giovedì 19 febbraio 2015

I "Segni" non mi Convincono, Trovo Trappole nelle Informazioni

Carissimi Fedelissimi, ho (credo) ampiamente Illustrato il Progetto  su un Eventuale Acquisto della Società di Calcio del Parma, ma.
In questi Giorni, gli Indizi che Voi mi Inviate, sono Piuttosto Confusi ed anche Discutibili, non ci sto Capendo Niente.
Appare anche Vostro Interesse ad un Progetto che Unisca Calcio Giocato e Coinvolgimento di Agroalimentare Emiliano, una Formula che Possa far Interagire Realtà Produttive di Tutto Rispetto nel Settore e Sport Giocato, Piacerebbe anche a Voi un Piatto di Buoni Tortellini Prima di una Partita di Calcio in Tribuna, come ho Illustrato.
La Situazione Societaria del Parma Calcio, appare Molto Ingarbugliata e io mi Astengo dal Proporre Interventi in Denaro Oltre il Prestito che in Precedenza ho Proposto per gli Stipendi dei Calciatori, perché ho Paura di Invadere Vostre Precise Strategie di Azione in Questa Direzione: Acquisizione del Parma Calcio e in Questo Caso non capisco se: è nei Vostri Disegni una Strategia Precisa Oppure se Serve Mia e Precisa Indicazione sull’Intervenire con denari Contanti affinché si Riesca a Salvare il Parma dal Fallimento e in Accordo con la Società Attuale del Parma si Predisponga un Rilancio del Settore Sportivo in Supporto del Settore Agroalimentare Emiliano.
Mi Piacerebbe che gli Operatori del Settore Agroalimentare Arrivassero a Sentire la Società di Calcio del Parma come uno Strumento di Valorizzazione dell’Imprenditoria, dividendoci i Compiti tra Pubblicità dell’Area con il Calcio e Accoglienza del Pubblico Pagante con Ospitalità che Richiami i Vari Settori.
Costruire un Società di Calcio che Sia Anima e Parte dell’Area Emiliana nella Produttività è Mio Preciso Interesse, ma… con le Poche Informazioni ed Indicazioni che Ricevo, non saprei come Agire, in Indicazioni, ho Paura di fare da Intralcio alle Vostre Strategie Delineate per questo Affare.
Spero che la Tifoseria del Parma, non Cada in Trappole Opportunamente Sparse nel Cadere in Violenza oppure atti di Vandalismo se Incomprensibile la Situazione Societaria e il Futuro della Società di Calcio del Parma.
Quindi o Agite di Vostra Iniziativa sulla Questione Parma Calcio Oppure Inviatemi Precise e Dettagliate Vostre Valutazioni affinché se serve Mia Convalida a Interventi in Denaro per Salvare la Società dal Fallimento, Potrei Valutare la Vostra Disponibilità ad Interventi Economici se da Voi Valutati Necessari.
Ho Indicazioni che mi Confondono, Molti “Segni” sono Sporchi e non Comprensibili alla Perfezione, Siate Liberi di Agire a Vostro Parere se il Parma Calcio è Interessante al Mondo di ITALY.A.
Beh, non saprei cosa dirvi di Più, un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Shipe Zerodieci: !  

Nessun commento:

Posta un commento