Credo sia più di un Sospetto il fatto che come giornalista esperto di Gossip, tu resti informato delle mie Chat.
Ecco Gianni in questo momento, se pur io ho sempre preso tutto come un gioco ridicolizzando soprattutto me nel mio Ruolo, colori che in questi giorni dovrebbero afferrare il Toro per le Corna per domarne le intenzioni, ti mettono su uno spettacolo teatrale ad uso proprio del tipo di Giornalismo che tu illustri, allora nella mente mi torna in un contesto che io non Giustifico perché di violenza, un Tizio che facendosi scoprire il Volto esclamò: Vi faccio vedere io Come muore un Italiano! E fu Decapitato.
Negli stessi Anni tutto il Teatro che oggi vorrebbe entrare nei libri di storia come Artefice di un Rinascimento da un Pestilenza, Rifiutava, Incolpava ed Accusava l'Unigenito Figlio di DIO condannandolo a Morte e nessuno mai potrà scrivere di averlo visto Supplicare il suo Boia per essere Risparmiato, No Qul Tizio ha percorso il suo destino affidandolo a DIO offrendosi come Suo Servo per i Suoi Disegni Mistero di DIO.
Ecco che Allora con pure la Viltà delle TV, in alcuni filmati si notano Colonne di mezzi pesanti militari di cui affermano pieni di Bare con Morti.
Ma io sono un Romanziere che per sopravvivere ha dovuto trovare coraggio solo dalla propria fantasia ed allora non da Vile nei confronti della Morte, nel mio Romanzo quei mezzi Militari li Vedo Pieni di Pacchi con Cibo e Rifornimenti per le Comunità Isolate oggi in Difficoltà a Sfamarsi.
Allora Gianni ci sono Eroi nascosti e Segreti che non Recitano per entrare da Eroi nei libri di Storia, ai Vili è data la Visibilità delle TV vili.
Ecco Gianni nel e col Giornalismo si fa Memoria, un caro saluto: Filippo Salvini: !
Nessun commento:
Posta un commento