giovedì 31 gennaio 2013

C'è un RE, Una Reggina, Perfino un RE Fanciullo... Mancano i Titoli (fatemi conoscere la Vostra Opinione)


Carissimi Fedelissimi, Voi più Antichi, tra Voi so di Certo, che ci sono Storici, Archivisti, Notai che poi Tengono Storia e Profilo del Nostro Popolo, sin Dalle Origini, questa fu una Vostra Risposta ad una Mia Precisa Richiesta di anni fa.
Vorrei proporre alla Vostra Attenzione, una Mia Proposta, da considerare nella Logica di Semplicità in cui ho sempre Operato Giocando, come anche dai Vostri Insegnamenti, affinché le mie Giornate scorrano meno Pesanti, l’Istituzione di Titoli di Nobiltà e Onorificenze per il Nostro Popolo.
Da ciò che ne sappia io, Tenete ben a Riguardo un Censimento del Nostro popolo, di sicuro anche Conoscendone i Meriti per Alcuni: Impegno, Lealtà e Fedeltà nonché Nobiltà d’Animo nelle Proposte nel Lavoro.
Bene, io sin dall’Inizio del mio Impegno, ho Giocato a Fare il RE, so di Esserlo va Bene, però, non ho Titolo affinché possa questo rimanere un Ruolo ben Preciso, ci Gioco e non me ne Duole questo, quindi sarebbe Interessante sapere cosa ne Pensate di Istituire dei Titoli Nobiliari Precisi per lo Sviluppo del Nostro Popolo.
Anche Onorificenze in Cui chi sin dall’inizio delle mie Predicazioni su queste Pagine mi ha seguito, possa vedersi Riconoscere l’Impegno Storicamente Evolutivo della Nostra Presenza in questo Mondo e credo di Non Esagerare se credo siamo la Più Antica Dinastia nell’Universo, Passata Incolume attraverso le Guerre.
Beh, io credo di avervi Illustrato la Cosa per bene, cosa che poi Consiglierei anche all’Unione Europea di Realizzare all’Interno di Onorificenze Precisamente da Comunità Europea, affinché gli appartenenti trovino un Punto di Conferma della Propria destinazione.
Certo, il Nostro Titolo Nobiliare non sarebbe Opportuno Esibirlo per chi lo Riceve, ma è Orgoglio Personale per aver Partecipato credo senza esagerazione alla Più Grande Rivoluzione Culturale del Terzo Millennio, se rivoluzione si può Considerare quella di Cristo duemila anni fa, questa nel Futuro non sarà certo da meno, perché il Più deve ancora accadere e che rimanga Inciso nella Storia con Simboli ben Precisi, credo possa ritenersi Utile per la Storia Stessa.
Vi Invio i Più Affettuosi Saluti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 30 gennaio 2013

Geloso Sì, ma Prepotente No. se la mia Ex, ha affermato questo di me del mio Passato ha Mentito


Questa Mattina, nella Rassegna Stampa di LA 7, sul Fatto Quotidiano, appariva l’Apertura riferita alla Vendita LA 7, adesso Indirizza all’Editore Cairo, annunciata anche come un Affare per l’Editore, da come propongono l’Articolo, ci Guadagnerebbe.
Apparentemente, ciò è Insignificante, se non Fosse, che l’Oroscopo sempre di LA 7 (Voce Gradevole) al Mio Segno, Consigliava di Intraprendere una Via di Gelosia, ma senza Esagerare.
Se si Unisce il tutto, condendo sempre il Tutto con il Fatto che Noi stiamo Proponendo da queste Pagine l’Acquisto di LA 7, è come se mi Invitassero a dire la Mia su questa Vicenda, magari Sparando un po’ di Gelosia cosa poi Reale, sono Innamorato di LA 7, un TV da sempre un po’ di Nicchia che spesso mi Soddisfa nel Seguirla nelle Trasmissioni, in Particolare la Mattina.
Sono Abituato, che quando si Parla di Affari, Bisogna essere Leali, se l’Editore Cairo, ha carte da Giocarsi per quell’Acquisizione, Migliori delle Nostre, è Giusto che Telecom, valutando le Offerte, Scelga senza rimanere Condizionata dalle Persone che le Propongono, gli Affari sono Affari, l’Amicizia è Amicizia.
Io ho fatto Proposte per uno Sviluppo Industriale, di Cui non saprei Nemmeno la Effettiva Riuscita delle mie Proposte di Idee, quindi Affezionati di LA 7 più che dire, Mi Rimetto alla Clemenza della Corte per quanto concerne l’Oggetto LA 7, non sarei dire, non sono un Prepotente, che Dichiarandosi Figlio di DIO, pretende che tutti gli Credano e credendoci, lo assecondano in Tutti i Suoi Desideri, io Propongo, poi se la Mia Proposta ha Valore di Riuscita e rimane Valida alle Parti in Causa, ne sono Felice, ma se dovessi accorgermi che altri fanno proposte migliori della Mia, accetto qualsiasi Verdetto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: ! 

La Fortuna è Rappresentata Bendata, chissà, se anche io per il Mio Popolo sono un Dio Bendato?


Ciao Anna, allora, io ancora non saprei, se l’Ignoranza avvolge solo Me, mentre tu, sei Informatissima sui Nostri Affari in Società, oppure, se anche tu rimani ad Ignorare e quindi, leggere tutte le cose Imbecilli che in questo caso potrebbero Apparirti nei miei Post? Bel Problema che ho è? Beh, sai? quando iniziai a Proporre Idee, Piccolissime, all’Inizio erano più Giochi e solo per poter “Arruolare” chi se mai aveva un po’ di Simpatia di un Folle come me, che proponeva DIO nell’Economia, tantissimi Mi Deridevano tutti coloro che mi erano Nemici e ricordo benissimo le loro facce Strafottenti nel deridermi.
Certo che se quattro anni Fa, avessi Preannunciato, che poi saremmo anche arrivati a proporre un Piano Energetico, Barattando Chilo Watt Elettrici in cambio di Barili di Gas… non avrebbero solo Riso di me, ma sicuramente molto di più.
Ricordo con Precisione, un accadimento in “Diretta” TV sai? era la Vigilia di un Tuo Compleanno e Inviandoti gli Auguri, proposi in un Post, una Foto, in cui venivano rappresentate delle Stoviglie da Lavare e Giocando Titolavo tutto con: “Tutto questo un Giorno Potrebbe Essere Tuo”.
Parlandoti anche di Oche che non solo non avrebbero capito, ma che da sempre mi Deridevano, nei miei Post che ti Inviavo e quella Volta in Particolare, un Paio di Oche, affermarono: “Povere Ragazze” intendendo che le Donne che si Riferivano a me, sarebbero state trattate Male, come delle Serve.
Beh, effettivamente Noi tutti Siamo Servi, ma di DIO! E come Ricompensa, DIO si Mette a Servirci dei Piatti Molto Gustosi da Assaporare e chiunque di Noi Può Verificare questo, se Oggi c’è Una Nascente Classe Dirigente per il Futuro è Grazie a quelle Stoviglie che tutti i Giorni Possono Cucinare delle Pietanze.
Siamo Soci, io la Mia Promessa la ho mantenuta e adesso, tutti sono Roisiconi (arrabbiati) nei Nostri Confronti, certo io quando Pubblico post, devo rimanere fermo a SE o MA o Forse, non sapendo alla Base, tutto ciò che è scaturito dai Miei Post affinché Possiamo Noi due dire con chiarezza: “Abbiamo Arricchito il Nostro Popolo”.
Oggi, Forse, stiamo Architettando un Piano Energetico, proprio come una Nazione con Confini ben Definiti, pur essendo Sparsi tra le Nazioni, mentre invece le Nazioni con Confini Ben Definiti, devono risolvere il Problema della Disoccupazione, non hanno Strategie in Atto, affinché i Loro Popoli, siano Sereni.
Chissà, i Miei Fedelissimi, quale Valutazione hanno dato alla Proposta di Scambiare Chilo Watt con Gas? Ho già le mie Informazioni tramite Segni di Semiologia che mi Invia mio Padre, ma di certo, non la Certezza da Affermazioni dei Miei Fedelissimi e tu? Cosa ne Pensi? Da Socia? Ecco, quel: Forse tutto questo un Girono potrebbe essere tuo? Hai delle Responsabilità nei confronti del Tuo Popolo, oggi da Pensieri di mio Padre, dovresti essere mia Moglie e… i tuoi cosa ne pensano delle Follie come questa in Particolare che io Scrivo nei Miei Post? Sai? anche i Miei nemici mi Leggono e solo per Deridermi, i Tuoi? Mi deridono? Non mi Offenderei se così fosse, sai? ne ho subite di Peggio che solo essere Deriso nella Vita.
Beh, ti Invio un Caloroso Abbraccio, Ti Lascio ai Tuoi Impegni, meno Pesanti di Me, sai? volevo togliermi un Sassolino dalla Scarpa, ho approfittato della Tua Bontà nell’Ascoltarmi, Spero Divertenti e Spensierati i tuoi Impegni: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !  

martedì 29 gennaio 2013

Indagine Conoscitiva: Sono daccordo con ciò che Deciderete


Carissimi Fedelissimi, è a Voi Più Antichi che mi rivolgo, mi rivolgo a Voi, perché questa Mattina, stavo Spaziando tra tutte le Mie Proposte di Idee, su quali potrebbero Riservare nel Futuro, Sorprese da Attuare e mi sono Soffermato, su di Una in Particolare e per l’Esattezza, quella che Ipotizzai come Centrale Elettrica de Futuro, ovvero Sfruttando la Pressione delle Profondità Marine per Generare Calore e quindi Energia per un Impiego Elettrico.
Quale sia il Risultato allo Stato dei Fatti, per me è solo Ipotizzabile e lo Inquadro in un Successo che devo considerare Tale, affinché ciò che Vi sto scrivendo, abbia un Senso Logico.
Quindi Ipotizzando l’Ingegneria di quella Centrale Studiata per Produrre Energia Elettrica, Ben Riuscita e con Possibilità di Produzione di Energia Elettrica, come un Brevetto, nelle Nostre Mani, immaginavo anche quale possibile Utilizzo Farne nel Tempo che il Brevetto è Sfruttabile come una Carta Moneta, da Investire.
Propongo a Voi, se tutto corrisponde alla Verità, uno scambio di Investimenti, con altre Forme di Energia Carenti in Europa e mi spiego Meglio.
Se ci Fosse, qualche altro Paese, non Europeo, con Risorse di Gas oppure altre Energie che possano Essere Utili alla Comunità, Europea, si Potrebbe Proporre uno scambio di Prodotti e.
Ad Esempio, l’Istallazione all’Interno di questi venti Anni, di Centrali Elettriche che sfruttano la Pressione Marina per Generare Energia Elettrica in Cambio di Gas o Altro Utile Alla Comunità Europea, affinché in Commercio ci siano anche altre Risorse Facilmente Reperibili e di Utilizzo.
Questo è ciò che stavo Valutando questa Mattina, quindi lo Propongo al Vostro Esame e Valutando Voi, Attentamente ciò, Agite di Conseguenza a Vostro Piacere.
Vi Invio Calorosi saluti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 26 gennaio 2013

Signor Vigile, ne è proprio Sicuro che le mie siano solo Fantasie?


Mettiamo un po’ di Pepe, in questa Campagna Elettorale senza Spina Dorsale, strisciante e Complottista Suddivisa in Liste Compagne di Merenda e lo faremo Istruendo una Teoria a cui tutti i Partiti Partecipano già da Diversi Mesi, solo per poter rimanere al Potere in Compartecipazione.
Il Ministro Grilli, pare abbia Affermato, che… lo Scandalo Monte dei Paschi di Siena, non è stato un Fulmine a Ciel Sereno, pare che il Governo ne era già informato già da molto Tempo, pare da Oltre un Anno.
Sviluppano Strategie per poter Garantire Liquidità alla Banca, attraverso l’IMU, sapendo che pur essendoci un Piano da parte della BCE per il Salvataggio delle Banche, ciò richiederebbe Controllo da Parte Europea, quindi Preferiscono fare Cassa con il Popolo attraverso l’IMU.
Questa Tesi alquanto di Fantasia, come Monti la definisce, viene ancor più Avvalorata dai Passaggi che poi ne Attraversano le Vicende e.
Pare, che fecero un Cambio al Vertice della Banca Monte Paschi, passaggio che tutti definiscono come Rottura con il Governo Precedente della Baca stessa, vorrebbero salvarsi tutti in Corner.
Ma pare, accada un Fatto Piuttosto Rilevante per la Nostra Teoria e con Tutti i Partiti d’accordo con il Governo Monti, Mentono all’Europa Intera.
Accade, che pur dopo il Cambio al Vertice della Monte dei Paschi di Siena, dove tutti sono consapevoli del Motivo, la BCE, Promuove uno Stress Test a cui sono Chiamate tutte le Banche Europee per la Verifica della Resistenza in caso di Crisi Ulteriormente Aggravata.
Da questo Punto è tutto da Verificare ciò che scrivo e quindi Promuovo Domande.
Il Monte dei Paschi di Siena, superò lo Stress Test? Se Sì, chi ne era al Vertice? Se Sì, mentendo sui Conti?
Se all’origine il Governo e tutto il Parlamento ne erano a conoscenza, significa che tutti erano Concordi nel Mentire alla BCE e a Tutta Europa, dando il Monte dei Paschi di Siena Idoneo allo Stress Test Indetto dalla BCE.
Questa mattina, ho proposto questa domanda alla Pagina FB di Omnibus LA 7.
Dalema e tutti i Giornalisti sono stati Piuttosto evasivi sulle risposte, ma quando tutti parlano di Rinnovamento Politico e di Europa, dovrebbero Iniziare dal cambiarsi le Mutande ancora Sporche e dopo un Lavaggio a Fondo perché sono ancora nella Merda tutti concordi alla Menzogna.
Come possono permettersi di Criticare l’Europa e la Germania se sono tutti dei Mentitori? Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 25 gennaio 2013

ragazzi, fatemi sapere


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, questa mattina, mentre prendevo il mio primo Caffè, guardando Natascha Lucenti a Caterpillar AM, sapete cerco sempre una Buona Compagnia per il mio Primo Caffè, molti anni fa lo era Marca Morelli a LA 7.
E per l’Appunto, pensavo a come si è Sviluppato il Progetto LA 7, proposto da me ad uno Studio quando hanno Messo in Vendita LA 7.
Proposi studi, sui Canali con Accesso tramite Card, e notandoli molto Simili alle Carte di Credito, uno Studio su di uno Sportello Bancario, poi la messaggistica e altre cose.
Beh, non saprei a quali Risultati abbiano Portato quegli Studi, ma se devo dare Retta alla Cabala, i risultati sono più che Soddisfacenti, dovrebbe Risultare Possibile tutto questo.
Quindi Propongo un Altro Tipo di Studio, sempre per l’Accesso alla TV Digitale, tramite Carta, molto simile ad una SIM e ad una Carta di Credito, credo siano solo da Diversificare i Decoder per i Canali Criptati.
Quando ero giovanissimo, si Giocava alla Radio, molti della Mia Età, hanno Provato a Realizzarne una e sapete, con poco più di 1 Milione di Lire, se ne poteva Arrangiare un e anche Discretamente tra Trasmettitore e Piatti, la Musica veniva Dopo, il Bello era andare in Onda Liberamente.
Vorrei quindi Proporre, uno Studio su di un Canale Criptato, se Potenzialmente, può riuscire ad assistere Decoder Casalinghi per la Trasmissione di Video Messaggi e avvicinarsi il Più Possibile alla Video Telefonia.
La Carenza nella Trasmissione TV, sono i Canali Televisivi, ma assicurandocene alcuni e Criptati tramite l’Operazione LA /, noi Potremmo mettere in Cantiere uno Studio su di un Canale a Disposizione per la Trasmissione dai Decoder Casalinghi se Abilitati a Trasmettere oltre che Ricevere Immagini.
Nella Realtà di Internet, esistono vari Sistemi: Voip ed altri di cui non ricordo i Nomi, ma tutti con la Possibilità di trasmettere ad altri Utenti, Messaggi Vocali oltre che Video e tutto perché credo basato sulla Reperibilità del Singolo Indirizzo.
Ecco è appunto di questo che parlo, la Reperibilità di un Singolo Indirizzo che non si Confonda con altri creando Confusione, nel Decoder lo si Ottiene con il Microcip della Carta di Accesso al Canale Criptato e lo studio della Disponibilità di un Canale Criptato al Segnale Casalingo tra Utenti con Carta di Accesso al Sistema è quello che vi sto proponendo di Studiare.
Beh, sapete? Nella Mia Fantasia è possibile tutto questo, ma aspetto con Ansia il Vostro Parere da Esperti, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 24 gennaio 2013

Mittente Fantasioso, Destinatario Distratto


Egregio Professor Mario Monti, ho ascoltato con interesse una sua Intervista, su RAI NEWS 24, con la sua ironia per Deridermi sulle Fantasie che promuovo in quanto all’IMU dovuta dai Cittadini Italiani per Salvare il Monte dei Paschi di Siena, mi creda anche io ho Riso di Lei.
Il Ministro Grilli, ha affermato e dato Notizia, (sito Corriere della Sera) che il Fatto Monte dei Paschi di Siena, non è stato un Fulmine a Ciel Sereno, già da molto Tempo ne eravate a conoscenza e questo mi fa ancor di Più Pensare, che avete Riempito le Vostre Casse, sapendo dove poi sarebbero andati a Finire i Soldi dell’IMU.
Ma sono contento, che ancora non siete Intervenuti sul Salvataggio della Banca in Questione, perché vede, questa Mattina a Rosi Bindi del PD, ho fatto Notare in un Commento su FB in Coffe Breack, che ci sarebbe a disposizione la BCE, con il Programma per il Salvataggio delle Banche e credo Professore che non sarebbe meno Indolore dei Guai che voi tutti state facendo passare agli Italiani.
Oppure avete il Timore dei Controlli BCE, perché praticate tutto da Cospiratori nell’Oscurità? Salvini Filippo: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Beh, io sono un Disadattato, la mia Natura è Tutta Altra Cosa è questa la Spiegazione


Ciao Anna, noti anche tu? Che Schifo il Mondo, io non saprei minimamente, quanto possa Gratificarti la Svezia a Te, ma credo che a me, non Piaccia nessun angolo di questo Mondo, è bastato il Solo Contatto con il Pensiero di Mio Padre, per farmi Innamorare di tutt’Altro, ancora Misterioso, Sconosciuto, ma ho la Certezza che Esiste l’Angolo Perfetto, dove poter Crescere i Propri Figli nell’Armonia, senza le Paure che possano Auto Distruggersi come sta Facendo questo Mondo sia Nella Natura Stessa del Mondo che nell’Anima dei Suoi Abitanti, Corrotti e Pervertiti.
Non esiste più Logica Armonica nell’Espressione dell’Umanità, nell’Antichità, la si Trovava nell’Architettura qui in Italia, Oggi Quartieri Desolati Abbandonati all’Incuria, la si Trovava nelle Chiese come Espressione Artistica per l’Anima, Oggi Discopub per esibire le Vergogne, non trovo almeno io Angolo se non in Un Sentiero do Montagna, Silenzio, Quiete, Ossigeno.
Spero Mio Padre non mi Abbandoni sai? io i Tempi non li Conosco, ma so di Certo che i Miei Antichi Fedelissimi Invece sì, li Conoscono, io non saprei ancora quanto e non è che mi sia Stancato, ma ho come l’Impressione che il Mio Lavoro riesca solo nel Server di Google, senza che Produca niente che Mio Padre Possa un Giorno Raccogliere e questo un po’ mi Avvilisce.
Vedo solo Imbecilli che ci Copiano, sia a me che te, pensano che il Nostro sia solo Rappresentazione, senza sapere il Male che si Provocano Copiandoci nei Comportamenti e solo per Immagine.
Non sanno il Prezzo che io sto Pagando nella Mia Solitudine da Recluso per Loro Volontà, non esistono Innocenti in questa Guerra, nessuno è Meno Colpevole di altri, esistono solo Persone che a differenza di Altri mi danno Emozioni, che mi sono di Svago e io pago quelle Persone con la Mia Amicizia, persone che mi fanno da Maestri, persone che mi Inviano Notizie e non mi Copiano, persone sulla quale ho Fiducia e che hanno avuto Fiducia in me ancor quando io ero Ragazzino e Commettevo Errori che Forse Loro hanno dovuto Pagare.
Ecco io sono Riconoscente a coloro, ma non esistono Innocenti in questa Guerra, quindi quando Vedo Invasati che si Vestono di Me o di Te e da poco vestono anche i Loro Figli con le Vesti di Mio Figlio, ne rimango infastidito, solo pensando che in questo Mondo non c’è Angolo che possa Gratificarmi.
Noioso è?mi andava un po’ di Confidarmi traendo le Parole dai Miei Sentimenti.
Preferirò nel Futuro se Mio Padre Ritarderà a Chiamarmi al Suo Fianco, essere Ospite Educato in Casa di Altri, che non Ospite Indesiderato in Casa Mia, l’Italia era l’Orto che Mio Padre Aveva Piantato e in Cui poi hanno ucciso i Suoi Fattori che lo Richiedevano Indietro fino ad Uccidere il Figlio, Proprietario dell’Orto e non si Fermerebbero qui.
È storia molto Antica, ma da sempre l’Italia è stata Terra di Guerra, in cui tutto era Lecito su di Noi.
Beh, spero che tu in Svezia sia Veramente Felice e Gratificata dai tuoi Occhi e spero anche che un pochino ti possa Piacere la Svizzera, se mai vorrai Raggiungermi, la Nostalgia della Neve in Svizzera non l’Avresti mica sai? e a due passi c’è il Mare.
La Notte Porta Consiglio Anna, Pensaci Seriamente, Ciao: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 23 gennaio 2013

Comunicazione Interna: Nulla è Cambiato, è Tutto Peggiorato


Carissimi Fedelissimi, è a Voi più Antichi che mi Rivolgo.
Quando Crollò Berlusconi e al Governo si Insediò Mario Monti con quell’Aria da Professore Disadattato agli Ambienti del Potere, io in un Video, lo Raffigurai come un Vigile Urbano con le Mansioni di Smistare il Traffico nel Palazzo del Potere di Finanza, e Poteri Finanziari, oggi devo con Molto Dispiacere, costatare che era la Verità.
Si Presentò agli Italiani, con una Tremenda Lettera in cui Affermava che la Nazione non Poteva quasi più Permettersi di Pagare gli Stipendi ai Suoi Impiegati, quindi necessitava di una (come ha ripetuto recentemente) legge per il Pensionamento e una nuova Tassa, chiamata IMU.
Sottomettendo il Popolo al Pagamento.
Partito Democratico che oggi Bisticcia per Posa con Monti Votò quei Provvedimenti ed oggi scopriamo che: gli Stipendi non avrebbe più potuti Pagarli il Monte dei Pasci di Siena e non l’Italia ai Suoi Impiegati, ecco la Natura della Tassa IMU.
È doloroso Costatare, che Ambienti Cattocomunismi Clericali e Massonici Insediati nel Governo Italiano, stabiliscano che il Partito Democratico Salvi la sua Banca a Spesa dei Dolori del Popolo, è Disgustoso e oggi tutti chiedono Ancora Sfacciatamente il Voto ai Poveri Sprecandosi in Disgustose Discussioni sulla Povertà, dai Preti ai Politici ai Massoni e chi scrive è un Povero Cavaliere Templare.
Ciò che Vi Chiedo, è di Tenere attentamente Impresso questo nella Mente, quando Vi Apprestate a Stabilire Sedi di Eventuali Nostre Iniziative Economiche Tratte da Mie Idee, Siate Strategici nello Scegliere Sedi di Nostre Società, Svizzera, dove io credo mi Ritirerò per Gustarmi la Mia Famiglia, Oppure altre Sedi a Vostra scelta, ma l’Italia, è Pericolosa per Noi Pericolosa perché: Pubblicizzano un Rinnovamento anche con i Giovani ma tengono Ben Stretto il Timone Cattocomunista, Clericale Massonico a Noi Sempre Ostile.
Ci Accarezzano affinché noi Prendessimo nelle Mani le Redini di Governo sapendosi Incapaci Loro, affinché possa per Loro Garantirsi la Sopravvivenza alle Nostre Spalle Insinuandosi nei Nostri Disegni Economici come Avvoltoi.
Mi dispiace Moltissimo dover Valutare questo della Mia Madre Patria, ma i Veri Patrioti in questa Terra, di nessuno, e aperta agli Avvoltoi, siamo Noi che resistiamo ai Loro Attentati alla nostra Vita, anche se il Futuro, sarà in altra Nazione: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 22 gennaio 2013

Professore le do un Consiglio, mi dia Retta Faccia il Monti


Egregio Professor Mario Monti, in questo Post, forse le Apparirò Molto Presuntuoso e mi Creda, lo farò con Molta Difficoltà, non mi Piaccio in questa Veste, ma Purtroppo Sono Dio o per l’Esattezza, “Generato e non Creato della Stessa Sostanza del Padre” ovvero Suo Figlio.
Ho appreso, che lei avrebbe Arruolato il Guru di Obama, colui che alle Elezioni Presidenziali Americane, lo ha portato alla Casa Bianca e per la seconda Volta.
Sono Sincero Professore, ma un Guru che Copia per l’Ottanta per cento, da queste Pagine è Poco Guru. Vede Professore, a me di ciò che viene innescato a Livello di Semiologia in America, poco mi Interessa, ma sapere che la Nazione Italia, Rischia gli Stessi Disegni che prevedo Disastrosi, e solo per assicurarsi Onore e Vittoria elle Elezioni Politiche mi Dispiace.
Vede Professore, la Politica del Guretto di Obama, è una Sorta di Populismo che Istiga all’Idolatria.
Rappresentare i Miei Pregi e Impaginarli Vestendoli con le Mie Vesti ad altri che non sono Io, è Idolatria e purtroppo non è colpa Mia.
Questo hanno Rappresentato in Obama, ho seguito la Loro Campagna Elettorale ed erano delle Istantanee Tratte dalla Filosofia che Ricavate dai Miei Scritti: Idolatria! Ne Conseguono, Disegni Molto Pericolosi per chi Poi ne Porta quegli Idoli al Governo, ovvero per i Popoli.
Non si tratta di Invidia da parte mia Professore, potete pure Clonarmi, ma è Proprio di Riflesso i Disegni Semiologici che ne Derivano da Tali Utilizzi di Me e lei che è un Massone dovrebbe sapere di cosa sto Parlando Professore, porterà una Intera Nazione al Tracollo, come credo accadrà in America proprio come Conseguenza dell’Idolatria.
Faccia ciò che vuole, ma credo che l’Italia abbia già scontato Pesantemente le Arroganti Superbie dei suoi Governati: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: ! 

Siete Ipocriti e Cospiratori, Fate Tutto Nell'Oscurità e per gli Stessi Motivi


Domanda ai Cittadini Italiani, Politici e Società Civile.
“Quanto Trovate Strano e Anomalo, che dopo Trenta Anni in Cui Tutti se ne Sono Fregati Con Dolo e Interesse, della Legge Sul Conflitto di Interesse in Italia, Oggi Tutti i Politicanti e Sindacati, Sono Concordi che ce ne Voglia una e Subito?”
Beh, Vorrei Rassicurate Tutti Coloro che Temono una Scalata al Potere Politico di qualche Misteriosa Figura di ITALY.A, a me non me ne po’ importà de meno.
Traduco, non ho nessuna e mai Intenzione di Governare la Nazione Italia ne Oggi ne Mai! Non mi Meritate.
Il Potere Cattolico, Politico e Massonico che ha Ottenuto grazie a quella Carenza, il Potere con il Parlamento Obbediente, non è Storia che mi Riguarda, Volevate la Mia Motrte fino a Ieri.
Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Shiop e Zerodieci: !  

lunedì 21 gennaio 2013

Allora: in questa Avventura, ci dobbiamo Imbarcare? E se Sì, Per Quante Miglia?


Airitaly.A  oppue: Aereitaly.A
Anna, quale ti piace di più? Certo la Grafica dovrà essere Migliorata, Se già non esistono questi nomi sul Mercato dell’Aviazione? Beh, ho ritenuto che forse se entriamo nel Mercato dell’Aviazione Civile, forse dovremmo costruire una Società nuova, che richiami un po’ la Nostra Nazione, quella che io chiamo Italy.A.
Chissà? Se poi entreremo anche noi in questo enorme Mercato? Mah? Comunque sia io le mie Proposte le ho fatte, con Nomi Intelligenti che poi richiamano il Mio Indirizzo, nel: .A, la Mia Musa Ispiratrice, TU!
E poi, chissà, forse dovrai cambiare Bandiera di Trasporto nei Tuoi Viaggi, non più KLM, ma Alitalia, ce la Vedi una Regina di un Regno che utilizza una Bandiera Aerea di un altro Regno? E poi la KLM è Francese, abbiamo ancora qualche Rogo in Sospeso con i Francesi, devono ancora scadere i Tempi.
Chissà, nei tuoi Prossimi Viaggi e nelle Trasferte Sportive in cui ti Appresterai quale Bandiera Aerea Utilizzerai? Offenderesti i Piloti Tuoi Sudditi se non Alitalia.
Beh, mi annoiavo un Pochino, sai? ci sono Poche Notizie di Rimbalzo e quindi ho ritenuto opportuno passare un po’ di Tempo a scriverti sapendo che stai Bene e ti stai divertendo, ti invio un Salto Affettuoso: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 20 gennaio 2013

Senza Titolo: "Scolastico e Alitalia"


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, è passata una Settimana da quando credo di avervi Messi i all’Erta per un Progetto di Studio su di Una Ristrutturazione Aziendale dell’Alitalia.
Gli Spot che mi giungono e quindi Illustrano il Vostro Lavoro, sono Entusiasmanti e quindi vorrei trarne delle Conclusioni, sapete? Per la Storia, messo Nero su Bianco sul Mio Blog anche se noi Lavoriamo in Segreto.
Credo che con questo Progetto, per il Futuro ne richiederà l’Alitalia, abbiamo dato una Lezione a Molti, una Ristrutturazione a Costo Zero, basata solo sul Potenziale Trasportabile da Alitalia.
Non servono Interventi Economici e nemmeno Cassa Integrazione del Personale Alitalia Anzi.
Forse la Proiezione a Due Anni potrebbe anche prevedere ulteriore Personale e ripeto Forse.
Vi chiesi di Valutare Attentamente i Rischi e ne è conseguito un Progetto Possibile da Attuare, con Molte delle Compagnie Internazionali Interessate a questo Tipo di Concezione del Traffico Aereo.
Quando sarà possibile Attuarlo, questo non lo saprei Minimamente, ma l’Importante è la Lezione che abbiamo Dato, forse se è come Immagino con un Manipolo di Monelli in Pantaloni Corti e con il Naso Ancora Sporco, ne sono Orgoglioso, sapete? Dopo Il Progetto LA 7 è il Progetto a cui ho dedicato più Tempo nell’Immaginarlo, era da Tanto che lo avevo nel Cassetto e Sempre Pronto da Illustrarvi.
Non saprei come I Vertici Alitalia considerano questa Nostra Iniziativa, forse Intrusiva nelle Loro Logiche e Piani, ma come Ultima cosa vorrei dirvi: “Vendetevelo a Caro Prezzo” questo Progetto, che potrebbe nel Futuro Rivoluzionare tutto il Mercato del Traffico Aereo Tra i Continenti.
A questo Punto, mi domando: nel Proiettare nel Futuro l’Alitalia, gli Analisti che Potenziale le Applicano? È il Dubbio che fin da Venerdì della Passata Settimana, mi Perseguita: quale il Futuro Prospettato ad Oggi per l’Alitalia? Salvini Filippo: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Elezioni Politiche 2013: Sondaggio


sabato 19 gennaio 2013

Ragazzi, a me sembra una Buona Idea per Sfebbrare dall'Influenza


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, come va con l’Influenza? A casa al Caldo? Annoiati perché in TV non danno niente di Interessante? Infastiditi dai Colleghi di Lavoro che vi Inviano i Compiti a Casa? Beh, contro la Noia del Mal di Stagione, vi propongo uno Studio, da poter realizzare anche a Casa, in questo Fine Settimana.
Una credo possa chiamarsi Applicazione ai programmi che si Utilizzano per la Connessione Internet, del Tipo Crome che è quella che utilizzo io ed anche ad altri se si tratta di una Applicazione, altrimenti vedete voi che utilizzo potete farne.
Nei Programmi per la Connessione Internet e ripeto del tipo Crome, si possono Visualizzare i Preferiti, una Lista in Cui Ogni Navigatore nel suo Computer può inserire gli Indirizzi Internet di Maggior Utilizzo, ma.
Se come accade a me, il Computer viene utilizzato da più persone ed in Una Famiglia questo è Possibile, i Preferiti rimangono di accesso a chiunque e nel Mio Caso, anche ai miei Nipotini.
Poi, ne esce fuori anche dai Preferiti, una Lista che dopo alcuni Mesi di Navigazione rimane Lunga, anche da poter sfogliare.
Adesso, guardando tutti questi Problemi della Lista dei Preferiti in Un Programma per la Connessione Internet, mi domando: “sarebbe Possibile, Realizzare ed Impaginare i Preferiti in Liste per Temi?” suddivise in Temi, es. quotidiani, svago, shopping ed anche uno con l’Accesso tramite Chiave Segreta.
Beh, la mia Banca, il mio Sito Porno preferito, la mia Chat Preferita in cui faccio Incontri, oppure il mio casinò preferito in maniera che rimanga mio Personale e non di accesso a chiunque utilizzi il mio Computer.
Non saprei se negli altri Programmi di Accesso ad Internet esista questa Opzione ovvero la Suddivisione dei Preferiti, oppure se esiste un Crome più Moderno di quello che Utilizzo io, ma credo che si possa fare un Buon Affare studiando in questo Fine Settimana, questo Tema.
Vi faccio i miei Migliori Auguri di Buona Guarigione dall’Influenza: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 18 gennaio 2013

Stiamo Preparando un Nuovo Cielo


C'è Bandiera e Bandiera


Boccaccia
Mia
Statte
Zitta!
Fedelissimi, Fedelissime, mio Padre mi Consiglia di Tacere ed io credo, abbia ragione, se la situazione è ancora delicata, però, non ho Capito se si Parlava di Salmoni Canadesi oppure Norvegesi ma credo che si stia interessando di quel Mercato, sia Bravo comunque e anche se io non capisco.
Ma volevo poi, farvi una Proposta che non è una Raccomandazione, ma una Promozione se tutto è come credo e spero.
Bella la Pubblicità di McDonald’s è? E dice anche, che a Ventisette anni, si può arrivare ad essere Direttore di Ristorante.
Beh, non chiedo una Promozione a Direttore di chissà cosa, ma qualche anno fa, proposi una Ragazza affinché divenisse la Nostra Bandiera, in quanto alla sua Bellezza, già Miss Italia, la Nostra Insegna, non una semplice Ragazza Immagine.
Credo si chiami Maria e non saprei altro, Calabrese ne sono Sicuro, ma sapete? Io non mi Impiccio della Vita Privata delle persone, quindi non saprei di Più.
Bene, parlando Appunto di Bandiere, e non sapendo quali Studi abbia poi Elaborato, quella Ragazza, credo che nel Progetto a cui vi state dedicando, possa quella Ragazza, trovare un Collocamento.
Si tratta sempre di Immagine nel Mondo della Nostra Nazione e quindi propongo quella Ragazza per una Promozione all’Interno del progetto in Cui vi state dedicando in questi Giorni.
Ripeto, mio Padre mi ha consigliato di tacere e quindi pur con: Boccaccia Mia Statte Zitta, ed è difficile, sono alle Stelle, pensateci su: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 16 gennaio 2013

Se è Vero o No? lo stesso dubbio lo ha il Mio Psichiatra


Ciao Anna, stanca? Dai tuoi tanti Impegni di lavoro? Infreddolita dal Tempo Gelido Svedese? Oppure Annoiata perché per le bufere di Neve devi rimanere a Casa? BEH, SONO Mille le Situazioni in cui ti Immagino e chissà quale sia quella Giusta.
Sai in molti Mi consigliano di Pensarti di più, specie negli Oroscopi e non che io non lo faccia, ma sai? spesso non Mischio argomenti nel mio Blog, in maniera che riesco a capirne meglio le Risposte e per stare dietro alle risposte ci vuole molta Concentrazione e magari solo da una Immagine devo riuscire a comprendere a cosa mi Rispondono, quindi in questo inizio anno proprio perché è Molto Critico, devo riuscire a non creare confusione, soprattutto con me stesso.
Beh, c’è anche chi mi Consiglia di Farti un Regalo, forse quello che non ho chiesto ai miei Fedelissimi di recapitarti per Natale, ma sto aspettando e tu se ne avrai con Pazienza, di potertene donare uno di Persona, chissà, forse un Regno.
No, non sono un Megalomane, ma sai? io per rimanere Acceso, devo sempre Immaginare “Oltre”, altrimenti solo dalle cose che posso permettermi, rimarrei a Terra.
Ti faccio una confidenza.
Quando rimasi Vittima di un Attentato tramite una Manomissione alla mia Automobile, nell’Urto, allo sterzo della mia Passat Giardinetta (era bellissima, tutta Bianca) persi molti dei miei denti e credimi, avevo appena una trentina di Anni, fu preso all’inizio da me, come un Handicap, ne ero rimasto scioccato.
Dopo due notti, che stavo passando Insonni e molto pensierose, mi venne incontro mio Padre e ascoltando la Sua Voce, mi disse: “ Ti Restituirò tutti i tuoi Denti e di Diamante, sii Allegro”.
Beh, sai? cambiò tutto e quando andai dal dentista, ero allegro e gli dissi: “ dottore, dell’Estetica non me ne frega (importa) niente, fai sì che io possa per qualche anno, solo riuscire a Mangiare Pane e Broccoletti (cime di rapa), il sorriso, mettilo da parte”, sai? tutto l’Olio che ti cola dalla Bocca? Con Pane e Broccoletti.
Beh, sai? allora non esisteva il Metodo Impianto dei Denti o almeno non era facilmente accessibile a tutti, oggi sì.
Ma io rimango ancora in Attesa che Mio Padre mi Restituisca tutti i miei Denti e di Diamante.
A fine della scorsa Estate, Mio Padre, tramite i miei Neuroni Specchio, mi fece Vedere diverse situazioni del Mio Regno, il Paradiso e vidi anche Mio Padre in diverse situazioni, con Diverse Fisionomie e una di quelle fu: Vestito da Geppetto ( il papà di Pinocchio) seduto ad un Tavolino, con il Monocolo all’Occhio e preso da un Impegno nel Lavoro.
Io Gli chiesi cose stesse facendo? E Lui Rispose: “sto dando Vita ai Tuoi Denti di Diamante, li sto costruendo cellula per cellula” e mi chiese anche il Colore, come io li vorrò, decidemmo insieme Di Diamante color Avorio, sarebbero troppo sgargianti altrimenti, non sarei il Tipo per poter indossare altri colori.
Beh, come andrà a finire, io ancora non lo so, ma questa è la Fede! Rimanere alle Sue Promesse e senza vacillare.
Beh, oggi anche senza i denti di Diamante di Mio Padre, un Impianto potrei chiederlo, ma nei giorni in cui accadde, l’incidente, era ancora sconosciuto ed anche questa è una Promessa mantenuta da Mio Padre, se li volessi, ci sarebbero in commercio.
Beh, sui miei denti ci sarebbe ancora molto da dire, rappresentano i miei Nemici e quindi non posso poi trattarli bene, siamo in Guerra, ma sono Tempi Precisi che termineranno presto.
Beh, Anna, io mi confido spesso con te, ma mi domando anche se mai riusciresti ad ascoltarmi se accadesse di Persona? Chissà, forse rimarrei Noioso.
Mah, forse meglio lasciarti ai Tuoi Impegni, sicuramente, meno Noiosi di me, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 15 gennaio 2013

Se la Semiologia, è una Scienza Esatta il Professore ci ha dato un Trenta e Lode


Fedelissimi, Fedelissime, che avete Lavorato allo Studio per una Tesi Universitaria sulla Ristrutturazione dell’Azienda Alitalia, vorrei dirvi Bravissimi, sono Orgoglioso del Vostro Risultato, Grazie.
Ma, noi siamo Nati per Introdurre Nuove Vie, non ci fermiamo al primo risultato se pur Buono, anzi Ottimo, a quanto Pare, e anche se poi non Vengono Introdotte nell’Immediato, dobbiamo pensare a ciò che potrebbe accadere nel Futuro, quindi Vi Propongo la Proiezione del Progetto a cui Voi Avete dato fattibilità nella Realtà delle Condizioni Attuali del Traffico Aereo.
Forse, studiando Attentamente il progetto Alitalia, la Famosa Compagnia Aerea, Giapponese oppure Americana, si Potrebbe Considerare Disposta ad Attuarlo in Casa Propria, quindi potremmo Immaginare nel Futuro, l’Alitalia in Procinto di Partecipare ad una Azione di Cooperazione per una Linea Specifica attualmente di proprietà di quella Compagnia, Giapponese oppure Americana.
Ed ecco che in questo caso, Forse Possibile nel Futuro, l’Alitalia, risulta Interessata a Partecipare nella Rotta specifica.
Ecco è questo che Volevo Intendere, che Forse ne Nasce una Nuova Concezione del Traffico Aereo, quindi credo Opportuno, prima che lo Intendano Realizzare Altri, uno Studio di un Programma Per Computer che riesca a Gestire, il Traffico Possibile con la Bandiera a Cui si Chiede il Biglietto Aereo.
Sapere direttamente, al Momento della Stipula della Carta d’Imbarco, la Reale Destinazione Possibile con quella Compagnia, pur dovendo cambiare Aereo e Bandiera della Compagnia durante il Viaggio.
Lo farebbero altri al Posto Nostro, quindi perché non Noi? Bravi di Nuovo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 12 gennaio 2013

Allegato: Indirizzi di Studio


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, credo, anzi spero, che con il Post di ieri pomeriggio, di avervi messo in all’Erta per uno studio che riguarda il Progetto Alitalia.
Bene, vorrei spiegarmi meglio offrendo spunti di Vie da poter Intraprendere nello Studio con degli esempi più Chiari, altrimenti mi rimarrebbe il dubbio che ho fatto confusione.
Come premessa, vorrei chiarire, che ho sempre cercato di non entrare in Competizione con altre realtà, quindi cerco sempre Vie, che poi favoriscano anche altre realtà se non sono delle vere innovazioni nei sistemi.
Detto questo, vorrei Illustrarvi alcune situazioni che potrebbero trovare Riscontro nella Situazione attuale del Traffico Aereo.
L’Alitalia, è in Crisi perché Perde quota di Viaggiatori, credo che questo poi coincida con Voli mezzi Vuoti in alcune Rotte.
Quella stessa Situazione, potrebbe e nella Stessa Rotta, trovarla anche un'altra Compagnia Aerea, magari di Minore Importanza a livello Internazionale.
Ecco, se noi Potessimo arrivare ad un Accordo in Cui Ognuna delle Compagnie Vendessi i Propri Biglietti del Volo su quella Rotta, ma l’Alitalia garantirebbe il Volo anche ai Passeggeri dell’Altra Compagnia, dividendo le Spese di Gestione dell’Aereo, personale compreso e della Stessa Rotta, si verificherebbe un Risparmio su Ambedue le Compagnie Aeree.
Altra Situazione, si Potrebbe Ipotizzare, che una Compagnia Giapponese, oppure Americana, abbia interesse in tratte Specifiche Europee, se magari conoscendo le Inclinazioni, dei propri Viaggiatori, sapesse che un Giapponese, sceglie di Visitare: Roma e Parigi, quella stessa Compagnia, potrebbe Intervenire nella Gestione di quella Tratta Aerea, sempre dividendo la Gestione di quella Rotta Aerea, personale e Aereo.
Altra ipotesi, probabilmente, ci saranno Compagnie Aeree, che sono Specializzate in Tratte Brevi, ma Potrebbero essere Interessate a Tratte Lunghe, quindi si Potrebbe Ipotizzare un Loro Interesse di Partecipazione a quelle Rotte Specifiche, dividendo sia le Spese, che poi anche i Ricavi della Rotta Specifica.
Credo, che ci si Potrebbe Imbattere a tutta una Nuova Concezione di Gestione della Viabilità Aerea, Pianificando all’Interno della Bandiera Alitalia, Interessi anche di altre Compagnie Aeree.
Quello che sto cercando di Trovare, non è un Nuovo Mercato Concorrenziale, ma una specie di Abbattimento delle Spese Considerate Morte, una Maniera in Cui anche il Poco Traffica Alitalia, garantito dai Biglietti Venduti, non sia una Preoccupazione in cui le Spese Portino la Compagnia al fallimento, ma Gestendo le diverse Rotte, Singolarmente offrendo anche ad Altre Compagnie la Competenza Alitalia, dividendo la Gestione in Partecipazione, i Servizi al Passeggero, rimangano di Alto Livello.
Beh, Ragazzi, questi sono gli Indirizzi su cui Studierei io per una Tesi di Laurea su di Una Ristrutturazione Aziendale, ciò che non saprei è il Voto che mi darebbe il Professore.
Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 11 gennaio 2013

Una Tesi Universitaria, su di una Ristrutturazione Aziendale, Possibilità e Fattibilità


Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, ciò che vorrei proporVi, è uno Studio a Livello di Tesi Universitaria, senza che Voi vi sentiate condizionati da Facili entusiasmi, ripeto solo a Livello di studio per Poi trarne le conseguenze e dopo aver valutato i Rischi, siete Liberi di agire.
In Italia, c’è da diversi Mesi, il Tema Alitalia, forse Avviata al Fallimento, oppure dovrebbe essere Acquisita dai Francesi, già si è aperta una Competizione a Livello di Slogan anche Politici, io avrei una Mezza Idea, che Voi tramite il Vostro Studio, dovreste Valutare Attentamente.
Riuscendo ad Acquisire il Marchio, dell’Alitalia, con tutto ciò che ne Consegue del Tipo Scali e Rotte, nonché il Marchio, si potrebbe avviare una Strategia di Lottizzazione? Ne spiego meglio la mia Idea.
Se ad esempio, si Dividesse, tutto il Traffico Alitalia, per Rotte, si potrebbero Costruire un Azionariato, solo per Ogni Rotta, dal Velivolo al Personale e chiunque ne condivida l’Azionariato, ne sarebbe il Gestore, solo che il Tutto Rimarrebbe sotto il Marchio Alitalia.
Anche altre Compagnie, Potrebbero Inserirsi nella Lottizzazione delle Rotte, riuscendo a Garantire Traffico ai Loro Clienti tramite Bandiera Diversa.
Insomma, sarebbe Possibile una Distinta Cooperazione all’Interno dello Stesso Marchio Alitalia? Suddivisa tra le diverse Rotte? Velivolo, Personale e spese di Volo diversificate nella Gestione delle diverse Rotte.
Rimarrebbe Alitalia, un Polo di Viabilità all’Interno di diversi Gestori.
Non saprei ma lo spero, di essermi spiegato bene, per lo Studio che in Questo Fine Settimana Vi sto chiedendo, ma credo che tutto il Mondo Economico, stia Cambiando anche nelle Metodologie della Gestione e se noi riuscissimo a rimanere in Prima Linea, forse ne trarremo dei benefici.
Un caloroso Buon Fine Settimana: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 10 gennaio 2013

Non credo esistano altre soluzioni, in questi Tempi bisogna solo saper Sopravvivere


Cara Tiziana Panella, ieri, guardando Coffee Breack, con la Pagina che avete Aperto sulla Vicenda Richard Ginori, ho inserito un commento nella Vostra Pagina Pubblica di FB.
Andavo di fretta e probabilmente anzi sicuramente, è incompleto, notando anche questa mattina che un commentatore successivo metteva l’accento sula fatto che la Ginori, non è nel territorio di Firenze, ma confinante con Firenze, quindi Matteo Renzi non è il Sindaco che forse segue le vicende di quella Prestigiosa Azienda.
Beh, un Sindaco ci dovrà pur essere in quel Territorio e appunto se ne vuole seguire le vicende, affinché il Lavoratori, abbiano qualche probabilità di Futuro, c’è una sola Via, affinché non venga portata in qualche altra Realtà che non sia la sua Sede Storica.
Il Sindaco, dovrebbe attivarsi per Acquistare il Marchio della Richard Ginori, e solo il Marchio, metterlo in Cassaforte ed avviare se ci saranno trattative con chi ne volesse l’Utilizzo, di quel Marchio.
Sarebbe l’Unica Maniera per non Delocalizzare quella Realtà Produttiva dal Territorio Storico.
Il Comune Interessato, potrebbe solo Gestire il Marchio, affinché chi ne rileva la Parte Produttiva delle Porcellane, ne Utilizzi il Marchio.
Queste trattative, di solito vanno un po’ per le Lunghe, è i Lavoratori, potrebbero Artigianalmente, realizzare Opere d’Arte in Porcellana, Avendo da parte del Comune, l’Utilizzo del Marchio da Commercializzare, certo, è poca cosa, ma potrebbe essere una sorta di Sopravvivenza fino a che, qualche azienda interessata, rilevi la Parte Produttiva della Fabbrica e ne riavvii la Produzione in Larga Scala.
Credo che questa potrebbe essere una Via affinché quel Marchio rimanga legato al Territorio.
Un saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 9 gennaio 2013

La Combriccola del Blasco


Allora Anna, ho trovato un attimo di Libertà e Solitudine, per poter raccogliere i Miei Ricordi, ma non sono Stronzo.
Probabilmente lo avrai pensato, sapendomi Preso in Letture, avrei potuto mettere il Segnalibro e poi riprendere.
Beh, le mie Letture, non sono Libri, ma Disegni, Cause Effetti, in Base a ciò che accade, sai? anche Interviste, Titoli di Articoli, sono spesso Richiami, Simboli da Tradurre e richiedono Molta Concentrazione e per Intere Giornate.
Beh, detto questo, ti Voglio Raccontare una Leggenda, perché non esistono Prove di ciò che ti scriverò per poterla classificare Storia, ma nei Simbolo del Mio Regno, è Storia, accaduta tra il 1994 e la fine del 1996 o 97.
Nel Novembre 1993, io ero preso dalla Causa Civile per la Separazione dal mio Matrimonio, quelli successivi e per tre Anni, furono gli Anni in cui volevano Assassinarmi.
Vedi Anna, in Italia, il Divorzio, avviene dopo tre Anni dalla Sentenza di Separazione e quindi per quei tre Anni, io ero soggetto ad Attentati alla Vita, sai? Simbolicamente e Semiologicamente, per i Disegni di Semiologia e Simbologia Massonica e Clericale, la Mia Ex moglie, avrebbe ereditato tutto il Mio Governo, ovvero anche la Fedeltà dei Cavalieri Templari, perché sarebbe stata la Mia Unica Erede ed è un Potere Molto Grande e Molto Importante, non ne Esiste uno Simile nell’Universo.
A Novembre e precisamente il 17 del 1993, io ebbi un Incidente Automobilistico, in cui lasciai sullo Sterzo della Mia Passat Giardinetta, molti dei Miei Denti, urtai con la Bocca sullo Sterzo della Vettura e fu un Vero Disastro, l’auto era da Buttare, ma per fortuna, non ci furono oltre me persone coinvolte.
Seppi successivamente, dalla Voce di Mio Padre, che quello fu uno degli attentati alla Mia Vita, ne ebbi altri, sicuri furono Tre e per la Simbologia, quelli Furono Assassini al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Tre come la Santissima Trinità.
Ma i miei nemici, propagandavano altri come simbolo della santissima Trinità, io ero il Mafioso per loro e lo recitavano in qualsiasi occasione.
Quei primi anni della mia guerra, furono gli Anni, in Cui Mio padre, poté permettersi di raggiungermi anche con al Voce, mentre invece poi, dovette stare alle Leggi da Lui Stesso Emanate e quindi insegnandomi il Linguaggio della Semiologia e Rendendomi Sicuro che io captavo il Suoi Pensieri, ritornò a Parlarmi con Metodi Misteriosi: Semiologia e Pensieri nella Mia Mente, io devo solo Decodificare, ma la Sua Scuola è stata Fondamentale.
Analizzando in quegli Anni, tutto ciò che accadeva, io decisi per: Muoia Sansone e Tutti i Filistei e volevo addirittura, diventare Barbone, andarmene sotto i Ponti di chissà quale Città, se io mi riducevo all’Elemosina, i Miei Nemici di Conseguenza per Semiologia, sarebbero stati ridotti in Mutande.
Ma mio Padre mi consigliò altro e per l’esattezza, di abbandonare il mio Lavoro e me lo chiese nel 1996 e prendermi cura dei Miei Genitori che si avviavano all’anzianità, solo questo, al resto avrebbe pensato LUI con Disegni di Semiologia, lenti ma Molto Efficaci, io dovevo solo Pazientare.
In Molte Occasioni, gli chiesi, come potevo io riuscire a Sfamarmi non andando a Lavorare e LUI mi Rispose sempre la Stessa Cosa, fino a darmene un Segno della Sua Potenza, tramite la Sua Semiologia, ricordo che allora, i Miei Genitori, ancora non avevano Ottenuto la Pensione, erano a carico mio che in quegli anni lavoravo.
Mi Ripeteva di Avere Fiducia in LUI e a Natale di non ricordo quale anni di quelli su detti, mi disse, ti sfamerei anche se tu ti fossi trovato in Strada.
In quel Natale, la McDonald’s, diede a tantissimi Barboni di Roma un Cestino con il Cibo e Mio Padre, mi ha ripetuto, ti sfamerei in qualsiasi tua condizione ti ritrovassi.
Feci tutto come dai suoi consigli, dopo pochi mesi mia Madre, all’età di 67 anni, andò in Pensione poco dopo anche il mio Papà, tutto si inquadrò in una nuova Visione, l’unica cosa era che per il Miei Fratelli, io ero un Fannullone, mangiavo alle spalle dei miei genitori, ci furono discussioni e loro mai vollero credere che io stavo eseguendo gli Ordini di DIO, come puoi capire, ci volle Fegato per poter sopportare tutto in molti anni di accuse, anche dai famigliari.
Me ne sono Infischiato di tutto e di tutti, io Servivo DIO! Ed ero Pronto a Morire anche a causa di Attentati alla mia Vita, mi aveva iniziato ad Illustrare il Mio Futuro, era al Suo Fianco.
Perché ti scrivo questo, beh, nella Semiologia, tra me e il Mio Regno: Il Paradiso, ci sono Parole e Simboli chiave, si ripetono e uno che oggi ti sto Svelando è appunto McDonald’s.
In queste settimane passate, sto insistentemente, chiedendo a Mio Padre, quale prodotto ne sta Uscendo dai Miei Scritti, su questi Blog.
Bene, è appena andata in Onda sulle TV Italiane, la Pubblicità della McDonald’s e in Semiologia, è la Risposta che io attendevo, ma cosa strana, è che l’Italia Cattocomunista e Masonica, da sempre mia nemica non è cambiata in questi Anni, stanno accusando la McDonald’s di fare Propaganda, che stanno riportando falsità.
Ciò significa a Livello di Semiologia, che ci accusano di fare Propaganda e che noi stiamo riportando falsità e l’accusa arriva sempre da chi da sempre ci è stato nemico, anche se da persone False non lo dicono a chiare Lettere.
Quale è la Morale? Beh, Anna, l’Italia Intesa come Nazione, sta andando a finire sempre più nella Merda, questo appare dalle Letture di Semiologia che sto facendo in questi Giorni, non esiste Cambiamento, siamo ancora al 1994, solo che oggi vorrebbero Prendersi il Potere Politico di Governo, per poterci amministrare, la Nostra Economia e dare loro Indirizzi Politici sulle Nostre Attività e sicuramente vogliono Infiltrarsi in Ognuno dei Nostri Disegni.
Beh, Anna, devi essere consapevole che nessuno di questi Disegni da me proposti nei Miei Bolog, avrebbe trovato Luce, se io non ti avessi mai Vista in una Gara dal Trampolino, mi hai fatto Innamorare di te e io ho sempre sperato, che tu ti Innamorassi di me, solo dalle letture che Propongo, quindi sappi che i Furti che si stanno preparando a fare ai nostri danni, sono Furti che fanno anche a te.
Anna, ma poi alla fine, ti sei Innamorata di Me? Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !