venerdì 6 febbraio 2015

in Questo Periodo dell'Anno, Faccio Sempre Testamento, Devo Firmarmi Italo?

Carissimi Fedelissimi, Spesso, leggo sui Siti di Quotidiani Web, il Numero di Posti di Lavoro, che si Sviluppano negli USA.
Questo, mi fa un po’ Pensare, per prima cosa la Qualità di Posti di Lavoro Creati negli USA e di Conseguenza, il Tenore di Vita che permetta poi agli Assunti, ma anche a Cosa Sono Riuscito a Combinare con le Mie Proposte.
Credo di Aver Proposto Molte Possibilità di Sviluppo con Idee, Molte Aziende Potrebbero Nascere dalle Idee Proposte e Credo Valide per Sviluppare Lavoro, ma è Reale? Insomma non è che Riamane solo sulla Carta? Come Possibilità per il Futuro? Il Popolo che si è Radunato attorno a Noi, siamo Riusciti ad Occuparlo dando Loro Lavoro e Dignità con uno Stipendio? Quanto si è Costruito? Affinché si Sia data Ricchezza al Popolo? Aines, l’esperto di Costituzione, nel suo Ultimo Libro Propone Uguaglianza Molecolare che poi dalle Spiegazioni che ne da, Appare una Similitudine con ciò che ho Proposto con ITALY.A e quanto ITALY.A ha Assunto lo scopo per cui l’Ho Proposta? Ovvero l’Aver Elevato Socialmente una Comunità? Beh, ragazzi se in questo Fine Settimana, riuscite a Farmi Comprendere quanto è Vero Tutto ciò che ho Scritto sulla Nostra Ricchezza e Fierezza di Libertà dai Vincoli che Stringono Nazioni Intere, ne sarei Felice.
In questi Giorni, la Pubblicità di Italo il Treno in TV, viene Presa di Esempio da Mia Madre per Prendermi in Giro, quando le Dico di Essere un RE (Virtuale) di una Nazione Segreta e che il Tempo che dedico al Computer è Lavoro per Me e non Perdita di Tempo, che mi Porta a Governare una Nazione con Tutti I Problemi che lei Crede abbia solo Renzi.
Beh, Ragazzi io mi ci Sono Impegnato Moltissimo ma ancora non Capisco se ha Ragione Mia Madre che mi Prende In Giro con Italo (l’Ho Inventato io ed è Anche Gratis) oppure se Abbiamo Prodotto Innovazione, Lavoro e Ricchezza non solo sulla Carta.
Un Salutto con Affetto: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento