martedì 10 luglio 2012

Cara Angela, io non ti ritengo una sconfitta, ti ritengo l'Unica Persona Lungimirante

Illustrissimo Governatore della BCE: Mario Draghi, qui in Italia, se mai non arrivassero a Francoforte, dove credo lei Risieda, ci sono Tutte Illustrazioni che provengono dagli Ambienti Politici, da Esaltazione.

Pare quasi la Liberazione della Guerra Mondiale, manca poco che i Politici scendano in Piazza con le Bandiere, necessarie ad Esaltare l’Operazione Monti per la Liberazione dallo Spread(spero si scriva così, ma rende l’idea dagli Interessi del debito Pubblico).

Sono tutti Vincitori al Seguito di Mario Monti.

Governatore, forse sono io Un Pessimista Nato, sempre a guardare il Rovescio delle Medaglie, ma trovo delle Lacune in quella Operazione Tanto decantata dalle Pagine dei Giornali.

E le trovo solo nel Mettermi nei panni di Un Investitore, magari con Grandi capitali da Parcheggiare in Attesa di Muoverli.

Credo Governatore, che il Problema Principale di questi Tempi, sia proprio il Parcheggio.

Se io Fossi un Investitore, il Rischio di vere i Miei capitali, Volatilizzarsi, cercherei di Farmelo pagare e con quella Azione tanto decantata in questi giorni, distruggete quel Particolare che tutte le Banche si fanno Pagare chiamato Rischio.

Sono state inventate le Assicurazioni nei Mutui, per Poter Garantire quel Particolare chiamato Rischio, ma mai nessuno era riuscito ad abbatterlo come Motivo di Passaggio di Denaro da una Mano all’Altra considerandolo un Investimento.

Vede Governatore, non saprei quanto stia riuscendo con queste Righe a Spiegarmi, ma se io fossi un Investitore, adesso ci penserei ancor di Più a Prestare Soldi ad Alcune Nazioni, se solo non Potrei più Guadagnare a parità di Rischio.

Se come credo di aver capito, per Primi a Rientrare in caso di Banca Rotta, sia Proprio il Fondo che farà da Salvagente ai Tassi di Interesse, peggiora ancor di Più la situazione.

Credo, che alla Base, dovrebbe esserci una Seria Discussione, per una Valutazione Serena dei Rischi e delle Nazioni Rischiose, e mentre Prima ce lo Indicavano i Tassi di Interesse, adesso un Piccolo Investitore, non possiede più neanche quella Fotografia.

Vede Governatore, credo che veramente si apra una nuova Fase, ma non sarei così Esultante su quale fase si stia Aprendo, io non volendo portare Sfiga, preferisco riflettere Ancora su quei Disegni Prossimi.

La Saluto con Stima: Filippo Salvini: !

Grocnhi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento