venerdì 17 agosto 2012

"Piccolo Spazio Pubblicità": Il Regno Incartato, siete tutti destinati alla Schiavitù

Egregio Gianfranco Fini, sa, oggi nella mia Schizofrenia, mi sento Filosofo e mi ci sento, proprio dopo aver letto alcune sue dichiarazioni, riguardo i Privilegi che lei vorrebbe lo Stato non le conceda riguardo la Scorta.

Sa, probabilmente, le apparirò Egocentrico, Montato e Pieno do me, però, anche se nessuno lo crederà mai, Sono io! Il Figlio di DIO, quello che tutti Recitate nelle Vostre Chiese, come il Salvatore, Colui che tramite Sofferenze Proprie, Salva le Anime.

Tecnicamente non me ne frega un Cazzo, di tutto questo, sa, la Cosa a Cui Tengo di Più è il Regno di DIO, ristabilire i Ruoli all’interno di quel Regno che per motivi di Fiducia data alle Persone Sbagliate, a Terrestri, è oggi in Disordine, c’è il Caos, tutti vorrebbero comandare sentendosi Santificati.

Anche se le Apparirà giustamente da Folli questa mia Tesi, io su questa Terra sto proprio lavorando, affinché una Nuova Generazione, possa Ristabilire un Governo degno di DIO, nel Paradiso.

Imposto quasi quotidianamente, Giochi di Economia, affinché nasca una Generazione con qualità di Governo, giovani, forse anche vecchi, che si stanno cimentando oggi sulla Terra, Istruendosi al Governo, al Buon Governo nel regno di DIO, spesso dico loro che la Posta in Palio è Molto più Alta di una manciata di azioni di una qualche mia Società Economica, sono tutti a scuola di Buon Governo.

Alcuni li ho chiamati personalmente, ma sa Gianfranco, molti si sono Venduti, facendo Proselitismo, contro le mie Idee.

Le potrei citare dei Nomi, Rita dalla Chiesa, Paola Perego, quella Cretina che alla Rai fa il Programma tipo Forum, ed anche altre persone che adesso non mi sovvengono.

Il Nocciolo Principale è che io sì posso Raccogliere dalla Strada chiunque, ma poi: “Va e non Peccare Più!” invece credono di aver Accesso al Regno di DIO, senza nessun Pagamento di Questua.

Vede Fini, tutto poi si riflette nella Politica e Vivere in sé stesso è Politica c’è quella Buona e quella Cattiva, fatta dalle Persone, da chiunque abbia spazi di divulgazione: “le tue Parole, a cosa Portano l’ascoltatore?”.

Se quelle Parole, sviano dalla Via che conduce a DIO, Sei Morto! Non hai accesso al Mio Compenso.

Quindi Fini, come io Potrei Giudicare il Governo nel Totale della Nazione Italiana? Vorrei farvi Osservare, che la Politica Ebraica, nel Contesto specifico di Gesù di Nazaret, ha Portato tutta una Regione a non conoscere Pace da Millenni, quel tipo di Politica ha Portato come conseguenza l’Odio nella Totalità della Regione allora Interessata.

Porta Sfiga Gesù? Oppure l’Essere Umano, ancora non è Pronto nella sua Totalità a Poter far Parte del Regno di DIO? È una Nicchia precisa quella su cui io sto Lavorando e tra Quella Nicchia di Persone, ci sarà Ulteriore Pulizia, come le ho accennato prima.

Quindi fini, i Privilegi, devono essere riconosciuti e non chiedere che non siano concessi, altrimenti non c’è quella che DIO da all’essere Umano: il Libero Arbitrio, su cui Poter fare una scelta.

Lai sceglie di non decidere in questa maniera e tutta la Politica Italiana sta scegliendo di non scegliere: Siete Penosi! Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento