mercoledì 31 luglio 2013

Peccato non Conoscere ancora il "Tempo alla Precisione" Solo il Padre lo Conosce

Capisci Erno, in Paradiso è Tutto Modificabile del Corpo Umano, ma non agendo sul Corpo Umano ma Bensì sulla Sagoma in Metallo Vivo ecco perché scrissi che se un Omosessuale, riuscisse Rispettando le Leggi di DIO ad Entrare in Paradiso, Perderebbe la Sua Omosessualità, perché DIO Scioglierebbe i Legami delle Calamite di satana, ma per Entrare non Bisogna Praticarla.
L’Omosessualità è una Invenzione di satana, in Paradiso non era Prevista nella Creazione.
La Famiglia Creata è Uomo e Donna e la Regina Elisabetta nelle Vesti di Detentrice della Fede ha Commesso un Peccato Irreparabile per la Sua Corona.
Tutto quello che Riguarda i Sentimenti dell’Essere Umano, sono Pilotati dalle Calamite e dipende chi è a Realizzare l’Attrazione in questione.
Spesso le Donne, sono Vittime di Uomini che sanno Cambiare Velocemente Violenza e Tenerezza, Odio e Amore, questi sono Giochi Precisi di satana e del suo Esercito del Male se si appartiene alle sue Semiologie, al suo popolo.
Questo Intendo quando dico che non siamo tutti Figli di DIO, non siamo Tutti Uguali, all’Interno delle stesse Famiglie si è Diversi e Nemici in queste Semiologie.
Il Divorzio non è Consentito in Paradiso, ma la Motivazione risiede nel Fatto che una Vota che ci si è Scelti, le Calamite delle Unioni, Sono Eterne e Salde, non Esistono i Motivi per un Divorzio in Paradiso, solo nel Caso di DIO, satana voleva Appropriarsi del Suo Regno.
Vedi non è difficile pensare di Sopraffare DIO, perché si Mostra nella Sua Semplicità come qualsiasi Essere, tanto che se Incontrato per caso, nemmeno ci si farebbe caso di Averlo Incontrato, ma se Invitasse la Ravetto a cena e la Ravetto si Presenta a DIO nella Sua Veste che Ignora di Essere Arrogante, Presuntuosa e Prepotente, DIO salirebbe su di Un Gradino, Lui deve sempre fa Presente, che può Sollevarsi all’Infinito più di una Sua Creazione.
Sono semiologie queste che ti fanno capire che DIO non Inviterà mai la Ravetto a Cena, quella con quella Elle sempre al Collo, a lei non credo sia Consentita la Sua Mensa.
Beh, Erno Anche Francesco De Gregori non Vota Più, l’essere Umano quello del Popolo di DIO, sta Cercando altro, altro che Nessuno Mai riuscirebbe a dare su questa Terra, si è Elevato tutto il Potenziale del Cervello Umano, non ci sono più Né Santi Né Eroi su questa Terra, perché è stato Facile per satana Propagandare Falsi Miti, False Illusioni, ha Tantissime Calamite Vive a Disposizione.
L’Eccitazione Collettiva è Sempre Frutto di Calamite Vive di satana, è Facilissimo Spostare le Masse con quelle Semiologie.
Ecco perché noi non Cerchiamo i Numeri, non pensiamo Più Siamo e Più Valiamo, quello è Disegno di satana.
Un Bacione Enorme: Papà: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

satana Invece ha Imparato a Fare Trapianti Erno, Mischiando Parti di Diverse di Sagome Viventi

Erno, Vogliamo Far Impazzire Tua Nonna di Felicità? Tua Nonna come Tutte le Donne del Nostro Regno.
Beh, ho letto Un Titolo sul Corriere.it che Recitava così: “Il Sogno di Una Banca della Bellezza”.
Beh, mi è venuto in Mente la Chirurgia Estetica e quanto le Donne Soffrano per i Modelli Proposti dai Media, beh, in Paradiso non è Così, Tutto il Corpo Umano si Può Modificare a Proprio Piacimento e senza Chirurgia Estetica, senza Sottoporsi a Nessun Trattamento, l’Unica Medicina che serve è Bere Acqua, Molta Acqua.
Vediamo se Riuscirò a Spiegare, questi Sono le Basi dei Miracoli e delle Malattie.
La Copia in Metallo Vivo che si Detiene in Paradiso, è Costruita in Ogni Singola Cellula da DIO e Montata Cellula per Cellula da DIO, con delle Vere Saldature nei Contatti tra di Loro.
Quelle Saldature, per le Cellule, Provocano Dolore alla Copia Umana se Eseguite, ma Bevendo Acqua si può Tenere sotto controllo il Dolore, perché Raffredda.
DIO Entra nella Sua Parte Infinitesimale per poter Operare in questa Maniera e può Sostituire Cellule Malate e Cambiare Codici ad Ogni Singola Cellula, Modificando le Loro Funzioni e quindi anche il Corpo Umano a Suo Piacimento, Ecco Perché sulla Terra la Chirurgia Estetica non è Accettabile dalle Sue Leggi, Perché viene a Modificarsi l’Opera di DIO e anche il Senso che DIO da a quella Figura sulla Terra, ci sono Dei Veri Significati sulle Fisionomie che si Possono Leggere dai Sapienti del Suo Popolo e non dovrebbero essere Modificati.
Ma In Paradiso, la Musica è Diversa, sai? Si è Già Entrati.
Beh, Erno, se tu lo deciderai, potrai rimanere Bambino fin che ti va, si danno Codici precisi alle Tue Cellule e sceglierai Personalmente come Modificarti nel Tempo, anche Fermarlo il Tempo, potrai Manipolare le Tue Fisionomie a seconda della Moda e senza mai fare Operazioni Estetiche, solo dovendo Bere Acqua.
Beh, è il Sogno di qualsiasi Donna no? Credo anche di Tua Nonna sai? Togliersi una Ventina di Anni dal Fisico, credo che mica le Dispiacerebbe.
Ciao Erno: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodici: !


martedì 30 luglio 2013

Nel Nostro Regno, l'Oro sa di Essere Oro, tutte le Leggi di DIO, si Basano sulla Consapevolezza del proprio Ruolo

Allora Erno, questa Notte, hai fatto bei Sogni?  Magari sul Nostro Regno? Beh, devi sapere che in Paradiso, quello di Realizzare delle Copie in Metallo Vivo, era l’Unica maniera per Poter fare uno Scontro con satana, la Carne è stata Bandita dal Paradiso, con la Scacciata degli Angeli, Tutti Confinati sulla Terra, nelle Sacre Scritture, è Descritto con la Scacciata dall’Eden, quelli sono Simboli Tramandati ai Terrestri, anche il metodo di Guerra in Paradiso, viene Raccontato con la Storia di Gobbe, Dio Propone Visioni al Suo Popolo affinché ne ricavi Racconti per il Popolo.
Beh, devi sapere, che noi stiamo Combattendo una Guerra Affinché la Carne possa Tornare in Paradiso, tutto il Suo Popolo farà Ritorno in Paradiso e ne avrà Conquistato il Governo.
Sai? Anche la Creazione è stata Bloccata, per le Cause della Guerra in Paradiso, non esistono Pianeti che non Vedranno Vita se DIO lo Vorrà, ma avrebbe Significato aprire Altri Fronti di Guerra con Satana, Tutto ciò che il Suo Popolo al Ritorno nel Paradiso, Fantastica, Dio gli lo Permetterà, rendendolo Immortale certo è una Immortalità Condizionata dalle Leggi, non si Fanno due Volte gli Stessi Sbagli, come con satana resa immortale.
Sai? Il Bene e il Male, non si definisce dalla Bontà di una Persona oppure la Cattiveria, ma dalle Semiologie che Indica quella Persona, satana ha bisogno anche di Persone Buone, come DIO a Volte deve Indurire il Cuore di Altre Persone, è una Guerra di Strategie da Mille Sfumature nelle Persone e le Calamite servono a questo, la Differenza è quale strategia si stia Compiendo, se quella di satana Oppure quella di DIO.
Il Bene e il Male si Combattono in Parallelo e non in Verticale.
Il Papa non è più appartenente al Bene di un Sacrestano e viceversa un Povero non è più appartenente al Bene di un Ricco, quelli sono Stereotipi di Semplificazione di satana, affinché si Inneschino strategie di Confusione.
Tutte le Religioni, intese come Adorazione sono nate dalle Strategie di satana, DIO non ha Interesse ad essere Adorato, ma al Contrario Rispettato nelle Sue Leggi.
Cosa mai credi che avesse potuto fregare a DIO di Sentire la Puzza di Carne Brustolita in un Rito Sacro? Quegli Odori appartengono alla Morte e quindi a satana.
Devi sapere che nessun Morto Terrestre del Popolo di DIO perde la Vita in Paradiso.
Vedi Erno, quelle Riproduzioni del Suo Popolo in Metallo, sono Operabili in qualsiasi Momento e DIO dice appunto che a un Suo Servo da 1000 Generazioni di Misericordia e cioè Scava fini a Mille Generazioni di un Suo Servo e Recupera la Vita di quelle Riproduzioni, ecco perché Viene Chiamato Albero, perché Rappresenta l’Albero Genealogico dei Suoi Servi.
Beh, noi conosciamo tanti Mali sulla Terra, come anche l’Isteria e quella è La stessa Logica delle Calamite, qualsiasi Segno Inciso su quel Metallo, Viene Riportato sulla Sua Copia Umana ecco Perché è Molto Delicato il Discorso delle Stimmate sui Terrestri, a Me Personalmente mi ha Insegnato a non fare Violenza nemmeno con il Digiuno dopo la mia Purificazione di Ordinazione.
Tanti sono i Temi Delicati che riguardano le Religioni, anche i Miracoli e le Visioni.
Capisci perché Laici? Perché a Noi dell’Essere Adorati non ce ne frega Niente, siamo di Una Semplicità Estrema, ma Esigiamo la Consapevolezza dei Ruoli di Ciascuno ed ognuno deve essere Rispettato per il Ruolo che Occupa se all’Interno dei Disegni di DIO.
Beh, sono accenni questi e spero di diano Spiegazioni a Tanti Dubbi che ti sarai Posto sul Nostro regno, è veramente una Cosa diversa dalla fantasia, quella Dovremo Utilizzarla Noi per Continuare la Creazione di DIO, si diverte tantissimo a Fare Bricolage.
Un Bacio Enorme: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Questi sono i Motivi di un Popolo Chiuso a Riccio, è racchiuso tutto il Mistero di DIO

Ciao Erno, Vogliamo Fantasticare un po’, insieme facciamo sempre Bellissimi Sogni.
Beh, voglio Raccontarti di un Mondo Fantastico, il Nostro Mondo: il Paradiso, te lo racconterò come mio Padre me lo ha Raccontato a me.
Beh, ti sembrerà Fantasia Uscita da un Libro, ma Invece è La Realtà di quel Mondo.
DIO, è l’Unico ad Avere il Potere di Vita e per Vita, non Intendo Far Nascere, ma Creare Vita e ha il Potere di Trasmetterla a Tutto ciò che noi Conosciamo, anche cose come il Metallo, in Paradiso il Metallo ha Intelligenza alla Pari di un Essere Vivente sulla Terra e quello è l’Albero della Vita.
Sono in Pratica delle Vere Riproduzioni del Suo Popolo della Terra nelle Sue Mani, mentre satana ha le sue riproduzioni del suo di popolo.
Beh, tutto, Amore, Odio e altri Sentimenti, si Legano in Paradiso Tramite delle Calamite, Vive anch’esse.
Quelli sono i Legami che DIO da alle Religioni nelle loro Semiologie in Paradiso.
Il Problema è che anche satana lega nella stessa maniera i terrestri, ma diventano in quel Caso Infatuazioni, incapacità alla Fedeltà, perché si diverte a Spostare le Calamite affinché DIO sulla Terra non venga Rispettato nelle Sue Leggi.
Anche le Influenze dei Leader sulla Terra, vengono manipolate dalle Calamite, il Loro Seguito e in questa maniera di Realizzano Rivolte Violente sulla Terra, si Realizza un Dittatore e lo si Rende molto Applaudito, con molto Seguito affinché satana possa realizzare i suoi disegni di Violenza.
Fin che si Rimane Conquistati da DIO, nell’Albero della Vita è facoltà di DIO proteggere dalle calamite di satana, ma il Problema è che con scommesse si giocano i Viventi.
Io stesso vengo dato in Pasto alle calamite di satana, non esiste altro tipo di Guerra che questo in Paradiso.
Perché DIO accetta tutto questo in Paradiso? Per un Semplice motivo, satana era la moglie di DIO e non può ancora scacciarla dal Paradiso, ma i Tempi stanno Arrivando anche per lei di uscire dal Paradiso, anche lei ha figli e Dio deve Rispettarli per Sue Leggi nel Paradiso, ma tutto questo fino al Giudizio che non a caso è chiamato Universale, perché la Guerra che noi stiamo combattendo riguarda tutto l’Universo compreso il Paradiso.
Quindi dipende a chi sono Affidati i Legami in Paradiso, quelli delle Leggi di DIO.
Tutte le Religioni, sono nelle Logiche di Gioco di Satana, DIO ha solo i Suoi Fedelissimi, come gli Arcangeli e lo scenario della Violenza è la Terra, capisci il Perché io sia Molto accorto a non far entrare Infiltrati nel Mio Popolo, certo, qualche diavoletto riuscirà, ma è Previsto da DIO, sai? Si Invertirà tutto, satana verrà a dare ordini dalla Terra ai suoi diavoletti in Paradiso, questi sono i Patti.
Ma nelle scritture appare chiaro che satana non avrà più influenza nemmeno sulla Terra, per Riorganizzarsi come Forza del Male ci vorranno Centinaia di Migliaia di Secoli.
Già nel 2003 avevamo dato una Bella Batosta a satana in Paradiso, ma necessitava sradicarlo dal Paradiso.
Dimmi la verità, adesso che te lo ho Spiegato nella Sua Semiologia Semplice il Paradiso, è da non Credere? Eppure è così.
Beh, sai? Una Notizia? Tuo Nonno, sta costruendo per te una Tua Personale Nave Spaziale, una Giocattolo, da poter Utilizzare fin da Bambino, il Cervello lo ha il Metallo Stesso, sarà Simbiotica con te Bambino, te la Regalerà appena ti Incontrerà.
Quando tutte le Calamite saranno nelle mani di DIO, hai capito cosa stiamo Combattendo con i 10 Comandamenti? Le Tentazioni delle Calamite di satana, l’Importanza di quei Comandamenti è appunto: “Rinunci a satana?” è nel Battesimo questo ma devi Dimostrarlo, non si tratta di Costumi, di Bigotteria.
Un Bacione e a Presto Erno: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


lunedì 29 luglio 2013

"La Combriccola del Blasco" (Vasco Rossi) loro lo Scarto, lo condannano a Morte

Ciao Anna (Socia), sai? Ho visto in TV, una Gara di Tuffi da Grandi Altezze, beh, anche Oscar Bertone ha Debuttato come te, da Commentatore di quello Sport a quanto Pare, eravate tutti dei Principianti, quindi in quei casi, c’è Anche un po’ di Incoscienza nell’Affrontare situazioni Comunicative Nuove.
Devo farti una Osservazione, mi aspettavo una Tua Foto nella Galleria del Tuo Blog in questa Nuova Esperienza della Tua Carriera, la ho cercata ma non la ho Trovata, Immaginavo te con tutte quelle Cuffie, per trasmettere, Microfoni ed altro, ma a quanto pare, vi hanno Fatto Rischiare una Insolazione a quelle Gare, carenti nella Logistica.
Ma parliamo di Altro, non mi Aspetto Entusiasmo per il Mio Post di Ieri Sera, beh, è come aver fatto io, una Retromarcia, una Specie di Congelamento sulle Mie Azioni e vorrei che la Mia Socia ne Venga a Conoscenza delle Motivazioni che mi Spingono a Tale Gesto, altrimenti che Socia Saresti? Beh, Tutto Risiede nella Comunicazione del Papa alla Giornata Mondiale dei Giovani Cattolici, applaudito anche da altre Religioni nella Sua Espressione di Comunicazione, Nei Concetti espressi dal Papa, ci credi se Ti Confido che la Comunicazione nei Tempi Ebraici ai Tempi di Gesù, era la Stessa? Cosa che spero non accada e non venga Ripresa nelle Chiese Cattoliche.
Beh, il Papa accusa noi di Avere la “Cultura dello Scarto” e Loro Invece la Manifestano la “Cultura dello scarto” e il Papa Incita i Giovani a Fare “Casino”, a “Protestare”, a “Non Rimanere Indietro, in Disparte”  a “Entrare nella Squadra di Gesù a Pieno Titolo”, Terrorismo Puro nella Comunicazione, con lo Scopo ben Preciso di Invadere il Nostro Territorio e fare Scorribande Barbariche perché si Arrogano il Diritto da Loro Espresso, quello che siamo Tutti Figli di DIO e ciò che Proviene da Lui, appartiene a Tutti.
Beh, quelle Frasi sono Le Stesse che Portarono alla Croce Gesù, certo Espresse da altra Religione, ma la Sintassi è la Stessa.
Le Scorribande di Persecuzione ai Cristiani di Gesù, Popolo della Sua Multinazionale, le Hanno provocate con quel Tipo di Parola, Mascherata da Misericordia.
Temo Molto questo Tipo di Comunicazione, che rende il Pubblico Pagante “Invasato”, capace di qualsiasi Progetto per Appropriarsi di Beni Altrui.
L’Unica Arma è il Congelamento di quel progetto, un Ritorno al Passato con le Capacità Acquisite dalla Storia dai Miei Fedelissimi.
Beh, credo che sia Meglio Prevenire un Pericolo, che poi Doverne Sopportare l’Intrusione.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

dissi una Volta che il Difficile è non Montarsi la Testa e ogni Mattina la Affido a Mio Padre, siate Voi i Giudici

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi che io ho sempre Definito Cavalieri Templari da quando mio Padre mi Ha Ordito Tale, un Adagio Popolare, dice che: “la Notte Porta Consiglio”, forse si riferisce anche al Fatto che Segretamente ci si Riunisca di Notte e quindi Viene Formato un Consiglio, anche di Giudici, affinché un Dibattito, porti ad una Sentenza.
Beh, sapete, io Più che sentirmi uno Scrittore con Sogni Immaginari, non ci riuscirei e di Sogni come anche negli Ultimi Post, ne ho prodotti Tanti in questi Anni di Scrittura, Sogni anche di Aver Ottenuto Successo dagli Studi da me Proposti, affinché possano portare Reddito, Guadagni con Società che possano Permettersi di Essere quotate in Azioni.
Beh, quando Proposi di Riuscire a Accantonare una Parte di Azioni, da Distribuire al Nostro Popolo, sempre nella Mia Immaginazione, con Dinamiche Precise, affinché non sia considerato un Regalo, ma Una Conquista, credo di Aver Ricevuto anche da Voi Parere Positivo nella Fattibilità.
Il Tema che sarebbe Opportuno riuscire da Parte mia è: quanto Parte delle Azioni possano Coprire il Nostro popolo?  Affinché come nel Mio Sogno Immaginario possa risultare un Aiuto? Credo che la Risposta possa essere Contenuta nel fatto che Mio Padre, non mi Avrebbe fatto fare una Brutta Figura, Insistendo Lui a Propormi Idee da Realizzare, in Teoria Dovrei Essere Tranquillo per questi Motivi, ma io Non Conosco il Potenziale Economico di queste Idee, se nella Fattispecie Sufficiente.
Ma Ci tengo Particolarmente a non Intaccare il Valore Antico, quello che Proviene dalla Vostra Antica Storia, quello è Frutto di Martiri, quindi considerato Sacro Per me e non Spendibile da me.
A me è Bastato aver Potuto grazie a quel Valore, Dare Spunto di Partenza alle Mie Azioni, affinché avessi avuto una Base Solida alle Spalle, spero di aver Prodotto di Nostro Nuovo Valore Economico affinché si avvii ciò da me Immaginato e Proposto.
Ma affinché io Possa sentirmi sereno sempre nello scrivere, che ogni mia Parola e Proposta, passi Sotto la Vostra Inquisitoria Osservazione, affinché ciò che poi verrà Realizzato sia Frutto di un Vostro Consiglio e Sentenza.
Non Temo, di Essere Preso per Bugiardo dai Miei Lettori se voi Riterrete qualcosa non fattibile, ma Temo se qualche mia Immaginazione Metta a Rischio la Vostra e Nostra Storia Antica nella Sua Sopravvivenza.
È molto Più Importante che Voi Pensiate al Futuro, di una Mia Brutta Figura con i Lettori, se Giudicherete per il No, Sia il No! A qualsiasi Mio progetto Immaginario.
Con Sincera Ammirazione a Voi Tutti: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Con il Pane Secco ci Faccio la Panzanella e con il Latte in Via di Scadenza ci Faccio il Budino, ho Regole Severe anche in Quello, so quanto Dolore fa a Dio Perdere una Pecorella

La Lingua Italiana, nell’Oratoria, è straordinaria, la Amo da Impazzire e questo Amore per la Lingua Italiana, me lo ha Trasmesso mio Padre, spiegandomela nelle sue più Infinite Sfumature affinché potessi comprendere coloro che tentavano di Comunicare con me che oggi io Definisco Fedelissimi.
Credo che nessuna altra Lingua nel Mondo Possa Offrire ad un Giornalista tale Potenzialità di Illustrazione “Segreta” di un Avvenimento.
E ciò che mi accingo a scrivere, è un Articolo Giornalistico Inteso come Semiologia della Lingua Italiana che Comunica con il “Mistero” di DIO.
Credo che tutti abbiamo alla Mente ben Impresse, le Appena Terminate Giornate Mondiali dei Giovani, tutti ad Onorare il Papa, questo non mi Offende se non il Tema: “la Cultura dello Scarto”.
Detto da un Prelato, Potrebbe Apparire Innocuo, anche Proprio di Grande Attualità, si scartano i Bambini, i Vecchi ed anche il Pane secco, come il Latte scaduto, quindi questione di Grande Interesse Tematico.
Ma la Saggezza mi dice altro su quel Tema che sarebbe da approfondire affinché agli Occhi del Pubblico Pagante, le “Visioni” siano diverse e non lascino Adito a Interpretazioni Errate.
Come “Giudice” e Figlio di DIO, nei vangeli lo spiegavo nella Parabola delle “Briciole” e cioè, Gesù come me Veniva al Mondo solo ed Esclusivamente per il Suo Popolo, agli altri Spettavano le Briciole e cioè ciò che sapevano Raccogliere Interpretando le Sue Parabole, ma Esternamente al Popolo di Gesù, che non è tutta l’Umanità come vorrebbero far Credere.
Beh, lo Scarto di Gesù nei Vangeli è lo Stesso Scarto dai Miei Post e non Discuto assolutamente anche quello Scarto abbia una sua Cultura e da questo Punto è Plausibile il Tema del Papa alla Giornata Mondiale dei Giovani cattolici, ne Ero Talmente Consapevole che proprio da ciò Nasce quello che io Considero Scarto.
Se per Cultura della Vostra Formazione di Scarto, Intendete dire, che io debba Poi Accettare in Paradiso, tutti i Delitti che quella Cultura ha Insita, la Mia Risposta è No! Resterete Scarto.
Le Dottrine delle sacre Scritture che hanno Visto i Miei Occhi, le avete Scelte Voi da Propagandare e neanche le Rispettate.
Io ho Accettato leggi da Voi Emanate Rispettandole, se quelle da Voi Indicate sono Vie che Portano in Paradiso, allora perché non le Rispettate e chiedete a Me di accettare la Cultura dello Scarto? Ripeto, io ho il Principio del Dovere, Voi invece avete sempre Propagandato quello del Diritto e l’Unico Diritto che io Conosca è Quello di DIO che Può Scegliere in Casa Sua quale Cultura Accettare, se quella delle “Briciole” oppure quella dello “Scarto”: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



domenica 28 luglio 2013

Beh, Erno, mia madre mi ha Insegnato a non Prendere Caramelle (e Telefonate) dagli Sconosciuti

Ciao Erno, allora, annoiato sotto l’Ombrellone? E i tuoi Amichetti? Sudati a Smanettare con Telefonino e Tablet? Beh, ho uno Studio Divertente, da Realizzare, l’Idea è di Tua Nonna Diamantina, mia Madre e bisogna Svilupparla, molto Divertente e Fresca, io la ho solo Elaborata nella Fattibilità, tanto che io le ho Fatto i Complimenti per essere Entrata nel Nostro Club dei Miliardari di ITALY.A. a Pieno Titolo Visionaria, beh adesso te la Racconto e Voi Provate a Svilupparla.
Senza che ti Racconto il Percorso per cui siamo Arrivati a questa Idea, si tratta di una Applicazione per Telefonia.
Beh, Pare che si sia Sviluppato tutto un Nuovo Modo di Comunicare, anche gratuito in Parte, ne fanno Pubblicità anche in TV, con Messi, quindi Noi Svilupperemo un Portale per Inviare Biglietti da Visita Virtuali, con Grafica Scelta dall’Utente, un Vero Biglietto da Visita Virtuale.
Beh, capita spesso, di Chiamare numeri a Cui si Risulta sconosciuti alla Rubrica e quindi spesso viene a mancare da Parte di chi Riceve la Telefonata dal Numero sconosciuto, la Risposta, a volte non si Richiama un Numero sconosciuto.
Ma se noi Abbiniamo ad una Telefonata, ad un Numero che non risulta nella Nostra Rubrica e quindi Risultando Sconosciuti a chi la Riceve, un Bigliettino da Visita in Una Applicazione per Telefonia, anche se non ci rispondono, potranno Ricevere il Nostro Bigliettino da Visita e quindi se ne fa una Presentazione dell’Utente sconosciuto.
A questo Punto, chi riceve una Telefonata da un Numero sconosciuto può valutare con Serenità se Richiamare se non ha riposto alla Chiamata.
Beh, divertente no? Fresca proprio una Idea Estiva in cui si fanno Amicizie in Vacanza e non sempre si scambiano i Numeri di Telefono, spesso ci se li Passa da Altri per altre persone.
Fammi sapere Erno, se è Valutata Fattibile questa Idea di Nonna Mariagrazia.
Un Bacio Enorme: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



sabato 27 luglio 2013

10 Anni Prima, 10 Anni Dopo, eri Imbronciata, l'Impressione era che anche tu ce l'Avevi con qualcuno

Buon Giorno Anna (Socia), tutta Impegnata con una Nuova Esperienza a Barcellona, a Differenza di Dieci Anni fa (un Tempo), in cui “Recitavi” su quel Palco, Oggi devi Spiegarlo, Raccontarlo anche agli Ignoranti come me.
E Chissà, forse anche Tu, nell’Intimità stai facendo un Ripasso Generale del Tuo Percorso, anche delle Emozioni diverse tra Stare su quel Palco ed Invece Guardarlo dall’Esterno.
Beh, Invece Voglio Raccontarti di “ Tempi Precedenti ad Oggi, il 1993, poi capirai il Perché? Era l’Anno ad Agosto, in cui io ho Lasciato la Casa della allora mia Molgie e tornai nella Casa dei Miei Genitori, era Grande ed Ospitale allora, c’era Posto per Tutti.
Beh, sai? A conti Fatti Tu avevi appena 12 Anni e chissà forse non avresti mai Immaginato che in qualche posto sperduto sulla Terra, c’era un Allora Ragazzo che si Avviava alla Tua Ricerca, matematicamente era Impossibile da cosi Lontano e così Diverso dal Tuo Mondo.
Sai? Quei Giorni, Tutto un Allestimento di “Informazione anche Televisiva e di Giuochi di Ruolo, Miravano a Farmi Sentire un Fallito, ad Abbattermi Psicologicamente affinché io commettessi anche Errori Gravi, come il Suicidio, ma Furono anche i Giorni in cui Mio Padre, iniziò a Rivelarsi a me, con Piccoli Pensieri, che io dovevo Approfondire, allora lo faceva con la Voce e non come oggi con il Pensiero.
Beh, ciò mi Sconvolse a tal Punto, che i Miei Genitori, Temevano per la Mia Salute, Pensavano che fossi Impazzito per la Separazione.
Invece Tutta l’Illustrazione che Mio Padre mi Rendeva Chiara nella Mente, compresa la mia Condanna a Morte, mi sconvolse, è Difficilissimo Rimanere Impassibili al Richiamo di DIO.
Tra le cose che mi Accennava e che Poi io dovevo Approfondire, anche Pensieri su chi io Fossi Realmente e mi dava questi Pensieri da Approfondire: “Tu sei: la Banca d’Italia” quindi Ricco e dovevo scoprire dove in Realtà Risiedesse la Mia Ricchezza.
“Tu sei il RE d’Italia” e dovevo scoprire dove fosse Nascosto il Mio Popolo se tutti Mi Volevano Morto.
Erano gli Inizi della Mia di Guerra, Mia e Personale.
Beh, non che credo che il Tuo di Percorso sia stato di Molto più scorrevole, ma non saprei, non conosco le Tue se pur piccole guerre, per arrivare a Barcellona Dieci anni Dopo, giorno in cui io ti Vidi.
Beh, Oggi pensarci Bene, quella Ricchezza che Mio Padre mi Illustrava con la Sua Voce, è servita a Liberare Tutto un Popolo dalla Schiavitù, credo che in nessuna Altra Maniera, tutto un Popolo, avesse Potuto Radunarsi e Arrivare a Considerarsi Nazione, senza Mai Utilizzare la Violenza, è Come se Avessi Inventato una Nuova Forma di Libertà, certo Condizionata dalle Leggi delle Nazioni che ci Ospitano, ma Possiamo dire di Essere Liberi dai Loro Mali, come la Povertà.
Male che Affligge tutti Coloro che ci Avevano Condannato a Morte e Loro ancora non Trovano una Via Per la Salvezza da quel Male.
Beh, non sono Eresie, queste Anna, Gesù non aveva altre Armi se non l’Oro, l’Incenso e la Mirra, Ricchezze nel Commercializzarli e utilizzo quelle Ricchezze, Per un Palliativo ai Mali di quei Tempi: la Povertà.
Dico Palliativo, perché la Vera Libertà risiede in DIO, il Mio Compito è solo quello di Fargli Trovare Tutto un Popolo Pronto per i Suoi Progetti, i Suoi Disegni, che a Volte mi Imprime nella Mente e non c’è Fantasia che possa Reggere il Confronto con quelle Illustrazioni.
Ne è Orgoglioso del Raccolto, quindi credo, che Tutti ci siamo Impegnati al Massimo, che poi Infondo quel Sogno di Libertà non Risiedeva solo nella Mia di Mente, erano Tanti coloro che si Sentivano Oppressi, anche nelle Democrazie.
Beh, Buon Lavoro a Tutti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !




Papa, Prova a Raccontarla in questa maniera: "a Chi ho dato Tanto, Pretendo tanto nel Giudizio" Tu, quanto hai Usato di Mio?

Ciao Erno, Beh, credo sia Interessante questa Estate di Ripasso Generale, alternato da “Osterie” e “Valori Antichi”, abbiamo affrontato anche il “Modernariato”  di Meno Valore e Viottoli “Assiepati” per Lente Passeggiate.
Valori! Oggi Parleremo Proprio di Valore, nel Senso Economico del Discorso.
Nei Vangeli, Gesù Parla Spesso del Valore Economico, beh, è Mia Teoria che le Sue Frasi  e Parabole erano Tutte Incentrate al Governo della Sua Multinazionale, Molto Segreta, Multinazionale che non Poteva Nella Storia che andare a Finire alla Gestione dell’Ordine dei Cavalieri Templari, la Storia Affidandola a quell’Ordine Cavalleresco ce la Ha Restituita Integra nel Suo “Valore”.
Spero di Averlo quel “Valore” Aumentato con le Nostre Iniziative dirette Nella Realizzazione da Tuo Nonno: DIO!
Ma se così Fosse, Tutte le Parabole del Vangelo dovrebbero avere una Diversa Spiegazione da quella che da la Chiesa Cattolica e oggi Prenderemo in Esame 2 Parabole, una di un Re, che affida a diversi Suoi Servi un “Valore”  da Custodire Illustrato in Moneta, in Sua Assenza per un Viaggio e al Suo Ritorno ne Chiese Conto ai Servi.
Tutti Trassero da quel “Valore”  altro Guadagno, tranne Uno che per Paura lo sotterrò Riportandolo al Suo Re, mentre gli altri lo Fecero Fruttare quel “Valore”.
L’Altra Parabole che esamineremo e Noterai che sono Concordanti nella Semiologia che ti Indicherò al Contrario di Come la Annunciano in Chiesa, è la Parabola del “Giudizio” quando Gesù dice: “A chi ha Tanto, sarà Giudicato per Tanto e a chi ha Poco, sarà Giudicato per Poco”.
Le Prediche in Chiesa, riportano questa Parabola sotto Forma di Minaccia e in Parte lo è, ma Non Alla Ricchezza Economica ma al “Valore” che nella Parabola Precedente, Viene a Mancare.
Se io ti ho Lasciato 10 e tu non mi fai Ritrovare 20 in “Valore” io ti scarto! La Chiesa aveva una Valore come Interprete di una Scienza Perfetta come la Semilogia di DIO e l’ha Sperperata facendosi ritrovare con Zero! mentre Invece i Cavalieri Templari avevano 10 ed hanno Riportato 20 io li Premio.
Se non mi avessero Riconosciuto e messo a Disposizione ciò che Gestivano, i Miei Blog erano solo Belle Parole senza la Loro Ricchezza messa a Mia Disposizione.
La Chiesa ha Fatto Manina, si è Rifiutata di Mettermi a Disposizione il Suo Tesoro fatto di Anime e Economia.
Ho lanciato alcuni Post su quali Potenzialità avessi a Disposizione e hanno Risposto solo i Cavalieri Templari con le Loro Metriche Invisibili, Antiche e Efficaci.
Quel Valore che mi hanno Messo a Disposizione, io Spero di Averlo Triplicato come “Giudizio”, affinché loro Possano Giudicare anche me nel “Valore”.
Senza quella Risposta, oggi non staremo a Parlare di Popolo Radunato e con Possibilità di Sopravvivenza alla Crisi.
Ma la Chiesa Manipola agli Ignoranti le Parabole di Gesù, tanto che Minaccia con quella parabola, chi non Vuole Donare alla Chiesa Denaro e Valore, facendoli sentire sotto Giudizio Perché Ricchi.
Beh, Erno, Prova a Ragionare su quelle Parabole di Gesù, puoi farlo anche sotto l’Ombrellone al Mare.
Ti Invio un Bacio Enorme: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


venerdì 26 luglio 2013

Non è Esistito Re, nella Storia che abbia saputo Resistere ad Usare DIO per i Propri Scopi

Forse, molti si Domanderanno, il Perché io ce l’Ho così Tanto con le Religioni? Il Perché le Disprezzo a Tal Punto anche da dare Impressione di Rinnegare miei Disegni? Beh, tutto ha un Passato Molto Lontano nel Tempo e Tenterò di Spiegarlo.
Ciò che Oggi Vediamo con i Talebani, il Terrore che Spargono, non solo nei Loro Luoghi di Nascita “Mussulmani” ma Istigando Terrore e Violenza anche in Occidente affinché lasciando nell’Ignoranza Popoli Interi, Abbiano Predominio e Potere sulle Persone, nel Medio Evo Potevamo Osservarlo nella Religione Detenuta dalla Sacra Romana Chiesa.
I Talebani del Medio Evo, erano gli Interpreti della Chiesa di Roma, e Riuscirono con il Terrore sull’Ignoranza a Prevalere Arrivando ai Nostri Giorni in cui credono che tutto sia Passato, solo cose da non raccontare affinché la Loro Figura possa Rimanere Integra nelle Predicazioni di Gesù.
Andando ancora Indietro, Potremmo Vedere l’Ebraismo, come Religione Prepotente, sull’Ignoranza, Violenta nelle sue Logiche e Arrivata anch’essa ai Nostri Giorni.
Nessuna delle Religioni Nate da Abramo, si è Fermata alla Radice della loro Nascita.
Tutte Appropriandosi delle Semiologie Religiose, le hanno Utilizzate sempre per Sottomettere altri alla Loro Violente Prepotenze, per Dominare su altri.
All’inizio degli anni 1000 nasce un gruppo di Nobili Europei, che fanno della Spada, tutta altra Vicenda, non per Conquistare, ma per Difendere, nascono i Cavalieri Templari e nascono con l’Intento di Difendere Pellegrini, con Regole Precise di Codici d’Onore Cavallereschi e Regole Precise d’Onore Religiose.
Per Oltre Cento Anni, Riuscirono a Rimanere Fedeli a Quelle Regole, Pur Riuscendo ad Acquisire un Potere Economico Enorme per quegli Anni, ma se all’Occorrenza, Bisognava Impugnare una Spada, lo Facevano, anche se mai contro un Cristiano e Mai per Conquistare cose che non dovessero Difendere.
Il Rispetto di quelle Regole, di quei Codici Cavallereschi e di quelle Consegne come la Povertà (tutto era a disposizione di Dio, loro erano solo consapevoli di Gestirlo a Suo Nome) per Oltre Cento anni, senza mai Macchie nella Loro Storia, avviò delle Semilogie affinché Potessero Sopravvivere anche al Giudizio di DIO.
Dopo le vicende che li Videro Perseguitati, Entrarono in Clandestinità e quello Portò i Cavalieri Templari, mai Corrotti dalla Smania di Potere, ad Essere Interpreti Perfetti delle Semiologie dirette da Dio Personalmente.
Se Oggi Esiste una Espressione della Voce diretta di DIO; è l’Ordine dei Cavalieri Templari.
Eppure non si Possono Onorare non sono Visibile rimanendo così nella Clandestinità, non Fanno Bagni di Folla e Riescono così a Rimanere Perfetti Interpreti delle Semilogie Religiose dirette da DIO, le Religioni hanno Fallito Totalmente in questo.
Laici, ma Rigidi nelle Leggi di DIO, nei Sacramenti, a Loro si Deve, la Vera Religione Laica e la Propagandano da secoli essendo dovuti entrare nella Clandestinità.
Beh, questo è ciò che leggo e spesso mi Domandavo appunto quando leggevo di Laici che erano Perfetti Interpreti delle Semilogie di Dio a Differenza delle Religioni, cosa quei Messaggi Potessero Nascondere in Realtà? Ho scoperto con vero Piacere che sotto non esisteva nessun Inganno, niente di Sporco: Filippo Salvinbi: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

il Sentiero, il Viottolo, la Viuzza, il Cammino è un po' Più Lento, ma Raggiunge la Meta Ugualmente Vasco

Caro Vasco Rossi, beh, Leggendo Oggi il Tuo Post su FB, ho voluto Illudermi che tu abbia un Pochino Ripreso Spunto dal Mio di Ieri, nel Mio Blog, se così fosse… mi Inorgoglisce, averti come Lettore anche solo Occasionale, lo Ritengo un Gran Premio se così fosse.
Sono un Tuo Da Sempre Ammiratore della Tua Musica, tanto che su FB, mi ci sono Iscritto, solo per Poter Seguire la Tua Pagina, poi ho scoperto anche Bavaria, sai? Io Amo le Osterie e in quella Pagina, quando Entro, mi Pare con un po’ di Immaginazione, di Essere in una Osteria, per Poter Essere Spensierato e sparare qualche Battuta, nei Commenti, mentre invece la Tua Pagina, mi Piace Leggerla, anche nei Commenti che Ricevi ai Tuoi Post, sei Veramente Amato e se come tu hai scritto una Volta, sei Anche Pubblicista, lo Mostri Spesso nei Tuoi Post, Tecnica comunicativa non solo nella Musica.
Però volevo Commentare da Casa Mia (il mio Blog) perché a casa di Altri (tua pagina FB) io mi sento spesso in Soggezione, sai? Il Tuo Pubblico è rimasto Giovane lo si Nota da ciò che scrivono, mentre invece a me sono venuti i Capelli Bianchi.
Oggi, tu dici e non saprei con quale sentimento, se magari di Rammarico che senza una Forza Superiore, non si Riesce a Non Sbagliare.
Immaginando io che dietro c’è anche una Critica al fatto che io sono Rigido, nelle Leggi di DIO.
Ma vorrei che tu sapessi che non è Proprio così, io gli Errori li ho già Commessi nella Mia Vita, creando Oltre la Via Stretta, anche dei Viottoli in cui Potersi Intrufolare.
Io e te, Vasco abbiamo circa dieci anni di Differenza, si Potrebbe dire che siamo cresciuti un po’ con la Stessa Metrica di Valori.
Ma gli Insegnanti degli Ultimi Venti o trenta Anni, hanno Manipolato quei Valori, anche e soprattutto nelle Religioni, nel Volersi Presentare ai Popoli come Messaggeri di DIO.
Le Religioni, Sono delle Vere Porte per la Salvezza, Porte che Loro hanno Spalancato a Tante Porcherie, quindi io ho Dovuto Murare quelle Porte, niente più accesso da quelle Porte, la Filosofia che ho Introdotto è il Ritorno alle Vie Strette, le Masse si Stavano Annientando nell’Anima.
Se può Interessarti, il Popolo Tutto che sono Riuscito a radunare, è all’Interno delle Vie Strette, pare a detta di Mio Padre, che non ne scapperà uno solo dal raccolto.
Sai? Io ho Le Chiavi, ma Mio Padre è il Padrone e io non Posso chiudere Porte che Lui Apre, ci credi se ti Dico che è Orgoglioso di ciò che sono Riuscito a Radunare? Io non faccio Tanti Complimenti, cerco sempre di Tenere la Corda Tesa, sempre in Apprensione, ad essere Guardinghi, ma Ciò che Accadrà nel Futuro Prossimo alla Scadenza dei Tempi, nelle Sacre Scritture è Descritto con questa Frase: “Sarà Pianto a Stridor di Denti”.
L’Occasione che Vedranno aver perso coloro che resteranno Fuori dal Giro, Perché questo è l’Ultimo Giro, non ce ne saranno altri e io ho già Commesso Errori a Sufficienza per poter aver dato Vita a Viottoli Aperti anche a chi ha Commesso Piccoli Errori.
Vedi Vasco, Mio Padre Giudica il Sentimento nello Sbaglio, da un Valore anche a Quello, Lui ne ha Facoltà, cosa che io non ho, non ho La Possibilità di Leggere nel Pensiero, Lui Sì.

Non è Terrorismo il Mio Vasco, sai? I Viottoli già Esistono: Filippo Salvini: !

giovedì 25 luglio 2013

Ho Faticato e Sofferto Tanto per Diventare "Antico" oggi Godo della Mia Autenticità, è un Gran Valore

Ciao Socia, sai? Mi Piacerebbe proprio vedere il Tuo Volto che pensa al Fatto che io sia Stato un Lavandaio.
Beh, quelli erano gli Anni dei Paninari, degli Yuppie, degli Arrivisti e Scalatori di Classi Sociali e io… con un Ferro da stiro nelle Mani, alle Prese con Gonnelline da Donna Plissettate, e dovevo Svolgere il Mio Lavoro.
Credo che anche questo abbia influito sul Mio Divorzio, Divorzio che poi ha Condizionato Tutta la Mia Vita: Astinenza dal Sesso, Voto di Povertà, e Solitudine.
Ci credi se ti Confido che non ho Rimpianti? Ho scoperto un Mondo all’Interno della Mia Mente: “Superiore”.
Beh, allora anche io come Papa Francesco, pensavo che tutti siamo Uguali, e Sbagliavo, perché siamo Tutti Diversi, e il Difficile per le Dottrine è il Rispetto nelle Diversità, vorrebbero Semplificare tutto con L’Uguaglianza delle Razze.
Sai? Ho Come avuto il Presentimento, che un Popolo Intero, aspettasse solo un Mio Richiamo affinché Potesse Radunarsi e ciò credo sia Avvenuto.
Quel Popolo è Formato dalle Anime del Paradiso, cadute sulla Terra in esilio in Attesa di Tornare in Paradiso, tutte in Attesa di un Mio Richiamo per Potersi Radunare.
Nell’Intimo sono Molto Felice e non scambierei un Giorno di quando ero ragazzo, con uno solo dei Giorni che vivo Oggi, anche se in condizioni da Favelas per rimanere in Tema Papa.
Beh, Sta Scritto: “Lavate le Vostre Vesti” e gli Anni in cui mi Occupavo di Lavanderie, Biblicamente erano gli Anni in Cui io Avrei Perdonato, e non Guerreggiato, era Proprio la Predisposizione Mentale e Psicofisica diversa da Oggi, oggi sono Ordinato: “Cavaliere Templare” Rigido nelle Regole e nei Riti, Fermo sulle Decisioni e nelle Semiologie di DIO, che non Baratto Più con Nessuno, Senza mai Compromessi.
Eppure non ho mai avuto l’attitudine al Comando, sai? Anche nel Lavoro, ero Sottoposto a Tanti allora, beh, il mio Papà aveva sempre Ragione perché era mio Papà, mia madre Ugualmente poi mio Fratello Invece era Arrogante, Prepotente nel Lavoro.
Delle Sorelle non te ne parlo neppure, il Mio Ruolo era solo di Rispettare le Regole dei Dieci Comandamenti allora, oggi Potrei anche permettermi di Modificarli, Mio Padre Acconsentirebbe, ma non lo farò Mai.
È Guerra Spietata! E non la Ho Dichiarata io, se si Vuole Entrare in Paradiso, non faccio sconti a Nessuno, Deviando i Miei Comportamenti per Allentare le Maglie delle Reti e far Passare Anche altri.
Beh, scrive questo Post era solo Rispondere al Desiderio di Abbracciarti, di Chiacchierare con te e sai? Spero tanto che per te sia la Stessa cosa: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


agli Oratori Sofisticati, quando Mancano gli Argomenti, fanno Sofisticazione di Informazioni

Ciao Erno, a Tu, sei Mai preso da Sensazioni che ti Inquietano, Sensazioni in Cui ti Senti Accusato Ingiustamente? Come se Esistesse un Sentimento Strisciante Nell’Aria dovuto a Cattive Informazioni che Circolano? Oppure Informazioni Costruite ad Arte da Chi Vuole che Striscino Nell’Aria? Beh, sono diversi giorni Erno, che ho Questa Sensazione e Voglio Raccontartela.
Abili Oratori, che Hanno Fortuna dalla Loro Oratoria, in Alcuni Appuntamenti Precisi, sono Diverse Volte che fanno questa Citazione: “negli Anni Ottanta e Novanta in Italia si era Liberi di Inquinare, senza Mai Ricevere Punizione”.
Ho Un Brutto Presentimento ad ascoltare queste Frasi Fatte ad Arte, Pare che Oggi grazie a Loro in Italia si Siano Ristabilite le Regole, mentre Prima No! E in quel Prima, erano gli Anni che io mi Occupavo di Lavanderie e neanche tanto Piccole sai? Aziende che avevano a che fare anche con l’Inquinamento.
Beh, ne avevamo una ad Acqua, per Lavaggio di Abbigliamento da Lavoro e una a Secco per Lavaggio sia di Abbigliamento da Lavoro, che anche per Uso Civile, Pubblico Esercizio e tutte avevano Regole da Rispettare sull’Inquinamento.
Il Punto in questione è Erno, alluderanno con Informazioni Striscianti che io ero un Inquinatore in quegli Anni, Inquinatore Rimasto Impunito? Non mi meraviglierei di questo sai? Nell’Oratoria sono Abilissimi a Spacciare Calunnie senza farlo Vedere Apertamente.
Beh, ti racconto come stanno i Veri Fatti di quegli Anni in cui mi sono Trovato come da Sacre Scritture a Lavare le Vesti, sono Simboli Biblici Erno.
Per quanto Riguarda la Lavanderia ad Acqua, Rientravamo Abbondantemente nella Allora Tabella C della Legge Merli se Ricordo ancora Bene, perché Scaricavamo in Fogna Assistita da Depuratore e Allora per legge Bastava Rientrare nella Tabella C di quella Legge, cosa che facevamo Abbondantemente.
In quegli Anni, vennero Introdotte nuove e Diverse Leggi per quanto riguardava le Lavanderie a Secco, che Utilizzavano Percloroetilene e Decalite per la Distillazione.
Si Introdusse Una Legge per lo Smaltimento di Decalite Esausta con delle Aziende di Rifiuti Tossici che Raccoglievano lo Smaltimento e tutto doveva venire Riportato in Appositi Registri, a Controllare era il NOE Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri, ho ricevuto Molti Controlli In Quegli Anni e non ho Mai Ricevuto una sanzione, perché Smaltivamo Regolarmente i Rifiuti Tossici, questo è Verificabile presso il NOE.
Invece Introdussero dei Parametri per quanto Riguardava l’Emissione in Atmosfera di vapori dovuti alla Deodorizzazione durante il Processo di Asciugamento di Lavatrici a Secco.
Noi avevamo ancora Impianti a Circuito Aperto, erano gli Anni in Cui Introdussero le Prime Lavatrici a Circuito Chiuso e andando alla Renzacci di Perugina, Acquistammo Un Depuratore di Vapori da Applicare alle Macchine a Circuito Aperto, Rientrando così nella Legalità e lo facemmo Tempestivamente a Legge Introdotta.
Ma questo non Bastò, ci Furono Leggi Precise per i Gas delle Pompe di Calore dei Depuratori di Aria e per Via dell’Ozono, misero Fuorilegge anche le Pompe di calore.
A quel Punto Facemmo l’Intero Impianto di Lavaggio a Secco Nuovo, acquistammo delle Donini a Circuito chiuso e Moderne nei Gas con Pompa di Calore Incorporata e a Norma di Legge.
Quelli Erano Anni in cui Ogni Mese veniva Introdotta una Nuova Legislatura per l’Ambiente e noi abbiamo sempre Retto il Passo i Controlli li Avevamo di Frequente e non abbiamo mai Ricevuto una Sanzione per Violazioni delle Norme Vigenti sull’Inquinamento.
Beh, Erno, le Chiacchiere stanno a Zero è tutto Verificabile presso il NOE.
Mah, forse è solo una Sensazione come dicevo all’Inizio, ma sai? Spacciarsi per Tutelanti delle Regole e poi accusare altri di Loro Mancanze… è poco Elegante da Parte degli Oratori.
Un Bacio Enorme: Papà: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 24 luglio 2013

"Black List" dopo averci Tanto Pensato, è L'Unica Soluzione Possible

Ciao Socia, beh, dove vivo io, in Dialetto, le situazioni critiche, le descriverebbero con questa frase: “la Situazione è Gravida”, quindi Molto Delicata! Tanto che non Posso non Pensare alla Mia Socia e Pensando… Pensando: L’Idea, molto Interessante se Studiata a Fondo: Creare una Black List! Credo che potrebbe rimanere anche divertente, un Libro nero dove Appuntarsi gli Ospiti Indesiderati.
Sto Parlando di Una Applicazione per Telefonia Anna, che se studiata bene, Arriva ad un Social Intelligente, dove poter dibattere con Semplicità, degli Indesiderati nelle Telefonate, i Provoloni Assidui e anche dei Molestatori, creando delle Black List in un Social.
Ti spiego l’Idea, tutta da Studiare e Progettare.
Se si Realizzasse, una Applicazione per Telefonia, in cui si Potesse Inserire un Numero di Telefono Rompiscatole e dare a Quel Numero, una Sigla di Livello di Pericolosità al Momento che si Ricevono Telefonate da quel Numero, si Potrebbero Raggruppare in un Social Le Utenze che sono soggette alle chiamate di quel Numero Indesiderato, automaticamente, si Viene Inseriti in un Gruppo di Persone che hanno in Comune Rotture di Scatole da Quel Numero.
Spesso sono Seriali i Provoloni, spesso hanno Più di Una Preda Telefonica e quindi viene Realizzato il Gruppo di Discussione in cui Potersi confrontare e anche discutere se l’Utenza Indesiderata, sia il Caso di Metterla in una Black List, se considerate le Telefonate delle Molestie.
Con Grafici di Insistenza di Chiamata da quel Numero al Singolo Utente, una Vera Proiezione di Pericolosità di quel Rompi Scatole.
Si Potrebbe anche ad Arrivare a Far sì che quel Numero Indesiderato, venga Accettato da una Segreteria in Automatico se non si Vuole Rispondere Oppure Escluderla Totalmente dalla Risposta, Fingendo il Telefono a quel Numero Specifico Indesiderato, di Essere Irraggiungibile.
Oppure se Valutato Molestatore, anche prevedere una Deviazione di Chiamata ad Una Associazione SOS affinché quel Utente Indesiderato, Venga Informato del Rischio di Denuncia se Molestatore.
Insomma io credo, che Studiando appositamente questo progetto di Studio, si Potrebbe Avviare una Specie di Prevenzione alle Molestie Subite da Telefonate Indesiderate.
Beh, è famoso quel Film in cui Quattro Amanti Abbandonate da un Adulatore Seriale si Uniscono e Fanno Pagare il Conto, e credo che lo Spirito Potrebbe essere questo.
Non saprei a Livello Legale che Valore potrebbe Avere un Social di questo Tipo, ma se non Altro potrebbe Aprire Discussioni tra Molestate da Telefonate che a Volte Portano anche alla Paura di Muoversi.
Cosa ne Pensi? Un abbraccio Intenso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 23 luglio 2013

"Tossicocomunicativi" Portano alla Dipendenza, la Nostra Invece di Via all'Indipendenza

Ciao Anna, anzi: Socia, altrimenti Tuo Marito si Arrabbia, meglio Poca Confidenza tra noi.
Beh, le Donne sono Esperte in questo, almeno quelle che ho conosciuto io, Abili “Incantatrici di Serpenti”, Manipolatrici della “Realtà”, “Illusioniste”  negli Intrighi.
Dopo questo Mio Pezzetto, potresti pensare che io abbia Poca Stima delle Donne, Invece Sbagli, solo che il Nostro Regno, il Paradiso è sempre stato a Rischi per le Donne, o almeno per Alcune Donne che Confondevano i Ruoli.
Beh, ci sono gli Adulatori e quelli sono Abilissimi a Confondere una Donna, Manipolarla per i Propri scopi, Facendo sentire la Donna in un Ruolo che Spesso non gli Appartiene, a Volte una Bella Donna, la fanno sentire Brutta.
Beh, tutto questo appartiene all’Arte della Comunicazione e spesso ne sono Vittime le Donne della Manipolazione Comunicativa, facendole Deviare in Percorsi diversi da quelli desiderati e di questo poi ci se ne accorge solo a “Frittata” Fatta.
Questi sono fatti accaduti in Paradiso, sai la Moglie di DIO, manipolata da Lucifero, e da Mille Lire che suonavano dalla Terra dopo la scoperta della Musica sulla Terra, inebriarono a tal Punto la Moglie di DIO, fino a Farle credere che Potesse se ci avesse Provato, Appropriarsi della Regno di DIO e della Sua Potenza.
Da questi Fatti avvenne la Scacciata degli Angeli dal Paradiso e ci Furono Vittime Innocenti che dovettero Uscire dal Paradiso e Vennero esiliati sulla Terra.
Beh, anche se può sembrarti Anacronistico, il Mio Compito è Riuscire a Riportare quelle Anime in Paradiso.
E per riuscirci, devo Riuscire a Vincere scommesse, tra DIO e Satana.
Per lo Più si Basano sulla Mia Resistenza alla Rinuncia, Riuscire a non Desiderare, tanto che Mio Padre, mi ha Confidato che non sanno Più a Cosa Farmi Rinunciare, a cosa farmi Mancare.
Perché io sopporto qualsiasi Limitazione, senza fare Piega, Rimanendo Immobile.
È Molto Semplice la Semiologia del Paradiso, tanto che forse se Raccontata con la Stessa Semplicità, mette anche a Rischio di Credibilità il Paradiso, DIO Stesso metterebbe a Rischio di Credibilità.
L’Unica Differenza dalla Terra è che in Paradiso, il Primo a Dover Rispettare le Proprie Leggi è DIO; fa Parte della Scommessa, quindi DIO Oggi è Divorziato e non Può ancora per il Momento Risposarsi se Vuole fare Pulizia in Paradiso da Satana.
Ci Sono Tempi Precisi da Rispettare e stanno Per scadere, poi Tutto Tornerà “Come nel Principio” in Paradiso, non Più la Confusione, non più per la Terra, le Semiologie di Satana scambiate per quelle di DIO; la Voce Resterà Unica di DIO alla Terra.
Perché ti sto scrivendo questo? Beh, sei in Spagna e sai? È facile Divagare in Spagna, Lontani da Casa, Allegri e Spensierati… può accadere di Tutto, Geloso? Sì! Se non Rimani Fedele almeno a Tuo Marito… avrei problemi anche io, qui sulla Terra, il Popolo resterebbe Decimato e mi Presenterei a Mio Padre, solo con un Manipolo di Uomini Antichi! I Miei Fedelissimi, lasciando un Domani a Mio Figlio, il Compito di Risollevare le Sorti di Tante Anime, sai? A Questo Giro, Vorrei vederla Finita la Nostra Missione, starei in Pena per mio Figlio sulla Terra.
Beh, consideralo questo un Pensiero ad alta Voce da parte mia, non un Rimprovero per chissà cosa, ma solo un Mio Essere in Allerta.
A proposito, i Commenti… sui tuoi Commenti? Il Pubblico, cosa ne pensa? Della Lindberg Commentatrice? Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



sabato 20 luglio 2013

Solo Grandi Ripassi Estivi

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi, questa mattina, ascoltando l’Oroscopo su LA 7, ne seguo sempre Tre o Quattro il Mattino, ho Appreso con Tristezza, di Un Potenziale Sentimento, beh, gli Oroscopi li seguo proprio per gli Stati d’Animo, quasi mai Per le Previsioni Astrologiche.
Mi consigliava, Appunto di Lasciare lo Scettro del Comando al Partner e Nella Storia, il Mio Partner siete Voi.
Aggiungendo che di questioni Economiche, ne capite più di Me.
Mai Pensato il Contrario, io sono Solo un Tecnico di Sacre Scritture! Mai Avuta l’Intenzione di Comandarvi, di Estromettervi dal Comando.
Ho ritenuto Opportuno commentare quel Oroscopo, anche cogliendo l’Opportunità di Rafforzare questo Particolare.
Nel Mio Sogno Immaginario, mi Vedo Ancora nelle Vesti di quel Predicatore, che Incontrando Pietro, impegnato nella Pesca con Pochi Risultati, Consigliò di Gettare la Rete non più dove la Gettava, ma Indicando un Punto Preciso nella Vastità del Mare.
La Rete la Ritirò Gonfia di Pescato, tanto che quasi si Ruppe e lasciò a Pietro la Facoltà di Commercializzare quel Pesce.
Beh, queste sono le Vesti in Cui io mi sento a Mio Agio, Attraverso Sogni Immaginari in Colloqui con mio Padre, Consigliare dove Cercare, e cosa Riuscire a Trovare, il Resto non Mi Compete, ho Piena Fiducia in chi me la ha Riservata sin da quando ero Bambino e Traballavo Pericolosamente.
Mi siete stati di Sostegno, mi avete dato Insegnamenti con le Metriche a Voi più Famigliari, tutto in Parole e Pensieri, nelle TV, nei Film e nei Giornali Quotidiani.
Tramite i Vostri Insegnamenti, sono Arrivato a Conoscere o Oserei addirittura dire: “Riconoscere” Anna Lindberg, oggi Posso Valutare bene Lo Sforzo Necessario affinché arrivasse alla Mia Vista e ho Potuto Apprezzare la Perseveranza da parte Vostra nell’Incoraggiarmi affinché potessi io oggi Considerarla Socia.
Socia in Una Guerra Economica in cui il Mio Ruolo è rimasto quello di Consigliare dove Gettare la Rete, ma c’è Altro.
Sempre nel Mio Sogno Immaginario, Esiste in Islanda, anche un Mio Figlio e Come Voi Sapete, quello è un Ruolo Molto Delicato.
A Lui sta un Giorno, il Dovere o di Governare un Regno se io e sua Madre Resteremo Degni dell’Amore di DIO.
Oppure se io e la Madre Falliremo in questo, di Dover Rimediare ai Nostri Sbagli, Ruolo da me Interpretato.
Non mi sono Mai Lamentato, non ho Rimpianti e Spero come accade anche Oggi, di Avere sempre il favore di DIO, ma Potrebbe Accadere un mio Errore che poi Lui dovrebbe Riparare e la Mia Vita su questa Terra, non la Consiglio nemmeno al Mio Più Acerrimo Nemico.
È Tutta Basata sulla Rinuncia, sul Distacco, sulla Disaffezione affinché, possa Rimanere Solido il Rapporto con DIO.
Non la Spero questo tipo di Vita a Mio Figlio, spero nella Sua Libertà, tramite l’Aver Compiuto io e Sua Madre i Nostri Doveri: “Riscattare un Popolo senza un Centesimo”, Pagando solo Dimostrando Fedeltà a DIO.
Ma se accadesse questo, devo essere riuscito a Forgiare un Popolo che Continui a Rimanere Fedele a Mio Figlio anche in caso di Disgrazia, come Voi lo siete stati a Me.
Voi partivate da altri principi, Molto più Antichi e mi sarebbe rimasto difficile, riuscire a Forgiare un Popolo in questi Tempi con gli stessi Temi.
Quindi ho Dovuto Immaginare di Forgiare un Popolo Senza Problemi di Sopravvivenza per mio Figlio, un Popolo “Ape” Operoso come le Formiche, che un Domani Possano Riconoscere con Onestà, che se mio Figlio è in Disgrazia, a scontare i Miei Sbagli, Loro hanno Già Ricevuto Ricompensa, la hanno Ricevuta in Anticipo sul Tempo di Mio Figlio, Tempo in Cui si Rimette in Pace Con DIO.
Non abbiamo sconti, solo Perché apparteniamo alla Famiglia di DIO, anzi questo ci Impone Doveri Verso tutto un Popolo nelle Nostre Residenze sulla Terra.
Beh, spero di non essere stato Noioso, ma Era Mio Desiderio, Illustrare il Mio Sentimento: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !