domenica 5 agosto 2012

Fedelissimi, sto lavorando a questi Particolari, a volte sono anche complicati, siamo gente semplice

Carissimi Fedelissimi (quelli più Antichi), come credo abbiate letto dal mio Post di Domenica Scorsa, nella Richiesta di Indirizzi in cui io Possa Riuscire a Muovermi alla Perfezione nel Futuro al Governatore della BCE: Mario Draghi, la Cosa a cui Terrei, sarebbe la Potenziale Redistribuzione della Ricchezza, forse è un Piano considerato d’Avanguardia Estrema, vi debbo delle Spiegazioni e alla Base di Tutto, dovete sempre tenere a Mente i Tempi, stabiliti da Mio Padre che io non conosco.

Purtroppo, io devo sempre fare i miei Conti, con l’Immaginazione, Proiettarmi in situazioni forse Possibili tra qualche Tempo e se nel mio Cuore c’è sempre la Speranza, che mio Padre, mi tolga da questo mio Ruolo portandomi nel Suo Regno, Purtroppo non ne conosco i Tempi Necessari.

Quindi mi Immagino tra un Paio di Anni, Forse Libero dalla Mia Prigionia, anche di Poter avendo scontato i Tempi di Prigionia con Pericolo di Adulterio, anche poter chiedere in Sposa, Anna Lindberg.

Non saprei se lei Accetterebbe, ma nella Logica della Mia Guerra, io devo Prevederlo questo Passo.

Adesso, io non Potrei Mai chiederle di Scendere Lei al Mio Livello di Vita Monastica, ma Invece, dovrei in quel Caso, Alzare il Mio Tenore di Vita, entrando nella Logica anche del Benessere Sociale.

A questo Punto, io avevo una Sola Carta da Potermi Giocare e cioè, riuscire con un Colpo da Biliardo, a poter Alzare il Livello di Vita Economico di tutto il Mio Popolo.

Quella che ho Illustrato Domenica, forse è Una delle Vie Possibili affinché io Riesca a far salire di Un Gradino il Tenore di Vita del mio Popolo.

Sono Un Banchiere, quindi nella Mia Logica, non esiste il Regalo, ma Esiste Invece, la Possibilità di Agevolare nel Debito gli Acquirenti delle Azioni di Società quotate in Borsa ed è a quel Particolare che io sto Lavorando per il Mio Popolo, deve sentirsi Libero dal Vincolo di un Regalo, se lo è Guadagnato Onestamente.

Quali siano i Vostri pensieri in Proposito, non lo saprei se non Fosse da Alcune Indicazioni che mi Provengono in Semiologia.

Adesso, quali Potrebbero essere i Passi Successivi se quella Via Venisse Ritenuta Valida da Percorrere e Sicura Soprattutto da Percorrere? Beh, io credo, che se mi Limito ad una Decina di Potenziali Società con Possibilità da Quotare in Borsa e che possano dare Ossigeno con i Dividendi, se solo penso che basterebbe un 10% delle azioni accantonate per questo scopo (ma dovrete valutarlo voi), significherebbe che l’Ammontare Numericamente di tutte le Azioni di una Società da quotare prossimamente, andrebbe destinato a quel Progetto che vi ripeto non è un Regalo, è una Strategia che forse anche altri nel Futuro ci Copieranno.

Cosa Intendo quando prevedo una Banca che ne Gestisca gli Indirizzi? Beh, io Immagino una Banca Cassaforte, in Cui Vengano accumulate tutte quelle azioni con quel tipo di Destinazione per il Mio Popolo dove i più Giovani tra il Mio Popolo, possano saperle Vincolate alla maggiore Età, ma ne possano controllare l’Utilizzo.

Se riuscissimo a Costruire una Cassaforte di questo Tipo, sarebbe anche Opportuno decidere dove poterla Collocare questa Cassaforte? Germania? Svizzera? Questi sono Compiti Vostri Propri dei miei Più Intimi Fedelissimi.

La Costruzione di una Cassaforte Comune per un Popolo, una Comunità.

Beh, io non sono un grande Esperto di questi particolari, ma in questi Giorni, mi sto dedicando proprio a questi particolari, e vi chiedo scusa in anticipo, se tra le tante Richieste da Studiare, ci saranno anche delle Idiozie, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento