giovedì 19 febbraio 2015

Ragazzi, non sono un Intenditore di Calcio, sono un Tifoso, non sono uno Stratega Economista, ho solo Buone Idee e non sono neanche le Mie, quindi solo di Questo Posso Parlare Amici Miei

Ciao Erno, beh, Sai? Non che ne Capisca Bene il Perché? Ma i Miei Fedelissimi, continuano a Chiedermi come Trasformerei il Parma Calcio in uno Strumento Pubblicitario che Leghi: Famiglia, Calcio Giocato e Realtà Produttive dell’Agroalimentare Parmense.
Ci sarebbero Modi Semplici e Produttivi affinché il Parma Calcio ritorni a Farsi Amare dall’Imprenditoria Locale e Acquisti Simpatizzanti in Italia se noi Riuscissimo sin Dalle Primissime Battute del Prossimo Campionato di Calcio Ormai quasi Scontato in Serie B, per Riuscire a Riempire le Tribune, giocare con Sistemi Pubblicitari di Moda in Questi Anni: Il Coupon, il Buono Sconto.
Se Riuscissimo Collaborando tra Agriturismo della Zona e Società di Calcio a Realizzare in Aggiunta ai Pacchetti di Soggiorno per le Famiglia, un Sistema di Acquisizione dei Biglietti per Vedere la Partita, con Coupon, Buono Spesa per il Biglietto della Partita di Calcio, sarebbe un Sistema Tramite Spesa Pubblicitaria di Regalo Omaggio agli Ospiti che Arrivano da una Distanza di Almeno 50 Km.
E si Potrebbero Prevedere Settori Specifici per le Famigliole nello Stadio, Zone Tranquille delle Tribune nello Stadio del Parma Calcio.
Ma Lo Stesso Sistema di Coupon, Di Buono Sconto, si Potrebbe Prevedere agli Acquirenti del Solo Biglietto della Partita, Buono Sconto per Prodotti Tipici della Zona Parmense, da Spendere all’Uscita della Partita di Calcio, Ottime Specialità Agroalimentari Scontate da un Sistema Pubblicitario in Coupon, Buoni Sconto e gli Spettatori della Partita, non se ne Andrebbero a Mani Vuote.
Mettere in Piedi un Sistema in Buoni Sconto Reciproco, il Calcio Pubblicizza le Realtà Agroalimentari Locali e le Realtà Agroalimentari Locali Pubblicizzano il Calcio, Tramite Buoni Sconto e Coupon, acquistando chi Simpatizzanti e Tifosi e chi Consumatori e Turisti per i Soggiorni.
E tutto Questo Circolo Diventerebbe Appetitoso ai Gourmet, Buongustai di Sport e di Cibo, legando così un Territorio di Eccellenza Agroalimentare alla Sua Squadra di Calcio che ne Promuove le Produzioni Una Simbiosi Perfetta per Intenditori di Sport e Cibo.
Beh, è da Studiare il Sistema Pubblicitario a Coupon, se Valido anche per le Squadre di Calcio riuscendo a Scaricare le Spese di Pubblicità, ma credo non esistano Tanti Problemi.
Un Bacione Enorme da Dividere in Famiglia e chissà se ti Piace di Più il Prosciutto Oppure le Fettuccine? Lo scopriremo Presto: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Nessun commento:

Posta un commento