lunedì 29 luglio 2013

Con il Pane Secco ci Faccio la Panzanella e con il Latte in Via di Scadenza ci Faccio il Budino, ho Regole Severe anche in Quello, so quanto Dolore fa a Dio Perdere una Pecorella

La Lingua Italiana, nell’Oratoria, è straordinaria, la Amo da Impazzire e questo Amore per la Lingua Italiana, me lo ha Trasmesso mio Padre, spiegandomela nelle sue più Infinite Sfumature affinché potessi comprendere coloro che tentavano di Comunicare con me che oggi io Definisco Fedelissimi.
Credo che nessuna altra Lingua nel Mondo Possa Offrire ad un Giornalista tale Potenzialità di Illustrazione “Segreta” di un Avvenimento.
E ciò che mi accingo a scrivere, è un Articolo Giornalistico Inteso come Semiologia della Lingua Italiana che Comunica con il “Mistero” di DIO.
Credo che tutti abbiamo alla Mente ben Impresse, le Appena Terminate Giornate Mondiali dei Giovani, tutti ad Onorare il Papa, questo non mi Offende se non il Tema: “la Cultura dello Scarto”.
Detto da un Prelato, Potrebbe Apparire Innocuo, anche Proprio di Grande Attualità, si scartano i Bambini, i Vecchi ed anche il Pane secco, come il Latte scaduto, quindi questione di Grande Interesse Tematico.
Ma la Saggezza mi dice altro su quel Tema che sarebbe da approfondire affinché agli Occhi del Pubblico Pagante, le “Visioni” siano diverse e non lascino Adito a Interpretazioni Errate.
Come “Giudice” e Figlio di DIO, nei vangeli lo spiegavo nella Parabola delle “Briciole” e cioè, Gesù come me Veniva al Mondo solo ed Esclusivamente per il Suo Popolo, agli altri Spettavano le Briciole e cioè ciò che sapevano Raccogliere Interpretando le Sue Parabole, ma Esternamente al Popolo di Gesù, che non è tutta l’Umanità come vorrebbero far Credere.
Beh, lo Scarto di Gesù nei Vangeli è lo Stesso Scarto dai Miei Post e non Discuto assolutamente anche quello Scarto abbia una sua Cultura e da questo Punto è Plausibile il Tema del Papa alla Giornata Mondiale dei Giovani cattolici, ne Ero Talmente Consapevole che proprio da ciò Nasce quello che io Considero Scarto.
Se per Cultura della Vostra Formazione di Scarto, Intendete dire, che io debba Poi Accettare in Paradiso, tutti i Delitti che quella Cultura ha Insita, la Mia Risposta è No! Resterete Scarto.
Le Dottrine delle sacre Scritture che hanno Visto i Miei Occhi, le avete Scelte Voi da Propagandare e neanche le Rispettate.
Io ho Accettato leggi da Voi Emanate Rispettandole, se quelle da Voi Indicate sono Vie che Portano in Paradiso, allora perché non le Rispettate e chiedete a Me di accettare la Cultura dello Scarto? Ripeto, io ho il Principio del Dovere, Voi invece avete sempre Propagandato quello del Diritto e l’Unico Diritto che io Conosca è Quello di DIO che Può Scegliere in Casa Sua quale Cultura Accettare, se quella delle “Briciole” oppure quella dello “Scarto”: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento