Egregio Ministro della Salute, chiedo scusa, ma non saprei chi sia il Tecnico che oggi occupa quella Poltrona.
Ho appena ascoltato il professor Garratini a RAI NEWS
Il professor Garrattini, con un Largo Giro di parole, poi è Arrivato al nocciolo della Questione e in Particolare al Problema delle Liste di Attesa, che per i meno facoltosi, si Allungano non avendo le Possibilità di poter Andare in Visite Private e quindi a pagamento, cosa che per i Più Ricchi è Possibile.
In un Baleno, Flash oppure Fulmine, mi è venuta in Mante una delle forse tante Possibili Soluzioni affinché le Attese non Provochino Danni ai Pazienti per motivazioni di Urgenza all’Accesso a visite Specialistiche.
Da molti Anni, si dice che il Sistema del Medico di Famiglia, in Italia, è uno dei Più avanzati al Mondo e spesso si dice, che viene preso come Esempio.
Adesso, noi abbiamo un Sistema di Accesso al Pronto Soccorso degli Ospedali, che Opera per Tipologia di Urgenza con i Vari Codici, credo siano Bianco Giallo e Rosso.
In questa Maniera, riesce a Regolamentare il Traffico nei Vari Pronto Soccorso, Qualificando le Urgenze.
Le Porterò un Esempio Ministro, ma se io dopo una Serie di Analisi del Sangue, richieste al Mio Medico di famiglia, che alla Lettura, presentano Anomalie in cui il Medico Stesso, ritiene Opportuna Una Visita Specialistica oppure un Esame più Approfondito, il Medico di Famiglia Potrebbe Assegnarmi un Codice di Urgenza per l’Accesso a quel Esame o Visita Specialistica che al Momento della Prenotazione, deve essere Preso in Considerazione.
Ministro, siamo nell’Era dei Computer, quindi credo che poi tutto questo possa riuscire a Risolvere le Urgenze e se nel Caso,
Spero di essere stato Chiaro nell’Illustrarle questa mia Idea, e chissà, forse lei la ritiene anche buona: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento