lunedì 20 agosto 2012

:"Augusti" ne è bastato uno solo sai? per Battere Bufalo Bill era un Buttero di Cisterna e si chiamava Augusto Imperiali

Ciao Anna, beh, da ciò che capisco, dalle traduzioni dei tuoi Post, sei presa dalle scelte per il tuo Futuro, farai Invidia ai tuoi Lettori Italiani, sai? Qui è difficile avere una Lista di Lavori da poter scegliere, l’unica cosa sicura per i giovani della tua età, è una Fila al Collocamento che il più delle volte va a vuoto e si risolve con un Nulla di fatto.

Però sai? Tutti i Politici, dicono che la Crisi è Finita, sono tutti in Campagna Elettorale e cercano Voti.

Beh, io non saprei darti Consigli, ma spero non ti Precluda con un Nuovo Lavoro, una Parte Importante per il Sogno, scegli un Lavoro che ti Lasci lo Spazio per i Sogni.

Sai? Questo Augusti (sto imparando lo Svedese) è stato Molto faticoso per me, era molto Tempo che non Venivo messo sotto Stress così da mio padre e ancora non è Finito.

Sai? Quando si entra in Contatto con Dio, si Entra in uno strano Stato di Eccitazione, un Ansia che ti Pervade e mentalmente è faticosa reggerla a Lungo nell’Arco della Giornata.

Sono quiz, apparentemente sciocchi, ma continui e la cosa strana è che si cerca sempre di andare Oltre, si diventa Avidi e Voraci e ne vorresti ancora di Più.

Poi all’Improvviso tutto tace, l’Eccitazione Sparisce e ti senti Solo, allora rimani deluso, perché non hai Soluzione e si Pensa che è Tutto Frutto di Immaginazione, di Fantasie Personali e di Pazzia.

Sai? Poi Tutto Rincomincia e Poi si Interrompe di Nuovo, durano Giorni Interi e a volte anche Notti, poi con un quiz semplicissimo hai la Soluzione di Tutto, un Sussurro nella Mente e tutto è Chiaro: la Fiamma Sacra di Olimpia, si potrebbe Trasformare in un Marchio, un Brand (si scrive così?) affinché Porti Introito alla Grecia, il Meccanismo, il Percorso non te lo Spiega, ma sai? La Sapienza ti da solo il Punto di Arrivo, non ti dice se è complicato oppure semplice.

Beh, vedi? Io non potrei mai prendere Impegni durante il Giorno, sai? Spesso esco la Mattina a fare spesa e sono sempre con la testa tra le Nuvole, sempre pronto a prendere appunti, sbrigandomi a tornare a casa per rimanere Libero a questi Folli Attimi.

Ti faccio i Miei Complimenti come Architetto, la Casa che hai costruito a Tuo Figlio è Bellissima, è anche meglio del Mio Monolocale, sai? È diventato quasi un Magazzino, poi si è fatto Posto anche un Ragno che mi fa compagnia, sai? Si sta allargando un po’ troppo, credo che gli darò lo sfratto, però mi è simpatico mi dispiace disfarmene, si è Preso Vista Giardino, tutta una Finestra.

Beh, ti lascio alle tue Scelte per il Futuro, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento