sabato 4 agosto 2012

Erno, interessa anche te, sapere se il presidente si è Sbilanciato?

Ciao Erno, anche tu, ti sei Appassionato a Questa Estate Britannica di Spirito Olimpico? Beh, io non posso Intervenire con miei Post nell’Illustrazione di queste Olimpiadi, sai? A Londra c’è una famiglia reale, che io evitando di Intervenire con Post, non Oscuro la loro regalità.

Beh, ho avuto dei giorni piuttosto Faticosi, sai? Dopo che aveva Parlato il Governatore della BCE, mi era venuta in Mente una Vignetta su Mario Draghi… spassosa, divertentissima, ma non tutti la Avrebbero presa per il Lato Comico, molti si sarebbero Offesi, quindi sono rimasto a Lavorare Intensamente.

Sai? Prima che iniziassero le Olimpiadi, il Presidente del Comitato Olimpico Italiano, ha affermato: “Taccia lo Spread e Parlino le Medaglie”.

Beh, non che abbia avuto successo l’Italia in queste Olimpiadi, le Medaglie vorrei domandare a quel Presidente, sono state Abbastanza? Affinché la Nazionale Olimpica si Potesse Sentire Soddisfatta? Questi sono i momenti delle riflessioni, quindi nella Bilancia Totale, hanno Gratificato la Nazionale Italiana Olimpica? Oppure le Attese erano più Ampie e non sono state Gratificate dal Medagliere? Insomma le Liti nel Mondo del Nuoto Italiano rispecchiano la delusione Azzurra? Questi sono Punti Essenziali da Conoscere, sai? Erno, dopo una Olimpiade come questa Britannica, a Conclusioni fatte, si devono Buttare Giù Progetti Sportivi per il Futuro, per i Prossimi Giochi.

Io, continuo a Lavorare, tu continua nel Vivere le tue Avventure Estive, Piene di fantasia, un Bacio: Papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento