domenica 8 marzo 2020

Lettera aperta alle Donne ai Tempi del Coronavirus

Ieri per me è stata una Giornata Piuttosto impegnativa, diciamo che è iniziata Sabato con un Post a Gianni Ippoliti, dove esprimevo l'Ultimo desiderio di un Condannato a Morte da Coronavirus.

Perché stando alle Cronache pare che tra Età, stile di Vita e combinazioni Epidemiologiche, saranno in pochi a superare questa epidemia Virale.

Quindi se fino a pochi giorni fa pensavo al Testamento? Ecco che Riflettendo per bene e vedendo un Post di Emilio Ratajkowski in Biancheria Intima, ho Espresso il mio Ultimo Desiderio da Condannato a Morte.

Quindi tutti Ieri con le Persone con cui ho più confidenza ci ho Provato, Sì ieri mi sono dedicato a sedurre Donne, perfino mia Sorella, in serata ci ho Provato pure con mia Sorella.

Ma tra Regole Comportamentali dovute a questa Pandemia e Terrorismo Mediatico pure da Parte di Scienziati che ci Costringono a Frequentarci solo tra Famigliari nelle Mura Domestiche, è inevitabile che un Condannato a Morte per Cause Virali, non arrivi a Provare a Soddisfare un suo Ultimo Desiderio pure con una Cugina o la propria Sorella.

Cazzo sta volta Scienziati e Politici l'Hanno combinata proprio bella.

E pensavo tutto ieri a sedurre chi intorno a me? Possa soddisfare un Ultimo Desiderio di un Condannato a Morte da Coronavirus? Ao Fateve Avanti: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento