Ciao Anna, beh, da ciò che capisco, dalle traduzioni dei tuoi Post, sei presa dalle scelte per il tuo Futuro, farai Invidia ai tuoi Lettori Italiani, sai? Qui è difficile avere una Lista di Lavori da poter scegliere, l’unica cosa sicura per i giovani della tua età, è una Fila al Collocamento che il più delle volte va a vuoto e si risolve con un Nulla di fatto.
Però sai? Tutti i Politici, dicono che
Beh, io non saprei darti Consigli, ma spero non ti Precluda con un Nuovo Lavoro, una Parte Importante per il Sogno, scegli un Lavoro che ti Lasci lo Spazio per i Sogni.
Sai? Questo Augusti (sto imparando lo Svedese) è stato Molto faticoso per me, era molto Tempo che non Venivo messo sotto Stress così da mio padre e ancora non è Finito.
Sai? Quando si entra in Contatto con Dio, si Entra in uno strano Stato di Eccitazione, un Ansia che ti Pervade e mentalmente è faticosa reggerla a Lungo nell’Arco della Giornata.
Sono quiz, apparentemente sciocchi, ma continui e la cosa strana è che si cerca sempre di andare Oltre, si diventa Avidi e Voraci e ne vorresti ancora di Più.
Poi all’Improvviso tutto tace, l’Eccitazione Sparisce e ti senti Solo, allora rimani deluso, perché non hai Soluzione e si Pensa che è Tutto Frutto di Immaginazione, di Fantasie Personali e di Pazzia.
Sai? Poi Tutto Rincomincia e Poi si Interrompe di Nuovo, durano Giorni Interi e a volte anche Notti, poi con un quiz semplicissimo hai
Beh, vedi? Io non potrei mai prendere Impegni durante il Giorno, sai? Spesso esco
Ti faccio i Miei Complimenti come Architetto,
Beh, ti lascio alle tue Scelte per il Futuro, Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento