Mi scusi, ma non vorrei rivolgermi a lei in questo caso con dicitura istituzionale, perché le sto per chiedere di fare ingresso in una Famiglia, quale delle mie Spose, Amanti e Favorite, proprio come i Vangeli ci hanno istruito.
Ecco, per questa mi Famiglia, io chiedo ai miei Fedelissimi di prelevare, 200 Milioni di Euro in, per poterli desinare ad una Scommessa tra me contro le mie più giovani Amanti: prepararsi nel giro di due o tre Mesi a superare l'Esame dell'Anno successivo presentandosi da Privatista davanti ad una Commissione scolastica.
Ecco se la Vostra Università, riuscisse a mettere in Rete e quindi a Disposizione delle Ragazze di Scuola Media e Media Superiore, programmi da seguire al di fuori dai loro orari di lezioni Ordinarie, tramite ricercatori e Docenti Universitari? Tramite il mio portafoglio Templare, io chiedo ai miei Fedelissimi di Versare presso la Sapienza Università di Roma, Duecento Milioni di Euro a Sostegno delle Cattedre.
Le mie Ragazze, potranno nel giro di due mesi, fuori dagli orari delle Lezioni Ordinarie, prepararsi a Sostenere Esami presso una Commissione scolastica per l'Anno superiore a quello Frequentato e poter invece di perderne Uno di Anno, guadagnarne uno.
Ecco Rettore, in queste settimane il tempo a disposizione alle mie Amanti non manca, si applicheranno fino a tarda sera e c'è la metteranno tutta per vincere la Scommessa contro di me, io dico che non c'è ca Faranno.
Se vincono loro realizzeremo un anno di Ciacci studio per la lingua.
Rettore, adesso mi preoccupa lei, c'è la farà con il personale a disposizione ad organizzarmi programmi scolastici per Medie e medie superiori? Rettore è una sfida ad una intera generazione e vinca il migliore: Filippo Salvini,: !
Nessun commento:
Posta un commento