domenica 15 febbraio 2015

Boh! Oppure OH?

Carissimi Fedelissimi, ho un Dubbio, un Dubbio che vorrei Proporvi affinché, ne Possiate Trarre Risposta e di Conseguenza, valutazione e se come Penso, Studio per Realizzarlo.
Il Pos.
Aggeggio Incomprensibile per Ricevere Pagamenti Elettronici.
L’Aggeggio in Questione, lo Utilizzano: Negozi e Uffici dove si Effettuano Pagamenti con Carta di Credito Oppure Telefonini.
Aggeggio di Proprietà delle Banche nelle Mani di Commercianti e Uffici aperti al Pubblico.
Ma Esistono Banche che Operano solo ed Esclusivamente su Internet, con Clienti che come Ufficio e Cassa, hanno uno Schermo di un Computer in Casa.
Clienti che Operano anche Virtualmente con Pagamenti tra Privati: Carta Elettronica Post Pay, oggi anche con IBAN.
Cosa Cazzo serve Ancora Affinché un Pos Possa essere di Proprietà di un Cliente? Insomma se io da Piccolo Privato avessi la Possibilità di Operare Pagamenti tramite un Pos in Casa Mia, direttamente dal Computer Potrei: Ricaricare carte di Credito Ricaricabili, Effettuare Pagamenti senza dover Digitare Numeri di Carte di Credito su Internet in Siti di Dubbia Qualità e cose che io ancora non Comprendo.
Oggi i Telefonini hanno una Caratteristica, Poter Pagare solo tramite un Contatto e se un Pos fosse Collegato al Mio Computer il Telefonino tramite Contatto al Computer Stesso Potrebbe Effettuare Tante, Ma Tante Operazioni con Banche che Operano solo su Internet, senza dover Digitare Numeri Oppure PIN.
Beh, questo è il mio Dubbio, datemi cenni e Spiegazioni del Perché un POS in Casa dei Cittadini, non Potrebbe Essere Meglio e più Sicuro del Digitare Numeri sul Computer della Carta di Credito? Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento