lunedì 23 marzo 2020

Carissime e Carissimi di ITALy.A

Ecco non ho trovato fila al supermercato e per i Tabacchi manca almeno un Ora e quindi posso con Calma spiegarvi i miei piani per come salvare i Piccoli Esercizi che sono a Rischio estinzione causa chiusure per Coronavirus.

Ecco, di sicuro, i piccoli esercizi, hanno nei mesi pAssati fatto ordinativi e molti hanno in giacenza merce di stagione in via di Scadenza per annullate Vendite causa chiusura.

Ecco il metodo io lo ho sperimentato tra me, mia sorella e mio fratello e pare che funzioni.

Noi, acquistiamo a prezzi svendita, tutti gli ordinativi che adesso sono in controversia tra fabbricante e commerciante, a Patto che i commercianti utilizzino per almeno un settanta percento come stipendio si loro dipendenti Commessi e c'è li restituiranno tramite Buoni sconto che noi in seguito metteremo in circolo nei loro negozi per un Trenta percento ad acwuisto.

Ma possiamo anche garantire le mensilità di Locazione con lo stesso metodo ovvero la restituzione delle mensilità di affitto versati a modo prestito, saranno restituite in Buoni sconto del Trenta Percento nella Spesa del Cliente che noi Indirizzeremo nel Negozio.

Ecco per quanto riguarda la merce in giacenza e acquistata a prezzo Saldo, noi potremmo se mai? Fornire Collegi, Case Famiglia o Donne in difficoltà ed in Regime di Pritezione.

Ecco provate a Valutare e ad Elaborare queste idee: Filippo Salvini: !

Nessun commento:

Posta un commento