lunedì 30 novembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco

 Manca Monica in Attesa di un Tampone.


Quindi Lei Chiusa in Casa ed io a Sognarla.


Ecco in Questo Sogno, Appariranno delle Polpettine Cotte nel Sugo Allungato con Vino, Perché nelle Offerte di Questi Giorni nei Volantini, ecco che Appaiono dei Cibi Realizzati con Prodotti di Eccellenza e Facendo i Conti con i Rapporti Qualità/Prezzo, ecco che si Possono Degustare per Occasioni Speciali come i Miei Incontri con Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando, Pregiate Qualità di Prodotti e Particolari Razze di Bestiame,a Prezzi Vantaggiosi.


Quindi Delle Polpettine di Carne Chianina e Suino Toscano.


Ecco io Avevo del Sugo Avanzato dalla Preparazione delle Cotiche con Fagioli e ne avevo messo da Parte Prevedendo Appunto di Cuocerci le Polpettine.


Sì Allunga il Sugo con Del Vino Bianco Secco e Panate le Polpettine con della Farina, le sì Lasciano Cuocere nel Sugo Allungato con Vino.


Il Vino si Ritira ed Ecco le Polpettine di Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !


P.s. dove vivo, non esistono Rider, quindi non Potendo io Far Giungere i Piatti a Monica, ecco che chiedo se Dovrei Continuare oppure Fermarmi nel Tempo che Monica resta Chiusa in Casa? datemi Nota.























domenica 29 novembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco

 Io a Monica Giandotti RAI 1 Mattina, @la_giando, ho Ricordato una Parabola ed il Motivo, per cui ho un Debole per la Carne di Maiale? Sì Narra che si Presentò a Gesù, un Indemoniato che Addirittura, Racchiudesse un Leggio e di Spiriti Maligni.


Ecco Gesù, lo Libero da quelle Anime Destinate all'Inferno Tramite un Esorcismo ma.


Quella Legione di Anime Malvage, le Trasferì in un Branco di Maiali che erano lì a Pascolare.


Ma il Punto Resta Appunto Cosa poi Insegna Gesù? Perché Quel Branco di Maiali, Rispetto' alla Lettera i Suoi Insegnamenti, Ovvero, Pur di non fare Sopravvivere quelle Anime Malvage, Ecco che Quei Maiali, Preferirono il Suicidio e quindi non Ebbero Tentazioni di Fare del Male al Prossimo.


Quindi a Monica ho Ricordato Appunto, che qualcuno un Paio di Settimane fa, mi Chiese come Nonna Grazia, Facesse i Fagioli con le Cotiche? Ed è Semplicissimo.


Lessate e Rese Tenere le Cotiche, ecco che si Fanno a Rettangolini, per Poi Preparare un Sugo Finto in una padella.


Fatto il Sugo per Benino, ecco che aggiustato di Sale, vengono Aggiunti i Fagioli e li li Lasciano Insaporire nel Sugo a Fuoco Acceso.


Poi si Aggiungono le Cotiche e Ugualmente si Lascia sul Fuoco a fare Insaporire il Tutto e fare Amalgamare i Sapori, Poi si Aggiusta tutto di Sale ed i Fagioli con le Cotiche Vanno Serviti: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




























Carissima Mia Ceran RAI 2 Quelli che il Calcio

 Allora Amore Mio, la Scorsa Settimana, ti ho Inviato la Foto dello: Spaventavirus.


Ecco da Perfetto Coltivatore Diretto di Produzioni di Reliquie Originali di Filippo Salvini RE dei Re e Figlio Unigenito di DIO, ecco che Garantisco dal Campo alla Tavola i Miei Prodotti.


Ecco Mia Vi sto Facendo Seguire Passo Passo la Crescita delle Reliquie sul Campo che Poi, Aurora Ramazzotti Metterà all'Asta, ecco Stanno Seguendo A TG 2, Certificazioni delle Raccolte dei Primi Frutti dal Campo, una Mietitura di Parte delle Coltivazioni.


Ecco io le Invio a Te Tramite TG 2, TU distribuisci a Garanzia degli Astanti.


Ecco ti Invio la Disinfestazione dal Coronavirus, le Prossime a Seguire: Tuo Filippo Salvini Unigenito Figlio di DIO: !




venerdì 27 novembre 2020

Carissimo Gianni Ippoliti RAI 1 Mattina in Famiglia

 Ecco come da Costume, ti Passo qualche Sciocco Gossip da Casa Filippo Salvini.


Ecco Appurato che per le Provviste delle Festività Natalizie si è Risolto Imagazzinando Tutto tra Fine Settembre e fine Ottobre, ecco che adesso già sto Imagazzinando Regali per Impacchettare.


Ecco a me necessitava un PC, un Telefonino Nuovo e Pure uno di Quegli Orologi tutti Tecnologici.


Quindi, Partendo dal Residuo del RDC di Ottobre, ecco che Rateizzando con gli altri Residui del RDC di Novembre e Dicembre, come da Tradizione nel Presente, io il Giorno della Befana, Potrò Scartare i Tre Magici Fini per il Mio Lavoro.


Lavoro che poi per me, Resta Anche Divertimento.


Mia Sorella Giuliana, le Prossime Settimane, dovrebbe Portarmi le Frittelle di Verdure e Baccalà, poi alcune Teglie di Pasta al Forno e tutto Surgelato da Riscaldare all'Istante, quindi a me nel Mese di Dicembre, in Casa Manca solo il Vino, Perché pure I Dolci ci pensa Mia Sorella.


Quindi Capisci, quanto in Tempo, in Comodità e Pure in Denaro, ho Potuto Guadagnare tra Settembre e i Primi di Novembre.


Solo Essendo Stato Lungimirante Osservando che in quei Mesi i Volantini Coop, erano Talmente Convenienti da Convincermi ad Essere Assistito dal Vocale Google per Poter Conservare alla Perfezione il Cibo.


Per il 31, Prenderò un Cotechino, ed il Resto del RDC, ecco che mi Resta Disponibile per il Periodo delle Svendite e rinnoveremo il Guardaroba.


Ecco Gianni, questi Sono gli Sciocchi Gossip da Casa Mia e come Puoi Notare di Particolari Piuttosto Ottimistico e Semplici.


Beh, a Dopo, Ieri nel Pomeriggio ho Dimenticato di Acquistare il Tabacco quindi in Mattinata dovrei Essere Obbligato ad Uscire, Ciao a Dopo: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !

giovedì 26 novembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco

 Io a Monica Giandotti RAI 1 Mattina b@la_giando ho Fatto Testare un Antico Rito Propiziatorio per Attirare la Buona sorte la Sera di San Silvestro: Lenticchie con Cotechino.


Ecco il Giorno del Grande Tradimento, Tutti mi Tradirono per Derubarmi e poi Uccidermi.


Ma Noi, con le Streghe di Benevento, Abbiamo Imparato che il Crimine non Paga, ma al Contrario: "Bussa e ti Sarà Aperto e Chiedi e Ti Sarà Dato".


E noi Conosciamo i Segreti nel Rito delle Streghe di Benevento Restando Sempre in Sintonia con la Sapienza.


Ma la Tradizione Popolare, Vuole che al Cenone di San Silvestro, si Consumino le Lenticchie con il Cotechino e vi sono Tanti Modi in Cui si Vedono Cucinate le Lenticchie, ma nei Riti di una Strega, Ecco che non Può Mancare l'Aglio.


Che poi è Pure un Potente Antibiotico Naturale.


Quindi Senza Metterle in Ammollo ma Solo Sciacquate, ecco che Messe in Pentola, ci si Aggiunge Aglio a seconda del Quantitativo di Lenticchie, Sedano ed 1 Dado da Brodo Classico, Poi Riempire per metà la Pentola e mettere sul Fuoco.


Lentamente l'Acqua si Ritira, le Lenticchie si Cuociono e Noi Togliamo Aglio e Sedano, Aggiustiamo di Sale e poi Un Rivoletto di Olio.


A questo Punto si Aggiunge il Cotechino Cotto come da Istruzioni nella Confezione e si Lascia Insaporire il Tutto sul Fuoco.


Ecco io non ho Trovato il Cotechino ed ho Utilizzato un Insaccato per Spezie Molto Simile: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB Per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




























mercoledì 25 novembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco

 Io a Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando, ho Cantato un Paio di Canzoncine: "Signore sei Tu il mio Pastore...".


Per Allietare le Temperature in Famiglia, un Piatto Indicativo dei Tempi Odierni, Ovvero i Broccoli Ubriachi.


Beh, il Giorno del Grande Tradimento, Tutti Fuggivano a Cercarsi un Nuovo Pastore.


E Mandrie di Stalloni, Puledri e Vacche, ecco che si Sono Fidati di Pastori Improvvisati, chi di Atei Cinesi, chi di Etnie Colorate e chi di Arabo Mussulmani, Oggi Tutti Stanno Vagando per le Vie da Ubriachi e non Trovano la Toppa delle Chiavi per Poter Aprire una Porta e mettersi al Caldo al Sicuro.


Ma da Stolti quali Erano, ecco che non Badavano alle Parole di Ben Hur al Secolo Vasco Rossi: "Muoviti Salta Su, Questo è un Treno che non Passa Più".


Quindi di Materiale per Cronisti Romanzieri c'è ne è Tantissimo per Fare Moralismo e Filosofia.


Ecco Pulito il Broccolo lo Abbiamo Messo in una Padella con Olio Extravergine di Oliva, Sale e Peperoncino.


Poi Abbiamo Aggiunto Vino Abbondante e Messo sul Fornello a Fare Cuocere ed Ubriacare il Broccolo.


E come Potrai Notare, ecco chi io Mantenendo le Antiche Tradizioni nel non Aver Cambiato Pastore, Ecco che nemmeno nelle Tradizioni Alimentari ho Cambiato Tradizioni, Seguo le Antiche Ricette da Osteria Romana e dei Castelli Romani, Restando Fedele alla Regina dei Cieli che con quelle mi ha Stampato e Cresciuto.


A Vino Tutto Svanito, ecco che il Broccolo lo si Lascia Rosolare: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !




























martedì 24 novembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco

 Io a Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando ho Fatto Trovare a Tavola un Piatto per fare Scatenare la Fantasia di Filosofi e Cardinali: una Morale.


Bollito con Rosicarello e Muscolo Lesso a Bocconcini con Peperoni.


Ecco quel Giorno del Tradimento, chi si Appoggiava agli Altri Cinesi, Chi si Appoggiava ai Mussulmani Arabi, Tradendo Così il Padre Eterno.


Io per Diritto all'Oblio mi Sono ritirato in Eremo Restando Servo della Regina dei Cieli come da Consiglio del Padre.


Oggi il Timore di Rivoluzioni, Porta tutti a Chiedere Lume al Papa, il Peperone Giallo.


Pure la NBA Americana Idolo e Religione dei Ghetti Neri, Chiede Lume al Papa e a Catena, Ogni Essere Traditore, Chiede Lume al Suo Diretto Superiore.


Io e Monica Sotto il Lume della Lanterna Simbolo della Città Natale della Regina dei Cieli, Ecco che abbiamo il Percorso Illuminato con 1000 Generazioni di Misericordia: non ho Rubato, non ho Tradito e Soprattutto non sono Fuggito Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !













La Cafona Scarpetta Romana

Repost a Social Corner RAI 1 Mattina

 Sapessi quanto ne Passano in TV con le Riprese? Tra Sportivi Gonfiati ai Pettorali, Persone di Spettacolo Opinionisti e Non, Politici Che si Credono Statisti e Testicoli Giganti (cit. Da Cronache dei giorni passati).


Ecco Sai Quanti? Domani li Famo in Padella Ciao: Zerodici

lunedì 23 novembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco

 Io a Monica Giandotti RAI 1 Mattina @la_giando ho Fatto Trovare una Polenta Norcina Tartufata alla Salsiccia alla Norcina.


Ecco ho Sbriciolato una Salsiccia nella Pentola Dove poi Avrei Cotto la Polenta.


L'ho Fatta Rosolare in Olio Extravergine di Oliva e a Salsiccia Sbriciolata Rosolata, ecco che ho Aggiunto l'Acqua per Cuocere la Polenta come da Istruzione nella Confezione.


Poi ho Salto a Mio Piacere e a Bollore Preso, ecco che Girando Lentamente con una Frusta, ho Aggiunto Pian Pianino la Farina di Mais per Fare una Polenta Norcina Tartufata alla Salsiccia.


Poi in un Pentolino ho Fatto Rosolare Due Costolette di Maiale in Olio Extravergine di Oliva per Poi Aggiungere un Bicchiere di Vino per la Cottura delle Costolette ed a Vino Ritirato, ecco un Intingolo che si Sposa Perfettamente con la Polenta Tartufata alla Salsiccia.


Ma questo non è un Test per i Pranzi Natalizi, è Solo un Piatto Invernale Adatto appunto alla Stagione: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
















domenica 22 novembre 2020

Alle 5 del Mattino Subito Dopo il Coprifuoco. *

 * Nota. Le Batterie della Lanterna si Sono Scaricate.


Ma io e Monica Giandotti, RAI 1 Mattina @la_giando, come Test per i Pranzi e le Cene delle Festività Natalizie, Abbiamo Realizzato una Ottima Stracciatella nel Brodo di Carne Appositamente per le Serate Fredde Invernali nelle Festività.


Ecco a Chi Come Me, non Piace il Bollito col Rosicarello e il Lesso di Muscolo con Salsa Verde o Mostarde? Ecco che Coservandolo con Cura, in Settimana  Vi Proporrò un Metodo Diverso per Mangiarlo con Gusto: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: ! *


*Nota i Pomodorini in Cottura nel Brodo di Carne, Vanno Inseriti Dopo la Prima Schiumatura.