carissimo Corrado Guzzanti, ho letto due Minuti fa, sul Sito de il Messaggero, che gli Spettatori cattolici ti faranno una Querela per il tuo Recital trasmesso su LA 7.
bene motivano il tutto come Offese anche alla Santissima Trinità e se mi Permettono senza la Loro Insistenza Fanatica, io sono Parte in causa, quindi dovrei esse uno dei TRE Offesi.
caro Corrado, mi è Dispiaciuto tantissimo, non poter guardare il tuo Recital, sai? io come Quelo, alle 4 ho il Treno per Taranto, quindi vado a dormire Molto Presto ma sappi caro Corrado, che la Tua Satira, proprio riferita alle Figure Messianiche, e quindi come presa in Giro alla Mia Persona, la Amo da Impazzire, sai? ho Intravito poco il Personaggio Aniene e ricordo Perfettamente la tua Satira con Quelo, e sono Ricordi che Amo tantissimo, sai? senza Satira, di Cattiverie ne ho ricevute Tantissime e proprio da Coloro che si Definiscono cattolici, Non farti Impaurire dalla Loro Fanaticheria in Temi che nemmeno Conoscono, come Espressione di Stima confondono i Messaggi essendo Ignoranti in Comunicazione, Prometto che guarderò Aniene, sai? nei Dialoghi riproduci tutte le Mie Conversazioni con Mio Padre, colui che dovrebbero i Fanatici Onorare, ho le stesse incertezze, da sempre e gioco anche io a fare il Finto Tonto con Mio Padre, sai? spero sempre mi dia Più Informazioni nei dialoghi, invece è di Poche Parole.
vai alla Grande, spero LA 7, non si faccia Influenzare dal Fanatismo Religioso: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento