lunedì 30 marzo 2020

Egregi Albanesi, mettiamo le cose in Chiaro

Forse? Ed uso il condizionale, potrebbero esistere Foto o Racconti della mia Presenza in Albania a soccorso di un Orfanatrofio con presunti bambini Dissbili? Ecco se esistono quel tipo di Racconti probabilmente conoscendo le Fonti Strappalacrime? Sono Cronache Attribuite a me magari pure con Fotomontaggi per Testimonianza ma sono solo delle Falsità.

Ecco io l'unica volta che provai ad informarmi sull'Albania, ci quando provavo in pieno conflitto a cercare un angolo nascosto per rifugio e immaginavo ma solo con la Fantasia, di realizzare un Allevamento di Struzzi in Albania, perché allora in Italia la Macellazione era Vietata e pareva fosse un buon investimento e di questo, forse ne ho Parlato con qualche persona.

Ma oltre questo, io ho parlato di Albania, con un allora mio Amico: Maurizio, che insieme a Sua Madre: Silvia, aveva rapporti con un Centro rifugio per Disabili in Albania ed ogni Estate usavano andare in qui luoghi.

Queste persone sono molto legate a Chiesa Cattolica e Suore del luogo in cui io vivo ma io questi fatti li ho solo avuto riportati da Racconti, non è parte del mio mestiere agire, io sono un Giornalista: La Vista di DIO sulla Terra, il mio Mestiere è Osservare e Conoscere, certamente non fare Propaganda a chiese o Associazioni.

Adesso se vi hanno Ingannato, facendo Circolare Racconti e Immagini False? A me non Interessa, io ho sempre proposto la Mia Verità da Queste Pagine, per il Resto... Me ne Sbatto: Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento