giovedì 19 luglio 2012

Erno, tu non Puoi Mangiare il Gelato Misto con le Fragoline, sei Allergico come me

Ciao Erno, allora? Com’è l’aria in Islanda, pare che tra qualche giorno ci raggiungerà in Italia, almeno è di questo che parlano al Meteo.

Beh, dicono anche che l’Islanda sia la Nazione delle Donne per sfortuna degli Islandesi.

No, non è una Presa di Posizione contro le Donne, io le metto sempre su di un Piedistallo, ma sai? Non sanno fare la Guerra.

Le Donne, non devono fare la Guerra, da noi è severamente Vietato.

Sono un Bene Troppo Prezioso affinché Arrivino a Sporcarsi l’Anima e non hanno il Metro del Giudizio, a loro non le è stato concesso, ma a differenza degli Uomini le è stato concesso il Senso Materno, Donare la Vita, non Toglierla.

Quindi una Donna, non riuscirebbe mai a comprendere le Misure di una Guerra e in Particolare una Guerra al Male che è la Guerra che da Infinito Tempo noi del nostro Regno, Combattiamo.

Tu sei Piccolissimo, ma vorrei in anticipo Passarti dei consigli, affinché non rimanga tu, Vittima della Guerra stessa.

Sai? Noi, quando siamo in questa Terra, che Ospita i nostri nemici, perché scacciati dal Paradiso, noi diventiamo un Arma e se teniamo al Nostro Regno affinché Rimanga nelle Nostre Mani e non Usurpato dobbiamo essere Spietati.

Ma la Nostra Guerra è fatta di Simboli, è fatta con la Semiologia.

Ogni nostra Azione Equivale ad una Sentenza, se oppure no, far Passare i Nostri Nemici nel Nostro Regno, le loro Anime, noi abbiamo il Potere di Poterle Giudicare, affinché il Nostro regno Rimanga Libero dal Male.

Nel Nostro Regno, non ci sono Guerre come appaiono alla TV in Questi Giorni, non ci sono Attentati Dinamitardi, è un Regno fatto di Fantasia, dove tutto viene Inventato e poi tramite Pensiero trasferito ai Terrestri.

Ma per Poter accedere a quel Regno che è Nostro, si ha Bisogno di un Lasciapassare alle Anime e quel Lasciapassare, noi abbiamo il Potere di Poterlo Concedere, semplicemente con le Nostre Azioni.

Se io mi Tatuassi e quindi mi Introducessi in una Logica Tribale, tutti i Tatuati sarebbero per nostre Leggi Accettati nel Nostro Regno.

Se io Commettessi adulterio, automaticamente Tutti gli Adulteri sarebbero Salvi.

Se io Uccidessi, automaticamente, mio Padre, Perdonando la Mia Azione, sarebbe Costretto ad Accettare tutti gli Assassini.

Se io Rubassi sarebbe altrettanto valida la Salvezza.

Se io Mi Mostrassi Nudo per Esibizionismo e non Privatamente, sarebbe la stessa cosa.

Quindi vedi Erno, quando ieri ho detto che sono cambiati i Codici Genetici, mi Riferivo per l’appunto a questi Particolari, dove l’Integrità Intima dell’Anima Rappresenta un Codice Penale affinché Possa Salvare o Condannare i Terrestri al Confino su questa Terra.

Vedi Erno, adesso te le sto indicando io le Vie e forse le Contesterai, ma se arriverai al Momento che dovrai Giudicare te Stesso, come è accaduto a me, sarà un Tormento riuscire a Recuperare gli Sbagli e quel Giorno Arriverà anche per te, è Il Pensiero di DIO che ti Penetrerà la Mente e ti sentirai un Verme al Suo Cospetto, come è accaduto a Me.

Beh, Erno queste Righe, prendile solo come Consiglio non ho la Minima Intenzione di Farti delle Prediche, ma sai? Il Futuro io ancora non lo Conosco e ti garantisco, io non avrei Salvato Nemmeno Me Stesso, Sentendo la Potenza di DIO nella Mia Carne, ma il particolare Importante è che pur non Sapendolo, avevo sempre Mantenuto le Leggi del Nostro Regno in Vigore, non avevo mai Sgarrato.

Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento