martedì 15 gennaio 2013

Se la Semiologia, è una Scienza Esatta il Professore ci ha dato un Trenta e Lode


Fedelissimi, Fedelissime, che avete Lavorato allo Studio per una Tesi Universitaria sulla Ristrutturazione dell’Azienda Alitalia, vorrei dirvi Bravissimi, sono Orgoglioso del Vostro Risultato, Grazie.
Ma, noi siamo Nati per Introdurre Nuove Vie, non ci fermiamo al primo risultato se pur Buono, anzi Ottimo, a quanto Pare, e anche se poi non Vengono Introdotte nell’Immediato, dobbiamo pensare a ciò che potrebbe accadere nel Futuro, quindi Vi Propongo la Proiezione del Progetto a cui Voi Avete dato fattibilità nella Realtà delle Condizioni Attuali del Traffico Aereo.
Forse, studiando Attentamente il progetto Alitalia, la Famosa Compagnia Aerea, Giapponese oppure Americana, si Potrebbe Considerare Disposta ad Attuarlo in Casa Propria, quindi potremmo Immaginare nel Futuro, l’Alitalia in Procinto di Partecipare ad una Azione di Cooperazione per una Linea Specifica attualmente di proprietà di quella Compagnia, Giapponese oppure Americana.
Ed ecco che in questo caso, Forse Possibile nel Futuro, l’Alitalia, risulta Interessata a Partecipare nella Rotta specifica.
Ecco è questo che Volevo Intendere, che Forse ne Nasce una Nuova Concezione del Traffico Aereo, quindi credo Opportuno, prima che lo Intendano Realizzare Altri, uno Studio di un Programma Per Computer che riesca a Gestire, il Traffico Possibile con la Bandiera a Cui si Chiede il Biglietto Aereo.
Sapere direttamente, al Momento della Stipula della Carta d’Imbarco, la Reale Destinazione Possibile con quella Compagnia, pur dovendo cambiare Aereo e Bandiera della Compagnia durante il Viaggio.
Lo farebbero altri al Posto Nostro, quindi perché non Noi? Bravi di Nuovo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento