martedì 28 agosto 2012

Il Motivo è il Vile Denaro, Religiosamente, lo Avrebbero Dichiarato Pazzo, come hanno fatto a me, sono in Cura Per Schizzofrenia

Egregio Socci, ho appena letto su Libero Quotidiano. It, la tua accorata difesa a Benedetto XVI.

Ti seguo spesso con Interesse, sai, anche a 8 e mezzo, spesso eri ospite di Giuliano Ferrara, allora era interessante seguire quella Trasmissione e ascoltavo con molto interesse, la Visione di un Cattolico.

È un Tema, molto pericoloso, quello del Tradimento di Giuda a Gesù, perché poi è anche storia dei nostri Giorni, ma visto che tu ritieni le Pubblicazioni fatte da altri attendibili, ti Offro la Mia di Versione, che è Vissuta “Personalmente”.

Giuda era il cassiere della Truppa Gesuita, ma quella Originale e teneva la cassa con i Depositi del Resto, che poi non erano altro che le Decime in Origine del Tempio.

Erano e passavano come Offerte, ma il Resto, anziché versarle al Tempio, le versava a Gesù.

Il Resto era Organizzato Produttivamente Economicamente da Gesù, Affiancava le Vie di Oro Incenso e Mirra, regalate a Gesù alla Sua Nascita.

Tutto è Simile ai Nostri Giorni e i Sacerdoti, esattori di allora in Nome di DIO, vedendo che la Moltitudine, non versava denari come Decima e Offerte al Tempio, quindi al Potere Temporale di Allora, Volevano Liberarsi di Gesù in maniera che la Moltitudine, tornasse a versare le Decime al Tempio e Potere Temporale, o almeno non conoscendo il Capo Economico di Tale Massa di Denaro, di chi lo Manovrava ed era Gesù.

Ma non esisteva nessuna Prova su chi Fosse a capo di Tali Movimenti di Denaro, si Conosceva solo la Loro Importanza, come ai nostri Giorni.

La cosa che più fece incazzare i Sacerdoti di allora, fu Proprio quando Gesù si Ribellò Pubblicamente al Commercio nel Tempio ed era il Segno che Lui avesse una Missione che iniziavano a Considerare Vera! Da Figlio di DIO, quella, era la Fine Economica del Potere Temporale di Allora.

Giuda, vendette ai Sacerdoti, l’Amministratore Delegato della Banca del Regno dei Cieli e non il Messia, tanto è vero che Gesù alla sua Cattura, fece la Considerazione ai Suoi Aguzzini, che era tutti i Giorni nelle Piazze a Predicare e quindi sapevano e conoscevano ciò che Predicava, ma non avevano Prove di chi Manovrasse l’Economia a Gerusalemme, anche intrecciando Rapporti con i Romani.

Tornare a far Pagare le Decime al Tempio, Incentivando il Grido: Barabba, fu Facile, considerando il Fatto che tutto Era di proprietà di Gesù, perché tutti Debitori a Gesù e la Promessa che Morto Gesù, nessuno avrebbe mai Preteso quei Debiti, basto a far Urlare il Nome di Barabba affinché Gesù venisse Crocifisso.

Gesù, a Pilato, non rivelò niente, perché doveva Per l’Appunto Savare il Suo Popolo, che non erano Tutti, ma il Resto!

È questo il Particolare che Benedetto XVI tace, non salva l’Umanità, ma il Resto, affinché potesse poi Sopravvivere alle Tribolazioni delle Persecuzioni, Rimanendo Segreti fino ai Giorni Nostri.

Il Regno di DIO sulla Terra, è un Impero economico , Gesù stesso Parla di Banche nelle Sue Parabole e il Vincolo Economico è Simile al Vincolo del Peccato, la Fedeltà la si Mostra Altrettanto nell’Economia e nella Dedizione Economica.

Questa è La Semiologia Socci, sai? Un Scienza Esatta che ancora qui sulla Terra non è Compresa.

Beh, Prova a Salvare chi Vuoi, io Litigo spesso con mia Madre, sai? Lei salverebbe chiunque, ma coloro che mi hanno Restituito i Miei Averi a distanza di Millenni, non devono Temere nulla. Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento