martedì 8 gennaio 2013

Boh, fatemi sapere voi


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, ciò che vi Esporrò per uno Studio, di Fattibilità, credo che già diviso in due o tre Post, lo ho accennato, ma vorrei per essere più Preciso, Illustrarvelo come oggi mi è Apparso alla Mente, chiaro e più Concreto, un Trading tramite Carta di Credito.
Pubblicizzano Molto il Trading, speculazioni con Monete o Prodotti, ma ciò che vorrei Illustrarvi potrebbe essere un Utilizzo Giornaliero di questi Metodi.
Scrissi chiedendo Lumi a chi vorrebbe introdurre la Carta di credito Obbligando l’Utilizzo anche per spese fino a Cinquanta Euro, che ciò potrebbe essere anticostituzionale, perché cadrebbe l’Obbligo di Utilizzo di una Moneta obbligatoria nell’Uso: Moneta di Uso Legale, scrissi poi a Mario Draghi, che forse l’utilizzo di carte di Credito, non obbliga le Banche nei Passaggi di Denaro Interno allo stesso Utilizzo dell’Euro.
Io non saprei cosa ne è stato di quei Post, e nemmeno cosa poi ne Pensano coloro a cui ho scritto, ma oggi, vorrei darvi uno Spunto di Studio.
Sempre più si diffonde l’Utilizzo di Carte di Credito, molto spesso Ricaricabili e per chi ne fa un Utilizzo quotidiano, anche su Internet, oppure in Viaggio, potrebbe essere un Nuovo Prodotto, ciò che vi sto per Illustrare nel campo delle Ricaricabili.
Se noi Potessimo, Immaginare, un Versamento, in una Carta di Credito Ricaricabile, diciamo di Cento Euro, che però venga Immediatamente, suddivisa in Divise Monetarie diverse diciamo: Dollaro, Sterlina, Euro e Yen, in cui l’Importo Complessivo, rimanga sempre di Cento Euro, nel Momento che la si Utilizza, il Computer che ne deve Amministrare la Spesa, potrebbe Analizzare al Momento in che Moneta è più Conveniente Pagare, tenendo Conto della valutazione della Borsa del Luogo dove si Utilizza.
In qualsiasi Momento, il tutto Potrebbe essere Ritirato dalla Carta di Credito, monetizzando tutto in Euro, ma credo, che per il Proprietario della Carta di Credito, possa con questi metodi, riuscire un Guadagno Risparmiando sulle Spese, per Motivi di cambi di Valuta durante gli Acquisti.
Beh, io non sono un Esperto di queste Cose, ma credo, che se vi ho Illustrato tutto per benino, Potrebbe Nascere un Nuovo prodotto da Offrire agli Utilizzatori di Carte di Credito.
Cosa ne Pensate? io non ne capisco niente, di queste cose, ma sapete? Sono Lampi nella Mente che io poi scrivo, da totale Ignorante.
Un saluto caloroso: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento