sabato 13 luglio 2013

anche la Patata non sapevano che esistesse, ma Colombo la Riportò dall'America

Ciao Erno, ti va di Sognare un po’? Sognare lo Spazio? Beh, è da tanto che non lo Facciamo e Insieme Sogniamo alla Grande.
Allora, come è Stata Presa la Nostra Visione di Navi Spaziali Assemblate direttamente nell’Orbita Terrestre? Se poi era una Novità? Oppure già Immaginata da altri? Ne sai qualcosa tu? Oltre il Fatto che Molti Pare siano Interessati a Catturare Asteroidi per i Minerali Preziosi, quale Futuro Prevedono per i Porti Spaziali? In cui Attraccare Navi Spaziali al Ritorno da Missioni nello Spazio? Senza Distruggerle Atterrando e tenerle sempre Pronte per Nuovi Missioni? Navi Spaziali di Dimensioni Molto Più Grandi Assemblate nell’Orbita Terrestre affinché l’Atmofera non sia di Freno alla Messa in Orbita.
Beh, io non saprei dire cosa ne Pensano se era un Sogno Nostro Nuovo di Zecca, se non Programmato già da Altri?E poi, tu Lo vuoi Fare veramente l’Astronauta? Il Pilota di Navi Spaziali? Oppure ti accontenti di essere un Passeggero? E non il Comandante? Quando Penso  a Te, Penso tutte queste cose, anche Molto di Più sul Tuo Futuro, devo Occupare il Tempo in qualche Maniera.
Beh, non saprei quando, ma i Colloqui con Tuo Nonno, parlano anche di questo, di Mondi Sconosciuti e solo Immaginati sulla Terra, anche di Nuove Combinazioni Chimiche, a Cui Tuo Nonno sta Dando Vita, sta Tornando a Lavorare sull’Infinitesimale, per Nuove Combinazioni Chimiche.
Quindi si Prevedono tutte Nuove Concezioni sullo Spazio, anche da Parte dei Terrestri, lo Spazio non sarà Più solo Considerato da Esplorare, ma Parte Integrante della Terra, per Nuovi Lavori e da Sostegno alla Terra.
Ho Letto, che la Pay Pal, sta Lavorando ad una Carta di Credito con il Principio di Extraterritorialità dello Spazio, beh, quella è La Via a Cui tutti dovrebbero Avviarsi, questa è la “Fine del Mondo!” cadrà il Concetto stesso di Mondo: “il Cielo e la Terra si Apriranno!” sto ridendo di quanto Indietro si è in Italia, continuano a Considerare la Nazione come Precedentemente a Cristoforo Colombo, allora c’erano tanti Statarelli in Italia e tutti Erano Presi dal Loro Potere, Litigiosi e Prepotenti, l’Uno sugli Altri, e la Chiesa Più di Tutti, Prevaleva su Tutti con la Prepotenza, iniziarono a Scappare coloro che Ricevevano Soprusi e l’America era un Rifugio, costruirono gli Stati Uniti di America.
Questo è ciò che si Avvia in Grande scala nello Spazio, siamo in Bilico negli Anni che Precedettero la scoperta dell’America, Inteso come Dinamica.
Beh, è Inutile dirlo, i Più Preparati saranno i Più Intraprendenti e Temo che la Nazione Italia Rispecchi quel Periodo Storico in Cui Inghilterra e Spagna riuscirono a diventare grandi Potenze Economiche a Dispetto dell’Intelligenza di un Italiano, altri Costruirono le Loro Fortune, l’Italia è solo Onorata di aver dato la Nascita a Cristoforo Colombo, sanno solo Litigare per Dividersi il Potere, sono Disgustato dalla Mia Nazione di Nascita.
Beh Erno, noi di ITALY.A pur Ereditando tutto il Governo di quella Nuova Dinamica, ci siamo Proiettati tramite i Nostri Studi e a Quel Momento, anche Ipotezzando una Moneta che possa Trasmettersi a Distanza, il Traffico Telefonico, quello è un Valore in qualsiasi posto si è.
Non saprei cosa ne è Uscito da quello Studio, ma almeno ci abbiamo Provato, Spero che la BCE, pur pensando che io sia ridicolo a Proporre queste Teorie, si Avvii con degli Studi in quella Direzione, che il Mondo per come lo Conosciamo è Finito, inizierà il Tempo dello Spazio, questo è il Lavoro che mi sarebbe Piaciuto l’Italia Intraprendesse, Studi su come Coltivare Rapporti con Noi che Usciremo dalla Terra, ma Comunicheremo con la Terra, Intraprendendo Tante Nuove Attività e i Più Lesti ne Guadagneranno nei Commerci, i Più Preparati.
Non Porteremo Doni, noi non Regaleremo Nulla, ma Opportunità! Che sarebbero da Prendere al Volo.
Pronto per il Calcio d’Inizio Erno? Beh, per il Momento accontentati di una Partitella al Calcio con gli Amichetti. Un Bacione: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento