mercoledì 9 gennaio 2013

La Combriccola del Blasco


Allora Anna, ho trovato un attimo di Libertà e Solitudine, per poter raccogliere i Miei Ricordi, ma non sono Stronzo.
Probabilmente lo avrai pensato, sapendomi Preso in Letture, avrei potuto mettere il Segnalibro e poi riprendere.
Beh, le mie Letture, non sono Libri, ma Disegni, Cause Effetti, in Base a ciò che accade, sai? anche Interviste, Titoli di Articoli, sono spesso Richiami, Simboli da Tradurre e richiedono Molta Concentrazione e per Intere Giornate.
Beh, detto questo, ti Voglio Raccontare una Leggenda, perché non esistono Prove di ciò che ti scriverò per poterla classificare Storia, ma nei Simbolo del Mio Regno, è Storia, accaduta tra il 1994 e la fine del 1996 o 97.
Nel Novembre 1993, io ero preso dalla Causa Civile per la Separazione dal mio Matrimonio, quelli successivi e per tre Anni, furono gli Anni in cui volevano Assassinarmi.
Vedi Anna, in Italia, il Divorzio, avviene dopo tre Anni dalla Sentenza di Separazione e quindi per quei tre Anni, io ero soggetto ad Attentati alla Vita, sai? Simbolicamente e Semiologicamente, per i Disegni di Semiologia e Simbologia Massonica e Clericale, la Mia Ex moglie, avrebbe ereditato tutto il Mio Governo, ovvero anche la Fedeltà dei Cavalieri Templari, perché sarebbe stata la Mia Unica Erede ed è un Potere Molto Grande e Molto Importante, non ne Esiste uno Simile nell’Universo.
A Novembre e precisamente il 17 del 1993, io ebbi un Incidente Automobilistico, in cui lasciai sullo Sterzo della Mia Passat Giardinetta, molti dei Miei Denti, urtai con la Bocca sullo Sterzo della Vettura e fu un Vero Disastro, l’auto era da Buttare, ma per fortuna, non ci furono oltre me persone coinvolte.
Seppi successivamente, dalla Voce di Mio Padre, che quello fu uno degli attentati alla Mia Vita, ne ebbi altri, sicuri furono Tre e per la Simbologia, quelli Furono Assassini al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Tre come la Santissima Trinità.
Ma i miei nemici, propagandavano altri come simbolo della santissima Trinità, io ero il Mafioso per loro e lo recitavano in qualsiasi occasione.
Quei primi anni della mia guerra, furono gli Anni, in Cui Mio padre, poté permettersi di raggiungermi anche con al Voce, mentre invece poi, dovette stare alle Leggi da Lui Stesso Emanate e quindi insegnandomi il Linguaggio della Semiologia e Rendendomi Sicuro che io captavo il Suoi Pensieri, ritornò a Parlarmi con Metodi Misteriosi: Semiologia e Pensieri nella Mia Mente, io devo solo Decodificare, ma la Sua Scuola è stata Fondamentale.
Analizzando in quegli Anni, tutto ciò che accadeva, io decisi per: Muoia Sansone e Tutti i Filistei e volevo addirittura, diventare Barbone, andarmene sotto i Ponti di chissà quale Città, se io mi riducevo all’Elemosina, i Miei Nemici di Conseguenza per Semiologia, sarebbero stati ridotti in Mutande.
Ma mio Padre mi consigliò altro e per l’esattezza, di abbandonare il mio Lavoro e me lo chiese nel 1996 e prendermi cura dei Miei Genitori che si avviavano all’anzianità, solo questo, al resto avrebbe pensato LUI con Disegni di Semiologia, lenti ma Molto Efficaci, io dovevo solo Pazientare.
In Molte Occasioni, gli chiesi, come potevo io riuscire a Sfamarmi non andando a Lavorare e LUI mi Rispose sempre la Stessa Cosa, fino a darmene un Segno della Sua Potenza, tramite la Sua Semiologia, ricordo che allora, i Miei Genitori, ancora non avevano Ottenuto la Pensione, erano a carico mio che in quegli anni lavoravo.
Mi Ripeteva di Avere Fiducia in LUI e a Natale di non ricordo quale anni di quelli su detti, mi disse, ti sfamerei anche se tu ti fossi trovato in Strada.
In quel Natale, la McDonald’s, diede a tantissimi Barboni di Roma un Cestino con il Cibo e Mio Padre, mi ha ripetuto, ti sfamerei in qualsiasi tua condizione ti ritrovassi.
Feci tutto come dai suoi consigli, dopo pochi mesi mia Madre, all’età di 67 anni, andò in Pensione poco dopo anche il mio Papà, tutto si inquadrò in una nuova Visione, l’unica cosa era che per il Miei Fratelli, io ero un Fannullone, mangiavo alle spalle dei miei genitori, ci furono discussioni e loro mai vollero credere che io stavo eseguendo gli Ordini di DIO, come puoi capire, ci volle Fegato per poter sopportare tutto in molti anni di accuse, anche dai famigliari.
Me ne sono Infischiato di tutto e di tutti, io Servivo DIO! Ed ero Pronto a Morire anche a causa di Attentati alla mia Vita, mi aveva iniziato ad Illustrare il Mio Futuro, era al Suo Fianco.
Perché ti scrivo questo, beh, nella Semiologia, tra me e il Mio Regno: Il Paradiso, ci sono Parole e Simboli chiave, si ripetono e uno che oggi ti sto Svelando è appunto McDonald’s.
In queste settimane passate, sto insistentemente, chiedendo a Mio Padre, quale prodotto ne sta Uscendo dai Miei Scritti, su questi Blog.
Bene, è appena andata in Onda sulle TV Italiane, la Pubblicità della McDonald’s e in Semiologia, è la Risposta che io attendevo, ma cosa strana, è che l’Italia Cattocomunista e Masonica, da sempre mia nemica non è cambiata in questi Anni, stanno accusando la McDonald’s di fare Propaganda, che stanno riportando falsità.
Ciò significa a Livello di Semiologia, che ci accusano di fare Propaganda e che noi stiamo riportando falsità e l’accusa arriva sempre da chi da sempre ci è stato nemico, anche se da persone False non lo dicono a chiare Lettere.
Quale è la Morale? Beh, Anna, l’Italia Intesa come Nazione, sta andando a finire sempre più nella Merda, questo appare dalle Letture di Semiologia che sto facendo in questi Giorni, non esiste Cambiamento, siamo ancora al 1994, solo che oggi vorrebbero Prendersi il Potere Politico di Governo, per poterci amministrare, la Nostra Economia e dare loro Indirizzi Politici sulle Nostre Attività e sicuramente vogliono Infiltrarsi in Ognuno dei Nostri Disegni.
Beh, Anna, devi essere consapevole che nessuno di questi Disegni da me proposti nei Miei Bolog, avrebbe trovato Luce, se io non ti avessi mai Vista in una Gara dal Trampolino, mi hai fatto Innamorare di te e io ho sempre sperato, che tu ti Innamorassi di me, solo dalle letture che Propongo, quindi sappi che i Furti che si stanno preparando a fare ai nostri danni, sono Furti che fanno anche a te.
Anna, ma poi alla fine, ti sei Innamorata di Me? Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento