giovedì 3 gennaio 2013

Ragazzi, tra Cuffie e Cuffiette la Musica e sempre più da Internati, non più da Compagnia


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, credo che questo Studio, sia più adatto ai Giovani, noi più grandi, siamo i Nostalgici.
Uno Studio di Potenzialità e Fattibilità di questo Progetto.
Fino ad una Ventina di Anni fa, non esisteva Bar, che non Possedeva un Jukebox, chissà quanti tra gli adulti ascoltavano la Loro canzone, che magari accompagnava la Loro Estate.
Bene, ciò che vorrei proporvi come Studio, è una Rivisitazione del Jukebox a cui era legato anche il Festivalbar se non ricordo male nella mia gioventù.
Bene, questi anni sono caratterizzati, dalla Vendita di Tracce Musicali scaricabili dai Computer, collegandosi a Siti Specialisti del Settore, si Ottiene mediante Pagamento, la Traccia in Digitale di un Qualsiasi Brano Musicale.
Adesso, se si Potrebbe Studiare la Potenzialità, di un Jukebox, che contenga Tracce Musicali, magari collegato via Web, come lo sono anche i Video Poker, con cui Poter ascoltare sì un Brano Musicale, ma allo stesso Tempo, Poterlo Scaricare acquistandolo con le stesse Monete del Prezzo dell’Ascolto.
Ad esempio, tra una Ventina di anni, io riuscirò ad ottenere un Appuntamento con Anna Lindberg e sicuramente, il Primissimo incontro, sarà in un Locale, per prendere un Aperitivo, senza Musica? No, perché tramite il Jukebox, ascolteremo Musica, e io potrò scaricare le tracce dei Brani del nostro Primo Appuntamento.
Beh, a me piace scherzare Ragazzi, però, se voi Farete uno Studio sulle Potenzialità Economiche di un Jukebox, che piazzato in un Bar, possa anche vendere Tracce Musicali a chiunque lo volesse, tramite le varie diavolerie di Connessione tra Strumenti Elettronici, forse, si ritornerà alle colonne sonore dei Momenti Particolari degli Italiani.
Beh, spero mi facciate sapere cosa ne pensate e quali Potenzialità potrebbe Avere un Jukebox venditore di Tracce Musicali in un Bar, logicamente, pagando i Diritti d’Autore: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento