domenica 22 febbraio 2015

i Pellegrini Frettolosi, Oggi avrebbero Letto Questo: Lettera Aperta Agli Ultrà di Calcio Italiano

Sulle Pagine dei Quotidiani di Oggi, in Italia, appare una Frase di Papa Francesco: “Convertitevi e la Chiesa Vi Accoglierà”.
Comunicare, e Interpretare la Comunicazione in Semiologia, è una Antica Arte, Risalente al Rinascimento.
Il Papa Interpreta il Progetto che spero Venga messo in Pratica con il Parma Calcio, rivolgendosi agli Ultrà di Calcio del Parma, Invitandoli ad Accogliere la Mia Proposta di Inserimento nei Progetti Pubblicitari di Eventi Sprtivi di Calcio.
Ciò che Vorremmo Proporre a Parma, è da Tutte le Realtà di Calcio Italiano, Copiabile, affinché anche gli Stessi Ultrà Oggi Odiati da Persone Semplici, Possano Collaborare in Eventi di Produttività Economica delle Aree che Circondano Società Sportive di calcio.
Il Progetto è Realizzabile in Veneto, Liguria, Toscana, Campania, Puglia, e Provate un po’ a Pensare se la Lombardia Promuova questo Progetto con la Moda, visto che le Squadre Milanesi Mirano a Livelli Medio Alti tra gli Spettatori, Oppure a Roma con l’Agro Romano e i Castelli.
La Squadra del Parma, da diversi Anni, era Rifiutata da Tutti, ha Visto il Gestire della Società, solo da Persone Interessata ad Accaparrarsi i Diritti Televisivi per Metterseli in Tasca e scappare con il Malloppo.
ITALY.A, ha una Visione diversa di Gestione Societaria, Mira a Collaborazioni, e Divisione di Compiti e Guadagni, Lavoro e Divertimenti come nella Proposta al Calcio di Parma.
Non vi Nascondo, che in Tanti stanno Mettendo Inciampi a Questo Progetto, con Provocazioni che sicuramente vi Metteranno alla Prova da Ultrà di Squadre di calcio Antagoniste al Parma, ma è Mio Dovere Promuovere collaborazioni anche Voi Tifosi più Calorosi di Italia.
Se lo Vorrete, noi Potremmo Mettere a Vostra Disposizione lo Studio del Progetto su Carta, affinché lo Possiate Promuovere nelle Vostre Realtà Sportive e Produttive Locali.
Promuovendo Presso Presidenti di Società di Calcio e Imprenditori, lo Stesso Progetto, Vi Farete Promotori di una Nuova Visone del calcio, non più nelle Mani di Pochi Presidenti, ma Invece, Strumento per l’Economia Locale con il Bene Placido di Tifosi e Simpatizzanti di Calcio e Tanti Turisti nelle Aree Interessate.
Una Rivoluzione nel Mondo del Calcio che Proviene Questa Volta dal Basso, dagli Ultrà.
Noi Potremmo Mettervi a Disposizione gli Studi, le Previsioni di Sviluppo che il Nostro Esperimento sta facendo Intravedere, anche gli Sbagli che Commetteremo nell’Attuazione.
Beh, Ragazzi, se Prima Minaccievate squadre di calcio con la Violenza, adesso Potrete avere una Arma Migliore, Strategie Economiche in Collaborazione con le Società di calcio, per Spettacoli che facciano Stupire il Pubblico Pagante, perché questo è il Compito dei Tifosi, Meravigliare il Pubblico anche Televisivo affinché se ne Rafforzi sia la Società di calcio che l’Economia Locale nelle Varie Realtà Sportive di Calcio.
Date Retta a Questo Vecchio Grillo Parlante ragazzi che il Mondo è Pieno di Volponi che riescono anche a Strumentalizzavi nella Fede Sportiva, io Vi Propongo di Provare a Guadagnare.
Un Imbocca al Lupo a Tutte le Tifoserie: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento