domenica 8 febbraio 2015

Tutti si Litigano la Pubblicità su Internet, io Aprirei ad un Nuovo Segmento

Carissimi Fedelissimi, beh, mi stavo Annoiando e come me, credo anche Molti di Noi Tra Sciocchezze in TV e Freddo per Passeggiare, l’Unico Diversivo che Conosco è: Chiedere una Idea di Business a Mio Padre, Piccoli dialoghi tra noi per poi Illustrarveli e Fare Mercato.
A volte mi fa attendere anche una Settimana e a Volte come Oggi me la Invia all’Istante ed eccomi a Proporla per una Vostra Valutazione.
La Pubblicità su Internet Pare che abbia Molti Interpreti e forse Noi Siamo in Prima Linea, io stesso ho fatto diverse Proposte nel Campo Pubblicitario, ma quella che sto Per Proporvi Vuole Aprire il Mondo Pubblicitario a Tutti, con Pochi Impedimenti Permettere a Chiunque di Farsi Pubblicità all’Istante sui Siti controllati da Eventuali Nostre Agenzie di Raccolta Pubblicitaria.
Spesso, Piccoli Eventi da Pubblicizzare per Pochissimi Passaggi ed oggi con i Cookie (credo si scriva così) Diventerebbero Mirati dalle Ricerche degli Utenti Internet, trovano Difficoltà tra Contratti e Contatti con le Agenzie, Pianificare una Pubblicità per Tempi e Modi richiede Abilità.
Ma se si Potesse, Riuscire, a Realizzare l’SMS in 140 Caratteri al Prezzo di 1 Euro Garantendo 100 Visualizzazioni in quei Piccoli Spazi Pubblicitari sui Siti Internet, tutto diventerebbe Istantaneo Pratico e Veloce per Brevi Apparizioni Pubblicitarie.
Realizzo l’SMS, lo Invio ad un Numero dell’Agenzia che mi Garantisce le Apparizioni Pubblicitarie al Prezzo di 1 Euro e dopo l’Approvazione degli Agenti Pubblicitari, l’SMS trova Spazio negli Appositi Spazi destinati a questo Servizio sui Siti Internet per 100 Visualizzazioni, quindi una su Cento Siti.
Rapidità con SMS Concisi e di Continuo Ricambio, un Servizio Specifico per Coloro che non Possono Puntare Tanto sulla Pubblicità ma che in Specifiche Occasioni potrebbero Utilizzare questo Canale che Utilizzerebbe le Ricerche dei Naviganti affinché sia Mirato e Preciso.
Beh, io ho fatto l’Esempio dell’SMS a 1 Euro, ma Potrebbe a Vostra Discrezione e Esperienza anche essere da 2 Euro, ma l’Efficacia della Rapidità e della Precisione unita Praticità dell’SMS Istantaneo da Pubblicare, credo sia una Buona Cosa.
Certo non è Scaricabile Fiscalmente dagli Utilizzatori, non Potrebbe essere fatturato, ma rimarrebbe Molto Economico e di Facile Accesso da Utilizzare a l’Occorrenza per Brevi Periodi a seconda delle Proprie Esigenze.
Beh, ragazzi spero di Aver Illustrato tutto per Bene e Fatemi conoscere la Vostra Opinione, un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento