mercoledì 4 marzo 2020

Caro Gianni Ippoliti: RAI 1 Mattina in Famiglia

Gianni, per le amiche del Sabato e della Domenica Mattina a RAI 1 ti spiego ciò che circola nei Gossip e che temevo da parte delle Linguacce.

Ecco se visiti il mio telefono? Troveresti tutte Chat di Lavoro con la mia Agenzia Stampa RTL 102.5, poi cose tra me mia sorella e mio fratello ma io ho il Telefono Controllato dai Servizi Segreti e da poco Prima di San Valentino, provavo tramite Chat ad invitare a Cena l'influencer di mia Madre Sarà che e la mia Persona di Fiducia nel Cloud di Investimenti e mi sarei Accontentato pure di un Solo Cornetti o al Bar visto che lei è Sposata ha rifiutato gli inviti ma.

Da Circa una settimana, ho iniziato una Chat con una giovanissimacoetanea dellee Amiche tra il tuo pubblico Si chiama Mara e durante il Giorno capita che ci scambiamo messaggi ed ho passato il mio Numero pure a Lorenzo, noi tre insieme ci scambiamo battute divertenti già da l'estate passata, era quasi un appuntamento fisso giornaliero di mattina e poi ognuno al proprio lavoro.

Ecco con Mara, adesso può capitare che ci si Incontra oltre che circolano le Nostre Chat perché ho il Telefono sotto Controllo ed è il Motivo di tutte queste Restrizioni  con motivi Sanitari ovvero, distanza di 1 metro, niente più baci affettuosi sulle guance per salutarci e tutto perché temono ciò che già stanno facendo circolare nei Pettegolezzi.

Ecco Gianni questo circola nei Gossip di questi Giorni, temono che io faccia colpi di Testa ed influisca nel lavoro negativamente Causa Giudizio Universale ci tengono a Distanza per Legge, beh Ragazze è intrigante frequentare una vostra coetanea ma a quanto pare lo considerano pericoloso per me? Ci sentiamo Sabato ciao:Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento