giovedì 18 luglio 2013

Erno ci sono Misure Precise (di Sicurezza) da Studiare

Ciao Erno, ti Annoi? Il Caldo ti fa Sentire Apatia? Beh, anche io Fatico Molto di Più l’Estate, tutto mi richiede Molte Più Energie, anche i Colloqui con Tuo Nonno, Richiedono Molte Energie anche se non ci si Crede e se Unite al Caldo Estivo… Collasso quasi.
Beh, ti andrebbe con i Tuoi Amichetti di avviare uno Studio di Fattibilità e Potenzialità di Un progetto? Beh Analizzeremo le Chiavi Segrete per Accedere ai Siti, Tentando di Renderle Più Sicure.
Sono Molte i Furti di Chiavi Segrete, quei Codici che servono per Accedere ad un Sito oppure nella Propria Casella di Posta Elettronica, tutte fatte a Combinazioni di Lettere e Numeri e se Rubate, sono Utilizzabili da Chiunque riuscisse ad Appropriarsene.
Beh, credo di Avere avuto una Buona Idea da Studio, sempre nella Mia Ignoranza Erno, solo Fantasiosa, in un Sogno Immaginario ne sono stato Rapito.
Adesso ti Illustro l’Idea e Tu con i Tuoi Amichetti, ne studierete la Possibilità di Adottare questo Sistema, la Fattibilità non che la Potenzialità.
Se al Momento in Cui si Chiede l’Iscrizione ad un Sito, Momento in Cui si Riempie il Modulo, e dove Viene Richiesta una Chiave per Accedere, da Adottare dall’Utente, si Potesse anche scegliere una Frequenza per il Codice a Impulsi Acustici come nelle Tastiere dei Telefonini, tutto credo che nella Mia Ignoranza, Verrebbe Risolto.
Ti Faccio un Esempio, la Tastiera del Telefono, Emana Impulsi Acustici che fanno da Codice in Molte Applicazioni, come ad Esempio quando si Parla con una Voce del Computer e quegli Impulsi sono Riproducibili se Rubati, ogni Numero corrisponde ad un Impulso Preciso.
Ma se si Potesse scegliere la Frequenza del Suono, le Combinazioni sarebbero Infinite.
Anche se si Ruba la Chiave Segreta, la Frequenza Scelta dall’Utente, non Riuscirebbero a Scoprirla.
I Suoni hanno una Estensione che arriva agli Ultrasuoni e avendo la Possibilità di Combinare Codice Alfanumerico con Estensione del Suono che Riproduce la Tastiera del Computer Scegliendola Appositamente al Momento della Scelta della Chiave Segreta Renderebbe tutto Più Sicuro.
Beh Erno, Meglio non saprei Descrivere la Mia Idea di Studio, sai? Sono Ignorante, nella Tecnica ma credo che questa Applicazione di Suono con Possibilità di Scelta della Frequenza, combinata alla Tastiera Alfanumerica, se Studiata Potrebbe essere di Interesse Globale, Vi Va Di Studiarla? Fammi Sapere Tu Erno, ti Invio un Bacione Enorme: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento