mercoledì 23 gennaio 2013

Comunicazione Interna: Nulla è Cambiato, è Tutto Peggiorato


Carissimi Fedelissimi, è a Voi più Antichi che mi Rivolgo.
Quando Crollò Berlusconi e al Governo si Insediò Mario Monti con quell’Aria da Professore Disadattato agli Ambienti del Potere, io in un Video, lo Raffigurai come un Vigile Urbano con le Mansioni di Smistare il Traffico nel Palazzo del Potere di Finanza, e Poteri Finanziari, oggi devo con Molto Dispiacere, costatare che era la Verità.
Si Presentò agli Italiani, con una Tremenda Lettera in cui Affermava che la Nazione non Poteva quasi più Permettersi di Pagare gli Stipendi ai Suoi Impiegati, quindi necessitava di una (come ha ripetuto recentemente) legge per il Pensionamento e una nuova Tassa, chiamata IMU.
Sottomettendo il Popolo al Pagamento.
Partito Democratico che oggi Bisticcia per Posa con Monti Votò quei Provvedimenti ed oggi scopriamo che: gli Stipendi non avrebbe più potuti Pagarli il Monte dei Pasci di Siena e non l’Italia ai Suoi Impiegati, ecco la Natura della Tassa IMU.
È doloroso Costatare, che Ambienti Cattocomunismi Clericali e Massonici Insediati nel Governo Italiano, stabiliscano che il Partito Democratico Salvi la sua Banca a Spesa dei Dolori del Popolo, è Disgustoso e oggi tutti chiedono Ancora Sfacciatamente il Voto ai Poveri Sprecandosi in Disgustose Discussioni sulla Povertà, dai Preti ai Politici ai Massoni e chi scrive è un Povero Cavaliere Templare.
Ciò che Vi Chiedo, è di Tenere attentamente Impresso questo nella Mente, quando Vi Apprestate a Stabilire Sedi di Eventuali Nostre Iniziative Economiche Tratte da Mie Idee, Siate Strategici nello Scegliere Sedi di Nostre Società, Svizzera, dove io credo mi Ritirerò per Gustarmi la Mia Famiglia, Oppure altre Sedi a Vostra scelta, ma l’Italia, è Pericolosa per Noi Pericolosa perché: Pubblicizzano un Rinnovamento anche con i Giovani ma tengono Ben Stretto il Timone Cattocomunista, Clericale Massonico a Noi Sempre Ostile.
Ci Accarezzano affinché noi Prendessimo nelle Mani le Redini di Governo sapendosi Incapaci Loro, affinché possa per Loro Garantirsi la Sopravvivenza alle Nostre Spalle Insinuandosi nei Nostri Disegni Economici come Avvoltoi.
Mi dispiace Moltissimo dover Valutare questo della Mia Madre Patria, ma i Veri Patrioti in questa Terra, di nessuno, e aperta agli Avvoltoi, siamo Noi che resistiamo ai Loro Attentati alla nostra Vita, anche se il Futuro, sarà in altra Nazione: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento