ci Siamo,   Presi un Buon Caffè mentre io le Raccontavo le Potentissime Proprietà Medicamentose del Caffè su di Me.


Può Apparire Strano, ma il Caffè su di Me, Bevendone 3/4 nelle Prime Due Ore Appena Svegliato e Restando a Digiuno per quel Paio di Ore, ecco che mi Fa da Spazzino dell'Apparato Respiratorio dal Catarro con Forte Potere Espettorante.


E Sospetto che le Stesse Proprietà da Spazzino, le Abbia Pure per l'Apparato Digerente? Resta Potentissimo come Espettorante sulla Mia Persona, ma Sospetto pure per lo Stomaco ed in Quelle 2/3 Ore in cui Lavoro a Digiuno Bevendo Solo 4 Caffè, Ecco che Consumo Grassi e Calorie della Cena del Giorno Precedente, per Fare un Sostanziosa Colazione simile ad un Pranzo.


Ecco da Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !







Nessun commento:

Posta un commento