sabato 27 luglio 2013

Papa, Prova a Raccontarla in questa maniera: "a Chi ho dato Tanto, Pretendo tanto nel Giudizio" Tu, quanto hai Usato di Mio?

Ciao Erno, Beh, credo sia Interessante questa Estate di Ripasso Generale, alternato da “Osterie” e “Valori Antichi”, abbiamo affrontato anche il “Modernariato”  di Meno Valore e Viottoli “Assiepati” per Lente Passeggiate.
Valori! Oggi Parleremo Proprio di Valore, nel Senso Economico del Discorso.
Nei Vangeli, Gesù Parla Spesso del Valore Economico, beh, è Mia Teoria che le Sue Frasi  e Parabole erano Tutte Incentrate al Governo della Sua Multinazionale, Molto Segreta, Multinazionale che non Poteva Nella Storia che andare a Finire alla Gestione dell’Ordine dei Cavalieri Templari, la Storia Affidandola a quell’Ordine Cavalleresco ce la Ha Restituita Integra nel Suo “Valore”.
Spero di Averlo quel “Valore” Aumentato con le Nostre Iniziative dirette Nella Realizzazione da Tuo Nonno: DIO!
Ma se così Fosse, Tutte le Parabole del Vangelo dovrebbero avere una Diversa Spiegazione da quella che da la Chiesa Cattolica e oggi Prenderemo in Esame 2 Parabole, una di un Re, che affida a diversi Suoi Servi un “Valore”  da Custodire Illustrato in Moneta, in Sua Assenza per un Viaggio e al Suo Ritorno ne Chiese Conto ai Servi.
Tutti Trassero da quel “Valore”  altro Guadagno, tranne Uno che per Paura lo sotterrò Riportandolo al Suo Re, mentre gli altri lo Fecero Fruttare quel “Valore”.
L’Altra Parabole che esamineremo e Noterai che sono Concordanti nella Semiologia che ti Indicherò al Contrario di Come la Annunciano in Chiesa, è la Parabola del “Giudizio” quando Gesù dice: “A chi ha Tanto, sarà Giudicato per Tanto e a chi ha Poco, sarà Giudicato per Poco”.
Le Prediche in Chiesa, riportano questa Parabola sotto Forma di Minaccia e in Parte lo è, ma Non Alla Ricchezza Economica ma al “Valore” che nella Parabola Precedente, Viene a Mancare.
Se io ti ho Lasciato 10 e tu non mi fai Ritrovare 20 in “Valore” io ti scarto! La Chiesa aveva una Valore come Interprete di una Scienza Perfetta come la Semilogia di DIO e l’ha Sperperata facendosi ritrovare con Zero! mentre Invece i Cavalieri Templari avevano 10 ed hanno Riportato 20 io li Premio.
Se non mi avessero Riconosciuto e messo a Disposizione ciò che Gestivano, i Miei Blog erano solo Belle Parole senza la Loro Ricchezza messa a Mia Disposizione.
La Chiesa ha Fatto Manina, si è Rifiutata di Mettermi a Disposizione il Suo Tesoro fatto di Anime e Economia.
Ho lanciato alcuni Post su quali Potenzialità avessi a Disposizione e hanno Risposto solo i Cavalieri Templari con le Loro Metriche Invisibili, Antiche e Efficaci.
Quel Valore che mi hanno Messo a Disposizione, io Spero di Averlo Triplicato come “Giudizio”, affinché loro Possano Giudicare anche me nel “Valore”.
Senza quella Risposta, oggi non staremo a Parlare di Popolo Radunato e con Possibilità di Sopravvivenza alla Crisi.
Ma la Chiesa Manipola agli Ignoranti le Parabole di Gesù, tanto che Minaccia con quella parabola, chi non Vuole Donare alla Chiesa Denaro e Valore, facendoli sentire sotto Giudizio Perché Ricchi.
Beh, Erno, Prova a Ragionare su quelle Parabole di Gesù, puoi farlo anche sotto l’Ombrellone al Mare.
Ti Invio un Bacio Enorme: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento