venerdì 27 febbraio 2015

Credo che l'Arbitro di Rotterdam Roma, abbia applicato una Nuova Regola di Calcio Moderno. è la Prima Volta che Applaudo Platinì, io ero Romanista

Ragazzi, questa Notizia, non appariva questa Mattina sui Quotidiani ed io non l’Avevo Notata, perché non guardo le Partite di Calcio e ieri non ho Potuto Notarla.
Ma guardando i Commenti Sportivi di Questa Mattina, sul TG LA 7 con Paolo Celata alla Conduzione, ho Letto dal Video una Notizia scritta sul Taccuino dell’Arbitro della Partita di Calcio Rotterdam Roma.
Credo che la UEFA, in Accordo con gli Arbitri, stiano Valutando un Progetto di Penalizzazione alle Squadre di quei Tifosi che nelle Trasferte si Renderanno Autori di Atti di Violenza e Vandalismo, colpendo le Loro Economie, senza Uscire dalla Regolarità della Partita sull’Arbitraggio e sulla Correttezza della Partita.
Mi è Apparso un Arbitraggio in cui la Squadra Ospite, non ha Ricevuto l’Occhio di Riguardo che Classicamente Spetta alle Squadre di Casa, ma al Contrario non le è Stato Permesso nulla Fuori dai Regolamenti con Osservazione Severa dell’Arbitro e Applicazione alla Regola di Ordinamenti Sportivi di Arbitraggio nelle Partite.
Insomma non le è Stato Perdonato Nulla dall’Arbitro della Partita, nemmeno l’Interpretazione dei Falli Commessi.
Se fosse questa Realtà, UEFA e Arbitri, sono Concordi con Noi di Cercare Meccanismi in Cui i Tifosi delle Squadre di Calcio, non vengano Legittimati a Commettere Violenza Fuori Casa, il Danno lo Riceverebbe l’Economia della Propria Città, perché più nulla in Campo le Verrebbe Perdonato negli Scontri tra Calciatori in Azioni Fallose: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento