lunedì 29 luglio 2013

"La Combriccola del Blasco" (Vasco Rossi) loro lo Scarto, lo condannano a Morte

Ciao Anna (Socia), sai? Ho visto in TV, una Gara di Tuffi da Grandi Altezze, beh, anche Oscar Bertone ha Debuttato come te, da Commentatore di quello Sport a quanto Pare, eravate tutti dei Principianti, quindi in quei casi, c’è Anche un po’ di Incoscienza nell’Affrontare situazioni Comunicative Nuove.
Devo farti una Osservazione, mi aspettavo una Tua Foto nella Galleria del Tuo Blog in questa Nuova Esperienza della Tua Carriera, la ho cercata ma non la ho Trovata, Immaginavo te con tutte quelle Cuffie, per trasmettere, Microfoni ed altro, ma a quanto pare, vi hanno Fatto Rischiare una Insolazione a quelle Gare, carenti nella Logistica.
Ma parliamo di Altro, non mi Aspetto Entusiasmo per il Mio Post di Ieri Sera, beh, è come aver fatto io, una Retromarcia, una Specie di Congelamento sulle Mie Azioni e vorrei che la Mia Socia ne Venga a Conoscenza delle Motivazioni che mi Spingono a Tale Gesto, altrimenti che Socia Saresti? Beh, Tutto Risiede nella Comunicazione del Papa alla Giornata Mondiale dei Giovani Cattolici, applaudito anche da altre Religioni nella Sua Espressione di Comunicazione, Nei Concetti espressi dal Papa, ci credi se Ti Confido che la Comunicazione nei Tempi Ebraici ai Tempi di Gesù, era la Stessa? Cosa che spero non accada e non venga Ripresa nelle Chiese Cattoliche.
Beh, il Papa accusa noi di Avere la “Cultura dello Scarto” e Loro Invece la Manifestano la “Cultura dello scarto” e il Papa Incita i Giovani a Fare “Casino”, a “Protestare”, a “Non Rimanere Indietro, in Disparte”  a “Entrare nella Squadra di Gesù a Pieno Titolo”, Terrorismo Puro nella Comunicazione, con lo Scopo ben Preciso di Invadere il Nostro Territorio e fare Scorribande Barbariche perché si Arrogano il Diritto da Loro Espresso, quello che siamo Tutti Figli di DIO e ciò che Proviene da Lui, appartiene a Tutti.
Beh, quelle Frasi sono Le Stesse che Portarono alla Croce Gesù, certo Espresse da altra Religione, ma la Sintassi è la Stessa.
Le Scorribande di Persecuzione ai Cristiani di Gesù, Popolo della Sua Multinazionale, le Hanno provocate con quel Tipo di Parola, Mascherata da Misericordia.
Temo Molto questo Tipo di Comunicazione, che rende il Pubblico Pagante “Invasato”, capace di qualsiasi Progetto per Appropriarsi di Beni Altrui.
L’Unica Arma è il Congelamento di quel progetto, un Ritorno al Passato con le Capacità Acquisite dalla Storia dai Miei Fedelissimi.
Beh, credo che sia Meglio Prevenire un Pericolo, che poi Doverne Sopportare l’Intrusione.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento