domenica 7 luglio 2013

è difficile distinguere quelli Veraci, oggi li costruiscono a Tavolino, Copiandoci per Ottenere il Successo ma i Veri Profeti, Tu Hai le Chiavi per Riconoscerli

Ciao Anna, Vacanze di Lavoro? Impegni Faticosi anche con questa Perturbazione di Alta Pressione che c’è in Svezia? O solo Fastidi Passeggeri? Magari dati da Chiacchieroni Pettegoli? Io se devo essere sincero, spero tutt’Altro, magari che tu te ne stia a Goderti l’Estate? Beh, sai non avendo cose da scriverti, vorrei Raccontarti una Cosa del Mio Passato, tutta Basata sulle Emozioni.
Beh, in un Post, scrissi, che Vasco Rossi stava a me come Been Hur a Gesù, Vite Parallele nelle Emozioni, Lui le Metteva in Musica e io le Vivevo sotto altri Aspetti, ma le Emozioni Provate, erano le Stesse, a Vasco spettava  il Compito di Relazionarmele nelle Sue Canzoni.
Però, questo lo ho Capito dopo Anni, di ascolto delle sue canzoni che quando ascoltavo, mi Tiravano su il Morale, sapendo che altri provavano le Mie Stesse Sensazioni nelle Emozioni e in quel Caso era Vasco Rossi.
Anche in altri era la stessa cosa, Cantautori che io Definisco Profeti, perché Raccontavano le Mie Gesta in Emozioni della Mia Vita.
Beh, accadde una Estate dei Primi Anni Novanta, che a Nettuno ci fu un Concerto di Vasco Rossi.
Sai allora ancora non aveva un Grande Pubblico che lo seguiva, ma a me Piaceva già allora e ci andai a Quel Concerto, un Pomeriggio d’Estate Molto Caldo, andai a Nettuno a Vedere il Concerto di Vasco Rossi.
Credo, che quel Periodo Vasco, ancora non si Metteva in Pace con Sé Stesso, il Concerto fu Penoso e allora, Molti Giornalisti, gli Facevano Critiche Spietate, era Scoppiato sul Palco.
La Voce era Assente, il Fisico che a fatica si Reggeva sul Palco e le Intonazioni non erano Perfette come nei Dischi di Allora di Vasco Rossi, un Concerto Bruttissimo.
Beh, ci rimasi Male, non era Valso il Prezzo del Biglietto Pagato e neppure la Benzina Per Andarci a Nettuno, rimasi Deluso che un Cantautore che a me Piaceva Tantissimo già dalle sue Prime Battute dei Dischi, dal Vivo non Rendesse Altrettanto Bene.
Però, continuai a Seguirlo nei Dischi, Ascoltavo sempre le Sue Canzoni, non lo Mollai se Pur Deluso dal Concerto, i Testi delle Sue Canzoni Rispecchiavano sempre i Miei Sentimenti.
Beh, Oggi tutto quel Fatto, lo Leggo in Altra Maniera, quello Sul Palco ero Io Visto non da me, ma dai Miei Fedelissimi, li Stavo Deludendo a tal Punto che Fuggivano Via da Me e Con Critiche Pesanti.
Vedi Anna, quegli Anni Novanta, io come Vasco per il Suo Pubblico, per i Miei Fedelissimi, ero un Peso, molto Pesante da Sopportare, non ero all’Altezza delle Situazioni che Avrei dovuto Proporre.
Credo, però, che quel Periodo sia Servito da Cernita, solo i Veri Fedelissimi, hanno Continuato a Rimanere Fedeli, i Più Deboli sono Fuggiti e Forse Oggi Lo Rimpiangono, sai? Mio Padre, mi Rivela sempre che si Stanno Mangiando i Capelli della Occasione che hanno Perso non Perseverando nella Fedeltà a DIO; non credendo alle Sue Promesse.
Vedi Anna, io Sono Sicuro, che anche per te, Ci Sia Un Vasco Rossi, che mette in Chiaro le Tue Emozioni dei Tuoi Momenti di Crisi se ne hai, magari sui Libri, sui Giornali oppure in TV? Nei Dischi non saprei, ti basterebbe solo Cercare.
Potresti Riuscire a Leggere la Via in Cui ti sei Avviata, solo Ascoltando Emozioni Espresse da altri. Beh, io Non Conosco le Tua Vita e non saprei quanto questo Possa Accadere anche in Italia, magari per Riportare a me di Te.
Intuisco a Volte qualcosa, ma sai? Se è come Penso, ti Illustrano Utilizzando Persone che a me non Piacciono, che nella Realtà sono anche dei Nemici, chissà Invece in Svezia? In questi casi? È Idolatria! Vestire nostri Contrari delle Nostre Vesti.
Beh, chissà come in realtà la Pensi? Ma una Domanda sciocca voglio Fartela: “adesso, da EX Atleta, quando provi a Tuffarti con un Carpiato, Ti Diverti di Più? Di quando lo Facevi Per Lavoro?” un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: ! (socio in Affari)

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

  



Nessun commento:

Posta un commento